|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11501 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Come posso fare il test delle porte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11503 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quindi maggio per la versione ita?
![]() |
#11504 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Quote:
Non ricordo se ho messo xp sp2 e poi fatto update al 3 manualmente...ma credo di si...dovrebbe essere già al 3, non ho ricevuto informazioni su necessità aggiornamento al SP3, ergo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11505 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
![]() |
#11506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Ci mancherebbe, prego
![]() Comunque rimane una mia personale idea il fatto dei due diversi aggiornamenti ![]() Potrei anche sbagliarmi ![]()
![]() |
#11507 | |
Senior Member
|
Se non cambiano le cose, si
![]() Quote:
![]() Collegati al sito della microsoft, effettua gli aggiornamenti di rito e vediamo se cambia qualcosa anche per avira ![]()
![]() |
![]() |
#11508 |
Senior Member
|
![]() |
#11509 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
Ultima modifica di Cavallomatto : 27-03-2010 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11510 |
Senior Member
|
Verificato, è SP3..
Benché se ne dica male...win update per win xp è sempre stato efficiente nelle mie esperienze... ![]() Ma il problema permane... Autorizzazioni ci sono per l'AV in lettura e scrittura, almeno per mio utente.... Però è come non riuscisse calcolare spazio libero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11511 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
la 10 è in inglese, prima avevo la 9 ita
![]() |
#11513 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11514 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Newsletter di Avira del 26 marzo ![]() Codice:
LA NUOVA VERSIONE 10 DI PREMIUM SECURITY SUITE. CON UNA NOVITÀ, DI CUI ANDIAMO PARTICOLARMENTE FIERI: IL PACCHETTO ANTI INCUBI Il pacchetto Anti Incubi è costituito da diversi componenti: Prima di tutto c'è la community Avira ProActiv, un sistema di preallarme che trasmette immediatamente i virus ancora ignoti ai laboratori antivirus Avira dove vengono analizzati. Se esiste una minaccia, il file di definizione dei virus viene subito aggiornato e inviato a oltre 100 milioni di clienti Avira, te incluso! Questo avviene in ogni caso, anche se stai già riposando sereno. E per risparmiarti cattivi risvegli, nel caso in cui virus, worm, trojan o altri agenti dannosi se la siano già presa con il tuo PC, abbiamo sviluppato un metodo di Riparazione Generica. In questo modo ti diamo la possibilità di riparare addirittura danni già avvenuti in modo sicuro, rapido e, soprattutto, semplice! Del pacchetto Anti Incubi fa parte anche una ProtezioneBambini ampliata, con cui non solo è possibile bloccare pagine Web pericolose, ma anche controllare e limitare la navigazione in rete e i tempi di utilizzo del Web da parte dei tuoi figli. E per assicurarti sonni ancora più a prova di naWWWigazione in rete abbiamo finalmente sviluppato un FireWall che batte in eccellenza ogni nostra versione precedente. È così efficace che la protezione non manca neanche quando si naviga in modalità mobile. La nuova versione 10 è disponibile immediatamente in tedesco e in inglese e fra poche settimane sarà disponibile anche in francese, italiano, spagnolo, giapponese, russo e portoghese. Codice:
PER CONCLUDERE, UN'ULTIMA BUONA NOTIZIA: MENO PREOCCUPAZIONI NON VUOL DIRE COSTI MAGGIORI.
Non importa quale variante della Versione 10 di Avira tu abbia scelto, i soldi che spendi ti garantiscono sempre il minimo dei problemi.
Se per esempio vuoi non solo lavorare tranquillamente con il tuo PC, ma anche navigare in Internet e usare le email, ti consigliamo di fare un upgrade da Avira AntiVir Personal ad Avira AntiVir Premium.
PER SOLI 19,95€ ALL'ANNO
Se sei già un cliente Premium e vuoi la massima sicurezza durante la navigazione in Internet, non solo per te ma anche per i tuoi figli, ti consigliamo Avira Premium Security Suite con ProtezioneBambini ampliata.
![]() |
![]() |
#11515 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
devo installare antivir su seven 64bit, ma dopo aver scompattato i file carica per un po' è dopo sconpare senza dare più segni di vita
![]()
![]() |
#11516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao ho un problema con il nuovo Avira Antivir 2010 Personal.
Da quando l'ho installato mi rileva un trojan su winrar.exe (TR/Crypt.XPACK.Gen2 [trojan]') ma questo programma l'ho installato quasi un anno fa e la versione 9 nn mi ha mai dato problemi. Ho configurato nelle "exceptions" la cartella e il file winrar.exe ( il file che mi dice ha il trojan) ma me lo rileva sempre. Pensavo di disabilitare l'AHeAD e lasciare solo il Macrovirus heuristic. Voi cosa mi consigliate?
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11517 |
Senior Member
|
Mi viene in mente di fare una prova...
Rimuovi e reinstalla win rar, scaricandolo da sito produttore... Magari si è legato trojan all'exe di win rar.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @tutti: ho installato avira antivir free 10 sotto windows 7 a 32 bit e mi fa uno strano difetto: mi esce una notifica che parte dall'icona di avira di tanto in tanto che dura qualche millisecondo e non riesco a leggerla in basso a destra (vicino l'orologio). qualcuno sa che gli prende? p.s.: auguri di buone palme a tutti ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 28-03-2010 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
controlla il file incriminato su VirusTotal e se è un FP mettilo nelle esclusioni sia del Guard che dello Scan. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.