|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Ad esempio: vai qui -> http://whois.domaintools.com/ scrivi l'indirizzo IP che ti vien bloccato, e se vuoi permettere il sito da dentro PG riporta dentro di esso con una regola creata a parte l'intero range che ti uscira' a video della pagina che ti ho linkato. Prova a facci sapere Per l'uss, hai seguito la guida che c'e' su emule.it per i vari firewall e le varie porte da aprire per i pacchetti icmp?
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Ora stò iniziando ad attuare la tua strategia. ho aperto emule e pg(senza liste attive) e piano piano aggiungo le liste e riavvio l'uss di volta in volta, vedendo se s'avvia.. per ora ho notato che la level3 crea qualche problema,ma nulla di grave! sono a 15 liste su 22 totali! P.s= ti ringrazio per quel sito così se ho dei dubbi almeno posso controllare..
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi ho un problema,
pg2 non aggiorna più le liste! ho probato a scaricarle manualmente (blutack level1 e level2) ma è come se il sito fosse irreperibile, qualche suggerimento?
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi qualche post indietro, lupin ha aggiunto delle liste di PG/PB.
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
grazie... |
|
|
|
|
|
|
#648 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
il resto delle descrizioni si trova su www.iblocklist.com il consiglio come al solito è quello di mettere solo le liste degli ip che servono e di non esagerare anche perchè ho il sospetto che mettendo molte liste peerguardian non riesca a bloccare tutti gli ip e magari tra quelli che non blocca ci possa essere dietro la fapav per esempio corrispondente all voce fapav.it nella lista level1 quanto a bluetack sul sito ufficiale non è chairo se cambieranno server o si limiteranno ad un semplice upgrade,comunque non si parla di chiusura... |
||
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
allora IP partner,con porta 80 chiusa,blocca gli aggiornamenti di avira free.
mentre ci sono delle liste ![]() che non si aggiornano,anche a voi? la mi mamma è di barletta,come dite bari voi di beri? risposta giusta,bravo. anche tè con sangue del tacco? gnao dal cuzzotto
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vivo vicino como Gnao!
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
così capisco se ho esagerato.. anche perchè a me pg2 si blocca sempre ogni volta che avvio il pc,credo che però il problema sia legato all'aggiornamento delle liste.. Stò iniziando un po' a stufarmi di cancellare e rimettere il driver!
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Con block http attivato utorrent non avvia alcun down....
è possibile ovviare alla cosa? tutti i tracker sono in qualche modo filtrati dalle liste che ho in peerblock. è possibile evitare ciò, oltre ad lasciare block http disattivato??? |
|
|
|
|
|
#654 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
vediamo un po' che succede...
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi ho riscontrato un problema con peerblock, in poche parole ho notato che non riuscivo ad accedere ad una cartella in rete e dopo un po ho capito che il motivo era che il mio router non mi aveva nella sua lista, per farla breve nella lista dei pc connessi c'era solo il pc senza peerblock installato mentre io navigavo senza problemi ma senza risultare nella lista dei pc connessi del router.
Sapreste darmi una spiegazione? |
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.bluetack.co.uk/config/fornonlancomputers.txt poi se peerblock blocca le connessioni verso il router ,vai in peerblock e permetti permanentemente l' ip del router(quello locale,non quello assegnato dall' ISP). |
|
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
si ce l'ho questa lista ma è .zip no .txt fa lo stesso? comunque peerblock non è che blocca del tutto la connessione verso il router perchè riesco a connettermi a internet solo che il mio notebook non compare nella lista del router.
|
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
|
si è peerblock la causa l'ho disattivato e il mio pc compare nella lista dei pc connessi, però anche dopo aver tolto quella lista mi succede la stessa cosa!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.