|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
Quote:
![]() e poi, spetta a chi scrive il gioco come si giochi. non a me o a te. se non buono, o ti impegni o cambi gioco. chi usa mouse+tastiera contro chi ha il pad è nella stessa situazione di Armstrong al Tour de France.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Beh ancora non si sa il che modo verra' appianata la differenza dei controller su console e pc. Puo' darsi che la microsoft metta un handicap per chi usa keyboard+mouse quando gioca contro un utente console. Dubito fortemente che la MS lasci un vantaggio (cheat) al giocatore pc perche' significherebbe la fine del live.
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
![]() Non è che non si sà giocare. Ma chi come mè passa 2-3 ore al giorno , a giocare col mouse e tastiera, giocare col pad ci si sente limitati. Per quanto puoi essere bravo, che alla fine è cmq questione di abituarsi,il pad con questi giochi , limita le capacità. Sarei daccordo che mouse e tastiera , sulle console non centrano niente,ma allora cosa ci fanno i generi FPS su console ? Personalmente non mi piace trovarmi con questo limite,quando vorrei essere io a dare il meglio di me. Non me ne frega niente di entrare e di ammazzare tutti e far vedere che sono più bravo. Se gioco contro persone col pad ,so' già dall'inizio di essere avvantaggiato,ma questo non me ne puo' fregare di meno. Il mio scopo è giocare nel modo in cui preferisco per trovarmi a mio agio. A parte che principalmente questo accessorio, MI SERVE per giocare i SP !!! ora posso giocarmi cod3 e scda che ho lasciato indietro. ![]() Ora vi chiedo, e se la M$ decidesse di fare anche lei un accessorio ufficiale per mouse e tastiera ? Vorrei capiere come l'avreste presa , se questo affare fosse stato della M$.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
penso ad una cosa. Fin'ora non si sono mossi per bannare le persone con fw patchati o con chip dual Fw. Visto che quello è ben più gravoso di questo accessorio. Non stanno facendo niente per bannare persone che giocano con copie pirata. ![]() Da come la state prendendo ,questo accessorio è molto più grave della pirateria. Mi pare la news di poco tempo fà,dove vogliono censurare vietare giochi ai minori, dove ci sono cose più importanti da sistemare. Ma visto che qui la M$ non si è mossa per bananre utenti pirata,penso che non si muoverà per niente. Questo fà capire che vuole ottenere il massimo di utenti pèossibile ,anche se questi barino o siano pirati. vedremo col tempo cosa succederà.
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi è venuto in mente che bilanceranno il gioco. Vediamo cosa faranno. ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Mah, non so. Alla fine è realistico e adrenalinico essere dei super cecchini?
Secondo me non ha senso usare questo aggeggio visto che non è previsto dai programmatori, qualora invece venisse supportato ufficialmente sia dalla console che dai giochi sarebbe un sogno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Anzio (Roma)
|
E' da quasi una settimana che ho preso il 360 con cod3, premetto che l'ultima console che ho avuto è stata il megadrive
![]() Pro : puntamento troppo facile essendo i giochi sviluppati per il pad Contro: nessun rispetto per gli avversari Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A me piacerebbe sentire altri pareri su tale aggeggio..ho parlato con della gente di un famoso clan italiano..che ha anche la sezione gow..un paio d persone hanno acquistato sto accessorio e a quanto pare si sn fatti tt delle grosse risate perchè secondo loro è pessimo e hanno gettato al vento i soldi..boh forse dipende da persona a persona..ma dalla mole d risate che ho visto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
certo. come ho detto, non è come giocare su pc. bisogna adattarsi in modo da ridurre al minimo le pecche della zone morta dello stick
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma la recensione del primo post che fine ha fatto?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Era ottima. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
spostato nel thread tecnico messo link in prima pagina
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 14-01-2007 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=61 ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: manco ho l'xbox, figuriamoci l'adattatore, così evitate guerre al presunto cheater mousettaro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.