|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Avendo due banchi diversi (come capacità) non va in dual channel, se in futuro cambi anche l'altro banco, ricordati di prenderlo della stessa marca, e con lo stesso chip (possibilmente anche dello stesso periodo produttivo), se no potresti avere problemi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
xp home... notebook hardware control
Ciao a tutti,
ho risolto il problema dell'assenza del cd originale di xp home con nlite e utilizzando la cartella i386 che è sotto \windows... una volta installato ho un xp home già attivato e "pulito", naturalmente con ntfs... ![]() Adesso vorrei sostituire definitivamente power4gear con nhc che mi sembra gestisca più efficacemente le ventole... qualcuno lo usa da un po'? Posso star tranquillo? Preferisco un portatile più rumoroso a un portatile rotto :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2545 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Broadcomm
raga, ho installato i driver broadcomm e vanno benissimo
![]() ![]() ![]() mooolto meglio di quelli asus (che tra l'altro non ho neanche disinstallato appena il file e stato scaricato ho avviato e ha fatto tutto solo ovviamente tranne la chiave wpa) cmq va + veloce e anche l'interfaccia è molto valida!!!! grazie simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ma la 7600 è PCI-Express??
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie Justaman, allora elimino power4gear e avanti con nhc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Una domanda, che esula un po' dal thread perchè è più generale sui portatili: usando firefox, sono abituato sul fisso a cliccare su un link con il tasto dello scroll, per aprire il link in una nuova scheda sullo sfondo. C'è la possibilità di farlo con il portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.nvidia.it/page/go_7600.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
KByte RAM PC2-667/533/400
Ciao a tutti,
ho effettuato moltissimi test per controllare la compatibilità della RAM...tutto ok, nessun errore,nessuna schermata blu,nulla!!! Vi consiglio queste RAM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
Quote:
puoi linkare il topic con questi files? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Ma porca miseria....ho installato i driver della BroadCom (una FAVOLA) e tolto quelli dell'ASUS, ma nn si attiva/disattiva + la Wireless con Fn+F2 ...se seleziono wireless off non accade nulla!!!
![]() ![]() ![]() E' normale?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2555 |
Member
|
scusate ma a me l'asus mi è arrivato con xp professional service pack2! ma ho i cd dell'home edition...ma sopratutto spiegatemi per favore come fare la copia della partizione dove di recovery(?) se volessi passare da fat32 a ntfs ( infatti il venditore mi ha messo un programma ke si kiama NTFS converter!), devo dire ke ogni tanto si impalla...mah grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti, ho urgente bisogno del driver per utilizzare la scheda video sotto win xp x64. Ho provato a scaricarlo come suggerito da D_pier al seguente link, ma sembra corrotto:
http://www.laptopvideo2go.com/nvidia...89_winxp64.exe Qualcuno di voi ce l'ha e me lo può inviare in qualche modo? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2557 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Driver Broadcom
Ho installato i driver Broadcom ma ho alcuni problemi riguardanti la ricerca del segnale! Alcune volte rileva una rete(con segnale max) alcune volte non visualizza nulla.
Devo premere molte vole il pulsante aggiorna... Potete aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2559 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2560 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.