|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Poi c'è chi può spendere i soldi ![]() l'xfps io l'ho trovato a 74 euro lo smatjoy ordinandolo dal UK 25 euro e stai apposto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
vabbe cmq c'è chi può comprarlo e chi no, non certo questo è un motivo di discussione ma solo di rosico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho cercato da ebgames lo smart joy , non sanno neanche cosa è ( nemmeno io fino a stamattina ) .
quindi poi si muove come sul pc al 100% ? per il mic cuffia sai se ci sono problemi a usarlo assieme all'xfps ? provando prima su cod 3 non funzionava intanto grazie per le info . |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
|
A me invece sembra un motivo di discussione, io ho sempre affermato che se tastiera e mouse funzionassero nativamente li userei, reputo impensabile spendere cosi tanto per un accrocco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
è vero il prezzo è alto. ma per chi ha la possibilità di permetterselo o perchè è molto tentato il problema non si pone.
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente usando lo smartjoy con l'xfps non hai più il problema dei piccoli movimenti che vanno a scatti e più sensibilità ripeto in italia si trovano sono smartjoy non della sony, tipo max shoter che non vanno bene, l'unica soluzione è comprarlo all'esterto che da come unico inconveniente una settimana di attesa.... La cuffia non si può usare con l'xfps devi solo comprare quella wirless. Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 10-03-2007 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
revoluscion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
Il problema si pone, dal momento che non tutti hanno la possibilita di usarla. Sia per il prezzo sia perchè e' un'accrocco. Ovviamente questo rientra nella sfera morale della cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi era un accrocco anche per la xbox però nessuno mi sembra che si sia lamentato, rosicate solo per il prezzo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Trovo solo che non sia corretto usarlo in live perchè non è ufficiale. Se mouse e tastiera fossero ufficialmente supportate sarebbe diverso a mio avviso. Se poi mi vieni a dire che lo usi in single non c'è problema di correttezza, ma per me rimangono soldi buttati perchè è proprio in multi che si sente la necessita di m e t |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
io rullo sia col joypad sia con la tastiera....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
|
Quote:
I cittari esistono ed esisteranno sempre in qualsiasi campo, ma nel campo dell'informatica c'e una bella differenza: Un conto e' un cheat software. Un conto e' un cheats hardware. Il cheat software non e' sgamabile subito, devi analizzare i processi, i file, fare deassemblaggio per trovarne punti deboli, bla bla bla. Insomma essendo un'algoritmo che puo' evolvere (con le varie versioni) ha una difficolta' ad essere trovato pari a 10 (soprattutto quelli che si pagano :| ) come termine di paragone. (e qui mi chiedo, ma perche' stracazzo i programmatori, come lo sono io, invece di fare i cheat, non fanno gli anticheat a pagamento che prendono sicuramente di piu' [essendo prima o poi l'anticheat obbligatorio per tutti]? O meglio ancora non si mettono a fare dei mod per i giochi, cosi' acquistano visibilita' e vengono ingaggati da qualche sw house?) Il cheat hardware (anche se qui non'e un cheat pensato con questo scopo, si e' rivelato un cheat, alla fine e' un mouse e una tastiera), e' molto meno complesso, perche' non'e un'algoritmo modificabile con pochi passaggi di tastiera e cervello, ma vanno modificate le linee di produzione e quindi sono cazzi. Quindi ha difficolta' 3-4. In piu' costa un cifro. Quindi, ragionandoci un pochino, e' facile trovare la soluzione: un cheat hardware (compresa la smartjoy) che costa circa 120 non e' facile da trovare. E mentre un cheat software lo puoi settare (io mai provati, mi baso sempre sulle riflessioni ed esperienze altrui, quindi forse sparo cazzate) in modo quasi reale, per cui quelli ben programmati diventano difficili da sgamare sia a vista (via monitor) che via analisi sw, quelli hardware hanno un'efficacia sistematica, chi li ha e' evidentemente piu' forte. In piu' per un giocatore, simulare un pad con una tastiera e': - impossibile - non conveniente, perche' si compra l'aggeggio appositamente. Indipercui dopo poco tempo si capisce chi ha l'xfps+smartjoy e chi no. A questo punto si prendono questi giocatori, e si confinano, giustamente nei loro tornei e stanze da gioco, dividendo le due categorie. D'altronde, essendo st'aggeggio costosissimo, saranno pochi quelli che lo hanno (100 euro), e quindi si divertiranno in 4 gatti, bravi, un'applauso. Infine, permettetemi di dire qualcosa. Io non ho xbox perche' appunto non mi piace il controllo (e mi sono comprato il pad 360 er pc, per le corse con le auto, fantastico), e continuo a giocare al pc. Che online, permette di divertirsi (cheater permettendo) appassionatamente con giochi di 4-5 anni fa, quindi senza cambiare pc ogni 3 secondi. Per la cronaca ho giocato a: et, rtcw, q3, q4, q2, cod, cod2, cs1.6, mohaa tutti online. Se io mi compro l'xbox, per snaturare il gioco, anche se fortunatamente via hw, e' na cazzata. Capisco chi si abbassa la grafica (al pc) come me, per guadagnare piu' fps, ma tanto dopo poco la cfg diventa disponibile e tutti la possono usare. E come se (siccome l'xbox live si paga giusto?), tutti pagano per fare una maratona, ed arriva quello furbo in bicicletta. Ti sembra corretto? Cioe' 40.000 atleti che pagano per concorrere ad 1 premio(che sia anche la soddisfazione), e tu che mandi a monte tutte le loro spese perche' sei in bici. Senza che mi rispondi, non ci sono possibilita' di appello, se un: pirla, sfigato, noob e rosikone. Che prende pizze ovunque vada. Poche seghe ![]() Minchia, GOW e' difficile! Ho pagato 50 euro un gioco e mi devo fare il FiQo a finirlo in 3 ore con mouse e tastiera.... Allorche' mi chiedo: il motivo della tua esistenza? Ah si, per far girare l'economia ![]() ![]() Diverso e' invece (siccome mi sembra corretto, ma gli scarsi cittari non lo faranno mai perche' perdenti dentro) l'atteggiamento per cui, i possessori di questo aggeggio, si mttono d'accordo e giocano esclusivamente tra di loro. Se fate questo, allora non siete pirla e mi rimangio tutto. Ma so che non lo fate, per cui ![]() Poi e' da sbellicarsi questo paragone: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=108 Sei davvero di mentalita' lowskilled, ma proprio low low low. Una cosa e' un paragone sulle competizioni (che siano tressette o quel che e'), un'altro e' paragonare cose in altri ambiti. E poi ad esser pignioli, tu devi affermare cose dimostrabili, e poi uno ti muta dimostrandotele. Se uno evade le tasse e' dimostrabile tra quello che ha, e quello che dichiara. Quindi owned. Dimostrare l'uso continuo a danno altrui, e' diverso. Dovresti montarti na webcam ogni volta che giochi. Allora si ![]() nub.
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
Già, son d'accordo, ma perche hai quotato me?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
volevo dire, poi mi son dilungato:
Hai centrato un'ottimo motivo: costa tanto, l'avranno in pochi e saranno riconoscibili.
![]() |
#318 |
Senior Member
|
Io non sono tanto convinto sinceramente perche se emule un pad...
Alla fine a me non importa tanto perche non gioco molto online agli fps dato che mi stufano dopo un po (l'unico con cui persi tanto tempo era rtcw ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
anche il tuo ragionamento è davvero low low,talmente low da essere giu in vallone. ![]() In pratica dal tuo post se ne deduce che è meglio fare un gioco con un pad ,che sia pc o console, cosi lo si rende più difficile e dura di più. Che tajo.
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oddio, ![]() Come dici tu ![]() nub.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.