|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
930 MB sono, se consideriamo che una canzone dura mediamente 4 minuti, 232 canzoni, che non è male. Se posso dirti, neanche io sono una persona che spenderebbe più di cento euro per un lettore mp3, e ho usato per tre anni un lettore da 256 MB pagato 60 euro. Oggi ho speso 130 euro per un lettore da 2 GB di cui sono pazzo e che mi durerà sicuramente 3-4 anni, quindi aver speso più di 100 euro per questo lettore non mi pesa e ne sono contento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Su questo hai ragione, ma si tratta di priorità: se spendo 100 euro per un lettore mp3 invece di 120, quei venti euro li posso usare per, magari, comprarmi una Sd più capiente per la mia digitale. E' solo un esempio. Comunque grazie per la pazienza, ci penserò bene e aspetterò un altro po', perchè questo lettore mi ispira molto. Molto gentile. Un saluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Member
|
Ormai tengo il lettore da due settimane e ne faccio un uso intenso anche se lo maneggio con cura estrema, ma sto iniziando a notare degli scricchioli del touch pad, più precisamente dei rumorini quando premo il touch pad, che "sfrigola" leggermente con l'anello esterno. Capita anche a voi? Vi prego rispondetemi
![]() P.S. inoltre mi è capitato che all'improvviso la versione del firmware è passata da 2.47 EU a 2.47 US senza che facessi nessun aggiornamento...boh? Ultima modifica di GregoryH : 05-03-2007 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
L'ho usato per circa una settimana. Confermo la qualità audio - ineccepibile, mentre la durata è un po' inferiore a quanto previsto. Penso che raggiunga il massimo della durata dopo 3 o 4 ricariche. Per quanto riguarda la ricarica: ieri sera (la batteria aveva l'indicatore rosso) l'ho attaccato alla USB del notebook e l'ho lasciato ricaricare per 3 ore, stamane per altre 4 ma non era ancora al massimo! Ho comprato di conseguenza un charger della aiino da 5,5 v e 1000 mA (14,90 € da MW): l'ho collegato, è acceso e si vede il "fulmine" sulla batteria. Spero che questo sistema sia più rapido...
Sempre stamane ho comprato da MW una custodia della HAMA - SportCase - in silicone bianco per il nostro lettore mp3 (9,90 € da MW): non è proprio niente male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io invece l'ho messo nel case della Tucano...è stato fatto per l'Ipod Nano...ma calza bene lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Ah, già che ci siamo: secondo voi vale la pena di acquistare degli auricolari o delle cuffie di qualità superiore a quelli dati in dotazione o sarebbero soldi sprecati? Grazie!
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ne vale la pena
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Grazie per il consiglio: tu che modello prenderesti?
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
|
se vuoi spendere poco koss ksc75... non ce nè uno che ne parli male (in campo sonoro)...
Se puoi spendere un po di più puoi scegliere tra: sennheiser px100 koss portapro/sportapro (cambia l'estetica) iGrado |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Member
|
Ho trovato il lettore da 2 Gb a 99 euro. La cosa mi tenta non poco, anche se mi fa un po' paura il pad, ho sentito che può dare qualche problema (scricchiolii, poca sensibilità). Non so che fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Effettivamente il pad non è il massimo della vita. Considera però che questo aspetto è ampiamente superato dalla qualità sonora e dalla durata della batteria.
Per quanto riguarda le cuffie, non saprei cosa dire. Ho fatto delle prove con un paio di sony che avevo già (pagate, se non sbaglio, 16 €) e non ho notato grandi differenze, se non una migliore qualità di quelle in dotazione. Su chip di dicembre, dove c'era anche un grosso test comparativo tra lettori mp3, consigliavano le creative EP-630. Ne parlano effettivamente tutti bene, dovrebbero costare circa 30€ ma non ho mai avuto il piacere di provarle. Ultima modifica di marco_iol : 14-03-2007 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Member
|
A me interessa che non si scassi nel giro di un anno (il lettore mi deve durare almeno un paio d'anni)... se no mi butto sul creative zen V...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Member
|
Da questa mattina sono anche io possessore di questo lettore. Pochi minuti e mi sono già abituato al pad, si sente perfettamente ed è veramente bello. Solo una domanda: come si fa il download del fw? Su mio lettore c'è il 2.40... Cosa dovrei fare?
Scusatemi, era una domanda stupida, bastava leggere il topic... Ultima modifica di Adramelec : 15-03-2007 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Quote:
Ma è la versione Z5 o Z5F...magari il prezzo più basso dipende da questo
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Me l'hanno regalato ieri! Nero da 4gb! Wow! Lo sto provando, sembra proprio un bel giocattolino!
![]() |
#538 | |
Member
|
Quote:
P.S. Adramelec ottima scelta Ultima modifica di GregoryH : 16-03-2007 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Member
|
Yp z5f, quindi quello con radio e registratore, 2 gb bianco, l'ho pagato a 99.99 (prezzo di costo). E' bellissimo, si sente da sballo e si può navigare anche tra le cartelle (quindi le play list non le devo fare). Se volete ve lo dico in privato dove l'ho comprato.
P.S. E' vero, proprio un'ottima scelta, non ci ho messo neanche tanto ad abituarmi al pad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Member
|
Manda pure in privato, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.