Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2010, 12:55   #11501
Don Chisciotte
Senior Member

L'Avatar di Don Chisciotte

Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Come posso fare il test delle porte?
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 12:55   #11502
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Secondo me, chi ha la versione in inglese puo' gia' traslare al nuovo avira 10, mentre chi ha la versione in ita deve aspettare maggio...
grazie kohai, sempre gentilissimo!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 12:57   #11503
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Secondo me, chi ha la versione in inglese puo' gia' traslare al nuovo avira 10, mentre chi ha la versione in ita deve aspettare maggio...
Quindi maggio per la versione ita?
Old 27-03-2010, 13:02   #11504
Enrylion
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
Quote:
So che non c'entra nulla, ma perche' non provi ad aggiornare il sistema operativo col service pack 3?
In realtà mi fai venire un dubbio....che non lo sia già...
Non ricordo se ho messo xp sp2 e poi fatto update al 3 manualmente...ma credo di si...dovrebbe essere già al 3, non ho ricevuto informazioni su necessità aggiornamento al SP3, ergo...
Enrylion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:36   #11505
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Don Chisciotte Guarda i messaggi
https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:56   #11506
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
grazie kohai, sempre gentilissimo!
Ci mancherebbe, prego
Comunque rimane una mia personale idea il fatto dei due diversi aggiornamenti
Potrei anche sbagliarmi
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:58   #11507
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Quindi maggio per la versione ita?
Se non cambiano le cose, si

Quote:
Originariamente inviato da Enrylion Guarda i messaggi
In realtà mi fai venire un dubbio....che non lo sia già...
Non ricordo se ho messo xp sp2 e poi fatto update al 3 manualmente...ma credo di si...dovrebbe essere già al 3, non ho ricevuto informazioni su necessità aggiornamento al SP3, ergo...
Quando riceverai informazioni sulla necessita' o meno sara' tardi
Collegati al sito della microsoft, effettua gli aggiornamenti di rito e vediamo se cambia qualcosa anche per avira
Old 27-03-2010, 15:01   #11508
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Don Chisciotte Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
http://www.pcflank.com/

http://www.testmypcsecurity.com/secu...est_suite.html
Old 27-03-2010, 15:23   #11509
Cavallomatto
Senior Member

L'Avatar di Cavallomatto

Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Da alcuni test fatti sul firewall della suite mi risulta aperta una porta...ho provato ad impostare (a tentativi) delle regole che purtroppo non vanno a buon fine. Qualcuno sa qual è la regola generale per chiudere/bloccare una porta o un set di porte? Tuttavia tale regola mi risulterebbe di estrema utilità in quanto dovrei usarla anche per chiudere le famigerate porte 135-139.
Help
Penso,se non mi sono perso qualche post,che il tuo problema non sia il firewall di Avira(anche se veramente pessimo!Vedi qui:http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php) ,ma dipenda dal fatto che le porte siano aperte nel Router che usi,se ne usi uno?

Ultima modifica di Cavallomatto : 27-03-2010 alle 15:27.
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 18:18   #11510
Enrylion
Senior Member

Verificato, è SP3..
Benché se ne dica male...win update per win xp è sempre stato efficiente nelle mie esperienze...

Ma il problema permane...
Autorizzazioni ci sono per l'AV in lettura e scrittura, almeno per mio utente....
Però è come non riuscisse calcolare spazio libero...
Old 27-03-2010, 18:59   #11511
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
lui intendeva dire a 64 bit in modo nativo...
Esattamente....

Strano che non abbiano una versione a 64 bit nativa....
Visto l'andazzo con w7 dove quasi una copia su quattro e 32 bit...
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 20:29   #11512
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
hai la versione in inglese?
la 10 è in inglese, prima avevo la 9 ita
Old 27-03-2010, 21:48   #11513
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
la 10 è in inglese, prima avevo la 9 ita
comportamento molto strano!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 01:20   #11514
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ma è già possibile scaricare la versione 10 in italiano free? se si, da dove? in questo articolo datato 23 marzo si dice che dopo due giorni sarebbe pronta l'interfaccia in italiano, altrove (geekissimo) ho letto a maggio, non si capisce più nulla...
ciao c.m.g.
Newsletter di Avira del 26 marzo ....dicono fra poche settimane?
Codice:
LA NUOVA VERSIONE 10 DI PREMIUM SECURITY SUITE. CON UNA NOVITÀ, DI CUI ANDIAMO PARTICOLARMENTE FIERI: IL PACCHETTO ANTI INCUBI 

Il pacchetto Anti Incubi è costituito da diversi componenti:

Prima di tutto c'è la community Avira ProActiv, un sistema di preallarme che trasmette immediatamente i virus ancora ignoti ai laboratori antivirus Avira dove vengono analizzati. 
Se esiste una minaccia, il file di definizione dei virus viene subito aggiornato e inviato a oltre 100 milioni di clienti Avira, te incluso!

Questo avviene in ogni caso, anche se stai già riposando sereno.

E per risparmiarti cattivi risvegli, nel caso in cui virus, worm, trojan o altri agenti dannosi se la siano già presa con il tuo PC, abbiamo sviluppato un metodo di Riparazione Generica.

In questo modo ti diamo la possibilità di riparare addirittura danni già avvenuti in modo sicuro, rapido e, soprattutto, semplice!

Del pacchetto Anti Incubi fa parte anche una ProtezioneBambini ampliata, con cui non solo è possibile bloccare pagine Web pericolose, ma anche controllare e limitare la navigazione in rete e i tempi di utilizzo del Web da parte dei tuoi figli.

E per assicurarti sonni ancora più a prova di naWWWigazione in rete abbiamo finalmente sviluppato un FireWall che batte in eccellenza ogni nostra versione precedente.
È così efficace che la protezione non manca neanche quando si naviga in modalità mobile.

La nuova versione 10 è disponibile immediatamente in tedesco e in inglese e fra poche settimane sarà disponibile anche in francese, italiano, spagnolo, giapponese, russo e portoghese.
Codice:
PER CONCLUDERE, UN'ULTIMA BUONA NOTIZIA: MENO PREOCCUPAZIONI NON VUOL DIRE COSTI MAGGIORI. 

Non importa quale variante della Versione 10 di Avira tu abbia scelto, i soldi che spendi ti garantiscono sempre il minimo dei problemi.

Se per esempio vuoi non solo lavorare tranquillamente con il tuo PC, ma anche navigare in Internet e usare le email, ti consigliamo di fare un upgrade da Avira AntiVir Personal ad Avira AntiVir Premium.

PER SOLI 19,95€ ALL'ANNO

Se sei già un cliente Premium e vuoi la massima sicurezza durante la navigazione in Internet, non solo per te ma anche per i tuoi figli, ti consigliamo Avira Premium Security Suite con ProtezioneBambini ampliata.
Old 28-03-2010, 10:20   #11515
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
devo installare antivir su seven 64bit, ma dopo aver scompattato i file carica per un po' è dopo sconpare senza dare più segni di vita avete per caso qualche idea?
Old 28-03-2010, 11:21   #11516
Gandalf76
Senior Member

L'Avatar di Gandalf76

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao ho un problema con il nuovo Avira Antivir 2010 Personal.
Da quando l'ho installato mi rileva un trojan su winrar.exe (TR/Crypt.XPACK.Gen2 [trojan]') ma questo programma l'ho installato quasi un anno fa e la versione 9 nn mi ha mai dato problemi. Ho configurato nelle "exceptions" la cartella e il file winrar.exe ( il file che mi dice ha il trojan) ma me lo rileva sempre. Pensavo di disabilitare l'AHeAD e lasciare solo il Macrovirus heuristic. Voi cosa mi consigliate?
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 11:25   #11517
Enrylion
Senior Member

Mi viene in mente di fare una prova...
Rimuovi e reinstalla win rar, scaricandolo da sito produttore...
Magari si è legato trojan all'exe di win rar....
Old 28-03-2010, 15:04   #11518
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao c.m.g.
Newsletter di Avira del 26 marzo ....dicono fra poche settimane?
Codice:
LA NUOVA VERSIONE 10 DI PREMIUM SECURITY SUITE. CON UNA NOVITÀ, DI CUI ANDIAMO PARTICOLARMENTE FIERI: IL PACCHETTO ANTI INCUBI 

Il pacchetto Anti Incubi è costituito da diversi componenti:

Prima di tutto c'è la community Avira ProActiv, un sistema di preallarme che trasmette immediatamente i virus ancora ignoti ai laboratori antivirus Avira dove vengono analizzati. 
Se esiste una minaccia, il file di definizione dei virus viene subito aggiornato e inviato a oltre 100 milioni di clienti Avira, te incluso!

Questo avviene in ogni caso, anche se stai già riposando sereno.

E per risparmiarti cattivi risvegli, nel caso in cui virus, worm, trojan o altri agenti dannosi se la siano già presa con il tuo PC, abbiamo sviluppato un metodo di Riparazione Generica.

In questo modo ti diamo la possibilità di riparare addirittura danni già avvenuti in modo sicuro, rapido e, soprattutto, semplice!

Del pacchetto Anti Incubi fa parte anche una ProtezioneBambini ampliata, con cui non solo è possibile bloccare pagine Web pericolose, ma anche controllare e limitare la navigazione in rete e i tempi di utilizzo del Web da parte dei tuoi figli.

E per assicurarti sonni ancora più a prova di naWWWigazione in rete abbiamo finalmente sviluppato un FireWall che batte in eccellenza ogni nostra versione precedente.
È così efficace che la protezione non manca neanche quando si naviga in modalità mobile.

La nuova versione 10 è disponibile immediatamente in tedesco e in inglese e fra poche settimane sarà disponibile anche in francese, italiano, spagnolo, giapponese, russo e portoghese.
Codice:
PER CONCLUDERE, UN'ULTIMA BUONA NOTIZIA: MENO PREOCCUPAZIONI NON VUOL DIRE COSTI MAGGIORI. 

Non importa quale variante della Versione 10 di Avira tu abbia scelto, i soldi che spendi ti garantiscono sempre il minimo dei problemi.

Se per esempio vuoi non solo lavorare tranquillamente con il tuo PC, ma anche navigare in Internet e usare le email, ti consigliamo di fare un upgrade da Avira AntiVir Personal ad Avira AntiVir Premium.

PER SOLI 19,95€ ALL'ANNO

Se sei già un cliente Premium e vuoi la massima sicurezza durante la navigazione in Internet, non solo per te ma anche per i tuoi figli, ti consigliamo Avira Premium Security Suite con ProtezioneBambini ampliata.
grazie per la tua risposta

@tutti:

ho installato avira antivir free 10 sotto windows 7 a 32 bit e mi fa uno strano difetto: mi esce una notifica che parte dall'icona di avira di tanto in tanto che dura qualche millisecondo e non riesco a leggerla in basso a destra (vicino l'orologio). qualcuno sa che gli prende?

p.s.: auguri di buone palme a tutti
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 28-03-2010 alle 15:08.
Old 28-03-2010, 15:05   #11519
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf76 Guarda i messaggi
Ciao ho un problema con il nuovo Avira Antivir 2010 Personal.
Da quando l'ho installato mi rileva un trojan su winrar.exe (TR/Crypt.XPACK.Gen2 [trojan]') ma questo programma l'ho installato quasi un anno fa e la versione 9 nn mi ha mai dato problemi. Ho configurato nelle "exceptions" la cartella e il file winrar.exe ( il file che mi dice ha il trojan) ma me lo rileva sempre. Pensavo di disabilitare l'AHeAD e lasciare solo il Macrovirus heuristic. Voi cosa mi consigliate?
Ciao Gandalf76,
controlla il file incriminato su VirusTotal e se è un FP mettilo nelle esclusioni sia del Guard che dello Scan.

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 15:09   #11520
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Gandalf76,
controlla il file incriminato su VirusTotal e se è un FP mettilo nelle esclusioni sia del Guard che dello Scan.

Ciao ciao
oltre a questo, consiglierei di spedirlo ad avira segnalandolo come possibile falso positivo. così avremo un falso positivo in meno tutti
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP