Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2013, 16:47   #10141
edit_user_name_here

Mi è arrivato il nuovo t500 ma è un po ammaccato la scatola, d'altronde anche l'altro un po lo era, spero che funzionerà altrimenti faccio il recesso e me lo prendo al negozio e chi si è visto si è visto!(proverò tutto domani forse)Anche se costerà 100 euro in più.

Inoltre al negozio, non online che non faccio nomi, mi sono preso il tavolino per mettere il volante si chiama driveprostand gamehoo.

Spero che vada bene ma sulla scatola dice che è stabile ed è compatibile con la maggiorparte dei volanti compreso il g27 e t500 ed è costato 99,99 euro(probabilmente sarà un po altino il prezzo ma vabbene ugualmente).

Era proprio quello che mi serviva un tavolino senza il sedile!Ed è anche richiudibile.Tanto ho una sedia da ufficio dove mi trovo bene.

Speriam bene.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 19-12-2013 alle 16:50.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 17:13   #10142
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Mi è arrivato il nuovo t500 ma è un po ammaccato la scatola, d'altronde anche l'altro un po lo era, spero che funzionerà altrimenti faccio il recesso e me lo prendo al negozio e chi si è visto si è visto!(proverò tutto domani forse)Anche se costerà 100 euro in più.

Inoltre al negozio, non online che non faccio nomi, mi sono preso il tavolino per mettere il volante si chiama driveprostand gamehoo.

Spero che vada bene ma sulla scatola dice che è stabile ed è compatibile con la maggiorparte dei volanti compreso il g27 e t500 ed è costato 99,99 euro(probabilmente sarà un po altino il prezzo ma vabbene ugualmente).

Era proprio quello che mi serviva un tavolino senza il sedile!Ed è anche richiudibile.Tanto ho una sedia da ufficio dove mi trovo bene.

Speriam bene.
Quando ho confermato l'acquisto, Amazon ha chiaramente indicato che il prodotto sarebbe stato spedito nella sua scatola originale progettata per il suo trasporto.

Ho un pò ho storto il naso ma guardando gli unboxing effettivamente lo scatolo è ben sovradimensionato. Al massimo, come te scrivi, uso il reso nei 30 giorni.
Old 19-12-2013, 18:19   #10143
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Quando ho confermato l'acquisto, Amazon ha chiaramente indicato che il prodotto sarebbe stato spedito nella sua scatola originale progettata per il suo trasporto.

Ho un pò ho storto il naso ma guardando gli unboxing effettivamente lo scatolo è ben sovradimensionato. Al massimo, come te scrivi, uso il reso nei 30 giorni.
Io non l'ho preso da amazon ma da un negozio online di fiducia che compro da oltre 5 anni però mai mi aveva spedito con la confezione originale, eccetto i monitor, percui è la prima volta(incrocio le dita).

Apparte questo spero che vada bene anche il tavolino dato che ha il piedistallo in mezzo alle gambe vedremo!
Old 19-12-2013, 18:28   #10144
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Io non l'ho preso da amazon ma da un negozio online di fiducia che compro da oltre 5 anni però mai mi aveva spedito con la confezione originale, eccetto i monitor, percui è la prima volta(incrocio le dita).

Apparte questo spero che vada bene anche il tavolino dato che ha il piedistallo in mezzo alle gambe vedremo!
Bhe non ci dici le tue impressioni? l'hai provato no?
Old 19-12-2013, 18:28   #10145
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
edit

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 19-12-2013 alle 18:43.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 18:29   #10146
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:

io lo presi da eprice col ritiro al popit, ed anche a me la scatola interna era ammaccata in un angolo... ma negli angoli c'è tanto di quel polistirolo che alla fine è ininfluente
Old 19-12-2013, 18:35   #10147
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
io lo presi da eprice col ritiro al popit, ed anche a me la scatola interna era ammaccata in un angolo... ma negli angoli c'è tanto di quel polistirolo che alla fine è ininfluente
Hai provato l'add-on del volante Ferrari F458? io speravo sfornassero il bundle ma niente da fare..

Ultima modifica di nicoo : 19-12-2013 alle 18:38.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 18:36   #10148
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
ragazzi ho preso un fanatec gt3 e volevo sapere che comando settare per rendere il volante più morbido quando sterzo, cosi è troppo duro.
Ho smanettato un pò ma niente.
Se vuoi il cambio sequenziale e ad h della fanatec (i porsche in plastica intendo) mandami PM,io li ho usati da vendere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 18:39   #10149
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Hai provato l'add-on del volante Ferrari? io speravo sfornassero il bundle ma niente da fare..
No, sto giocando poco e tutto sommato mi piace la corona gt, anche le palette del cambio fisse mi piacciono (per auto stradali e derivate, le mie preferite, è perfetto). Ho investito altrove il mio bonus natalizio
Old 19-12-2013, 19:03   #10150
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
No, sto giocando poco e tutto sommato mi piace la corona gt, anche le palette del cambio fisse mi piacciono (per auto stradali e derivate, le mie preferite, è perfetto). Ho investito altrove il mio bonus natalizio
Ps4 o ONE??
Old 19-12-2013, 19:12   #10151
edit_user_name_here

Quote:
Bhe non ci dici le tue impressioni? l'hai provato no?
Lo provo domani dato che oggi sono sfinito e poi sto anche appresso ai saldi di steam ma non credo di prendere niente apparte questo piccolo off topic dovrei prendere, nei prossimi mesi, nuovi il cambio ed il volante ferrari.

Dato che ora ho finito i soldi

Quote:
Anche io li e l'ho preso al pick e pay solo che se lo rimandi indietro per difetti poi te lo spediscono a casa il nuovo!
Old 19-12-2013, 19:46   #10152
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Ps4 o ONE??
Ps4... come hai fatto a indovinare?
Quote:
Anche io li e l'ho preso al pick e pay solo che se lo rimandi indietro per difetti poi te lo spediscono a casa il nuovo!
Avevo immaginato, perciò ho detto il nome . Una curiosità, il guasto l'hai riportato al p&p o l'hai spedito?
Old 19-12-2013, 19:59   #10153
edit_user_name_here

Quote:
Ps4... come hai fatto a indovinare?

Avevo immaginato, perciò ho detto il nome . Una curiosità, il guasto l'hai riportato al p&p o l'hai spedito?
Addirittura immaginato? è un negozio cosi famoso oppure l'avevo detto da qualche altra parte? cmq l'ho dovuto rispedire e comprando la carta da imballo apparte, costano 90 cent a pezzo, e ne ho dovuto prenderle due dato che è voluminoso il pacco.
Old 19-12-2013, 21:03   #10154
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Addirittura immaginato? è un negozio cosi famoso oppure l'avevo detto da qualche altra parte? cmq l'ho dovuto rispedire e comprando la carta da imballo apparte, costano 90 cent a pezzo, e ne ho dovuto prenderle due dato che è voluminoso il pacco.
il negozio lo conosco da un sacco di tempo, e poi ha il t500 a un prezzo onesto con pick pay. può darsi pure che l'hai detto comunque...
Old 19-12-2013, 21:21   #10155
edit_user_name_here

Quote:
il negozio lo conosco da un sacco di tempo, e poi ha il t500 a un prezzo onesto con pick pay. può darsi pure che l'hai detto comunque...
Insomma il t500 rs l'ho preso 399 euro(con offerta spedizione gratis) ma poi è salito a 470 ed ora sta a 450.

Considera che i negozi non online come quello che ho io a 5 minuti a piedi da casa mia sta a 499.

Se stava a 470 + spese spedizione l'avrei preso sotto casa ed avrei fatto anche prima.

Solo che però per prendermi il cambio mi sarei dovuto riaffidare a lui.

Invece il volante aggiuntivo ferrari l'ho visto anche non online nelle feste natalizie ma credo che dopo lo tolgano(e cmq costa qualcosa di più).

Per il resto spero che funzioni stavolta.
Old 19-12-2013, 21:44   #10156
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

parlavo infatti di quando lo teneva a 399 con ritiro gratis... che tra l'altro era così da aprile che l'ho preso io
Old 19-12-2013, 21:46   #10157
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Nella mia mente ho gia' progettato la mia postazione per il volante

Usero' il metodo con tubi di ferro tondi per scaffalatura, e giunti sferici, e anche altri giunti

Per le tavole di legno da mettere sulla base volante e base sedile usero' questi per fissarle :

Questo e' un abozzo, senza misure, tanto per rendere l' idea:

http://uptiki.altervista.org/viewer....ivimsgi9ou.jpg

Ho fatto una stima approssimativa dei costi:
24 giunti + altri 2 per il cambio = 26 giunti a 3€ l 'uno = 78€
4 Tubi da 3mt = (8,60€ a tubo x 4 ) = 34.40€

112,40€

a cui aggiungere il costo di 2 tavolette di legno, un paio d'euro per bloccarle , e il costo di un sedile sportivo seminuovo da uno sfasciacarrozze.

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 19-12-2013 alle 23:14.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 01:20   #10158
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Se vuoi il cambio sequenziale e ad h della fanatec (i porsche in plastica intendo) mandami PM,io li ho usati da vendere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
grazie ma il cambio non l'ho preso perchè uso le palette

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
ff - riduci il valore sotto i 100, poi dipende pure dal gioco e le impostazioni in uso, tipo in ac puoi abbassarlo anche nelle opzioni, o su entrambi.
ho provato e non è il ff. Il fanatec ha un'impostazione chiamata linearity che permette al volante di alleggerirsi in base ai gradi di sterzatura, ovvero più lo giri e più si indurisce essendo più diretto.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 05:05   #10159
Laiho88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
lol anche tu hai fatto il progetto io e un mio amico l'abbiamo quasi finito ieri sera, serve solo un ritocchino qua e la ma ho utilizzato i profili di ferro quelli già bucati (sempre per scaffalatura), e per sedile in attesa di trovarne uno decente ci abbiamo messo una sedia di plastica senza gambe (eh si, si ricicla tutto)
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 09:34   #10160
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
lol anche tu hai fatto il progetto io e un mio amico l'abbiamo quasi finito ieri sera, serve solo un ritocchino qua e la ma ho utilizzato i profili di ferro quelli già bucati (sempre per scaffalatura), e per sedile in attesa di trovarne uno decente ci abbiamo messo una sedia di plastica senza gambe (eh si, si ricicla tutto)
Io abito tra Napoli e Caserta e non so dove comprare i pezzi. Non vorrei essere costretto a farmeli spedire da qualche negozio online

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian