Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della vostra p6t?
Molto 29 80.56%
Abbastanza 7 19.44%
Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2009, 18:45   #5081
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Come partenza non c'è male
CPU Vcore = 1.25v mi sembra altino, sei saltato direttamente da 1.20v a 1.25v o hai provato anche altri step ? se non l'hai già fatto potresti provare ad affinare il Vcore non so prova a testare anche un Vcore intermedio 1.225v cosi in full dovresti guadagnare circa -2/3°C
Dai test che ho fatto con la mia CPU step C0 fino a circa 3,5/3,6 ghz la variazione è abbastanza lineare salendo ogni 100mhz servono +0.02v di Vcore, mentre ad ogni incremento di 0.01v di Vcore corrisponde circa +1°C
DRAM Bus = 1.62v OK pure io con le Dominator 1600mhz
QPI/DRAM = 1.30v OK io a parità di frequenza RAM, UCLK e QPI devo dare 1.325v
anche se 920/940 a parte il multi hanno lo stesso core, poi alla fine ogni CPU fa sempre storia a se.
Come temp tenuto conto del Vcore e T amb 70°C direi che sei nella norma, indicativamente ti avevo detto che a queste frequenze arrivavi sui 65° ma mi riferivo a T amb 20° quindi se sommi i +5°C della tua T amb vedi che più o meno ci siamo.
Da quello che ho visto nei miei test, come stress CPU Linx è il massino, se uso Prime 95 le temp mediamente mi rimangono più basse di -1/2°C, solo OCCT dicono che scaldi qualcosina in più di Linx ma non ti so dire non l'ho mai usato, alla fine un test vale l'altro e stai tranquillo che nell'uso reale vedrai che come temp stai ben al di sotto del full dei test.
Interessanti i dati sui consumi in idle e full, grazie delle info.
Ciao,

ecco i nuovi aggiornamenti:

provato come hai detto tu a 1.225v ma dava schermo blu, allora ho aumentato di 0.005, il bios setta in auto 1.23125 e i cinque cicli di linx sono stati portati a termine senza errori

ora sono su in mansarda col condizionatore a 25 gradi, l'aria e' piu' fresca e il procio in idle sta mediamente a 28 gradi, col solo winamp che suona e il web aperto sale leggermente a 33 gradi; per tutta la durata del test linx, la temp processore sta a 65gradi, mentre dal core1 al core4 varia da 68 a 71 gradi

la potenza assorbita varia da idle (200W) a full (330W) da notare che anche se la velocita' del processore scende ancora il consumo rimane invariato; rispetto a prima ho guadagnato un buon 10w che non sono pochi

direi che sono molto soddisfatto cosi', potrei anche andare oltre ma onestamente non mi interessa

saluti
Jean-Luc_Picard è offline  
Old 08-06-2009, 20:06   #5082
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
ok, ringrazio ancora una volta tutti quanti x la disponibilità!
ah si, sulla pt6 ci sono problemi con l'audio quando si overclocca?
io avevo la p5n32-e 680i e in overclock l'audio gracchiava e fischiava e ho preso la x-fi. se mi dite che non ci sono problemi allora vado tranquillo! la collegherei con spif alla mia centralina digitale.

x quanto riguarda la vga io ho un hp 24" a 1920x1200 e quindi la devo avere grossa x forza!
thecatman è offline  
Old 08-06-2009, 23:02   #5083
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Si, confermo le patriot a 1450 CL7 1N
A 1700 CL8 non ho provato...stasera se ho tempo quasi quasi mi rischio questo bsod
BSOD alla grande
con tanto di scandisk al ripristino...
altro pezzaccio del genere e mi si sputtana l'array raid 0....

basta con le prove se si sale bisogna allentare i timing.
e se si scende si possono tirare.

Almeno per le patriot viper con questa release di bios (603) su P6T è così.
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline  
Old 08-06-2009, 23:34   #5084
ciccio24783
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pisa
salve a tutti...sono nuovo...sono in possesso della p6t workstation profesional ma è già qualche settimana che è in viaggio verso la asus perchè aveva un problema con le ram:
nn riusciva a leggere il primo slot di ram(A1)..se montavo un solo banco di ram in A1 il pc nn partiva...le ho provate di tutte e alla fine ho mandato la mbo all'assistenza....ora dovrò stare un po senza pc sperando che il problema sia un difetto della scheda!
nessuno ha avuto il mio problema con questa scheda madre??
ciccio24783 è offline  
Old 08-06-2009, 23:44   #5085
majorebola
Senior Member

L'Avatar di majorebola

Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
ok, ringrazio ancora una volta tutti quanti x la disponibilità!
ah si, sulla pt6 ci sono problemi con l'audio quando si overclocca?
io avevo la p5n32-e 680i e in overclock l'audio gracchiava e fischiava e ho preso la x-fi. se mi dite che non ci sono problemi allora vado tranquillo! la collegherei con spif alla mia centralina digitale.

x quanto riguarda la vga io ho un hp 24" a 1920x1200 e quindi la devo avere grossa x forza!
La x-fi non ce l'hai più? Quelle sono decisamente meglio di qualsiasi integrata!!!
Tra l'altro sbaglio o la "supreme x-fi" della rampage é identica a quella della p6t dlx? Cioè è sempre soundMax... Non sono sicuro della versione però

Quote:
Originariamente inviato da ciccio24783 Guarda i messaggi
salve a tutti...sono nuovo...sono in possesso della p6t workstation profesional ma è già qualche settimana che è in viaggio verso la asus perchè aveva un problema con le ram:
nn riusciva a leggere il primo slot di ram(A1)..se montavo un solo banco di ram in A1 il pc nn partiva...le ho provate di tutte e alla fine ho mandato la mbo all'assistenza....ora dovrò stare un po senza pc sperando che il problema sia un difetto della scheda!
nessuno ha avuto il mio problema con questa scheda madre??
Sicuro di aver usato lo slot giusto? L'a1 nella p6t dlx è il secondo dal cpu ... Non so, è una domanda d'obbligo!!
Old 08-06-2009, 23:46   #5086
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Per tenervi aggiornati, stasera ho fatto due prove.

Per prima cosa ho tolto le resistenze L.N.A. alle noctua del dissipatore (non sono rumorose, almeno mi sembra ), poi ho tolto quella malefica ventola laterale della CM e l'ho messa a fianco dell'alimentatore (molto meno rumore).

Inoltre sono sceso parecchio di vcore (posso ancora scendere essendo stabile a 1.08750 da bios) ottendo questi risultati:

Linx mezz'oretta

Prime dopo 2 orette

Le temperature in idle girano intorno ai 36°C.
Il QPI è sempre stato impostato a 1.30, dovrei cercare di abbassare anche questo o è inutile e/o dannoso?

Attendo i vostri preziosissimi pareri
Grazie!
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline  
Old 08-06-2009, 23:57   #5087
ciccio24783
Senior Member

si si è il secondo slot piu vicino al socket....ho controllato attentamente sia il socket che le procedure descritte per questo problema parecchie pagine prima ma niente da fare...neanche aggiornando il bios...il socket era perfetto...di 3 gb ne vedeva solo 2,il primo slot(A1) nn riusciva a leggerlo....spero a questo punto sia un difetto della mobo altrimenti nn saprei!!
ciccio24783 è offline  
Old 09-06-2009, 00:14   #5088
majorebola
Senior Member

L'Avatar di majorebola

Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
Quote:
Originariamente inviato da ciccio24783 Guarda i messaggi
si si è il secondo slot piu vicino al socket....ho controllato attentamente sia il socket che le procedure descritte per questo problema parecchie pagine prima ma niente da fare...neanche aggiornando il bios...il socket era perfetto...di 3 gb ne vedeva solo 2,il primo slot(A1) nn riusciva a leggerlo....spero a questo punto sia un difetto della mobo altrimenti nn saprei!!

Immagino che tu abbia anche provato a mettere un altro banco di ram per scongiurare eventuali problemi della ram... Per curiositá che ram hai??

Comunque anche io ho la mia mobo in rma e sono qui che aspetto. Spero per la fine della prossima settimana di riaverla!!
Old 09-06-2009, 00:18   #5089
ciccio24783
Senior Member

si ho fatto tutte le prove possibili con un banco solo,2 banchi in dual channel,3 banchi in three channel...niente da fare
ho un kit 3x1 gb della kingston kvr1333/3g
ciccio24783 è offline  
Old 09-06-2009, 00:27   #5090
ciccio24783
Senior Member

con 3 banchi in dual channel vedeva 3 gb ma solo se nn usavo lo slot A1...nn riusciva proprio a vederlo
ciccio24783 è offline  
Old 09-06-2009, 12:58   #5091
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jean-Luc_Picard Guarda i messaggi
Ciao,

ecco i nuovi aggiornamenti:

provato come hai detto tu a 1.225v ma dava schermo blu, allora ho aumentato di 0.005, il bios setta in auto 1.23125 e i cinque cicli di linx sono stati portati a termine senza errori

ora sono su in mansarda col condizionatore a 25 gradi, l'aria e' piu' fresca e il procio in idle sta mediamente a 28 gradi, col solo winamp che suona e il web aperto sale leggermente a 33 gradi; per tutta la durata del test linx, la temp processore sta a 65gradi, mentre dal core1 al core4 varia da 68 a 71 gradi

la potenza assorbita varia da idle (200W) a full (330W) da notare che anche se la velocita' del processore scende ancora il consumo rimane invariato; rispetto a prima ho guadagnato un buon 10w che non sono pochi

direi che sono molto soddisfatto cosi', potrei anche andare oltre ma onestamente non mi interessa

saluti
A questo punto direi che sei OK, enjoy!
Ciao

Quote:
Originariamente inviato da Matte_487 Guarda i messaggi
Per tenervi aggiornati, stasera ho fatto due prove.

Per prima cosa ho tolto le resistenze L.N.A. alle noctua del dissipatore (non sono rumorose, almeno mi sembra ), poi ho tolto quella malefica ventola laterale della CM e l'ho messa a fianco dell'alimentatore (molto meno rumore).

Inoltre sono sceso parecchio di vcore (posso ancora scendere essendo stabile a 1.08750 da bios) ottendo questi risultati:

Linx mezz'oretta

Prime dopo 2 orette

Le temperature in idle girano intorno ai 36°C.
Il QPI è sempre stato impostato a 1.30, dovrei cercare di abbassare anche questo o è inutile e/o dannoso?

Attendo i vostri preziosissimi pareri
Grazie!
Vedo che la tua CPU come Vcore viaggia come gli step D0 complimenti!
Beh! se riesci a scendere ancora di Vcore scendi senza pietà, così tieni basse le temp.

Se vuoi provare ad abbassare il QPI non ci sono particolari controindicazioni, in generale nei settaggi basta non oltrepassare questa differenza:
[DRAM Bus Voltage]-[QPI/DRAM Core Voltage] < 0,50v
dal datasheet [QPI/DRAM Core Voltage] max 1.35v
inoltre per le ram Intel consiglia [DRAM Bus Voltage] max 1.65v

Con i test non esagerare, IMHO mezzora a scelta tra prime95 o Linx è più che sufficente, è inutile fare svariati test di ore se poi nella realtà non usi programmi che ti stressano la CPU al 100% per un lungo tempo
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline  
Old 09-06-2009, 13:06   #5092
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Quote:
A questo punto direi che sei OK, enjoy!
Ciao

Vedo che la tua CPU come Vcore viaggia come gli step D0 complimenti!
Beh! se riesci a scendere ancora di Vcore scendi senza pietà, così tieni basse le temp.

Se vuoi provare ad abbassare il QPI non ci sono particolari controindicazioni, in generale nei settaggi basta non oltrepassare questa differenza:
[DRAM Bus Voltage]-[QPI/DRAM Core Voltage] < 0,50v
dal datasheet [QPI/DRAM Core Voltage] max 1.35v
inoltre per le ram Intel consiglia [DRAM Bus Voltage] max 1.65v

Con i test non esagerare, IMHO mezzora a scelta tra prime95 o Linx è più che sufficente, è inutile fare svariati test di ore se poi nella realtà non usi programmi che ti stressano la CPU al 100% per un lungo tempo
Tutto ciò grazie a te e maxx1973, grazie mille!

Proprio stamattina ho abbassato di uno step sia vcore che qpi rispettivamente a 1.08125 e 1.29735, con problem size 16319 dopo 22 minuti circa linx si ferma dicendo che c'è un errore; allora ho impostato nuovamente il qpi a 1.30 ma dopo 30 minuti (praticamente aveva quasi finito tutti i 25 cicli) sempre con problem size a 16319 (oltre non me lo fa mettere perchè ho 3gb di ram) mi da nuovamente errore! Ora non so se lasciare tutto così o alzare di uno step il vcore dove sono certo che sia stabile dopo le 2 ore di prime di ieri sera a 65°C!
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline  
Old 09-06-2009, 13:15   #5093
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:

Proprio stamattina ho abbassato di uno step sia vcore che qpi rispettivamente a 1.08125 e 1.29735, con problem size 16319 dopo 22 minuti circa linx si ferma dicendo che c'è un errore; allora ho impostato nuovamente il qpi a 1.30 ma dopo 30 minuti (praticamente aveva quasi finito tutti i 25 cicli) sempre con problem size a 16319 (oltre non me lo fa mettere perchè ho 3gb di ram) mi da nuovamente errore! Ora non so se lasciare tutto così o alzare di uno step il vcore dove sono certo che sia stabile dopo le 2 ore di prime di ieri sera a 65°C!
Come ti ho già detto il tuo Vcore è arrivato ai livelli dello step D0, quindi non si può pretendere di abbassarlo più di tanto, a questo punto ti conviene ripendere le impostazioni di ieri sera, tanto uno step in più o in meno di Vcore non ti cambiano la temp, ma almeno così sei già sicuro di non avere problemi di stabilità.
Ciao!
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline  
Old 09-06-2009, 13:23   #5094
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Ultima cosa, posso provare ad abbassare i timing delle ram o girando a 1600 non otterrei risultati positivi?
Matte_487 è offline  
Old 09-06-2009, 14:02   #5095
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Grazie a te figurati....fa piacere di essere stato utile

Quote:
Come ti ho già detto il tuo Vcore è arrivato ai livelli dello step D0, quindi non si può pretendere di abbassarlo più di tanto, a questo punto ti conviene ripendere le impostazioni di ieri sera, tanto uno step in più o in meno di Vcore non ti cambiano la temp, ma almeno così sei già sicuro di non avere problemi di stabilità.
Ciao!
Sono d'accordo anche io sul tornare ai settaggi dei test di ieri....in quel modo dovresti essere stabile al 10%

Quote:
Ultima cosa, posso provare ad abbassare i timing delle ram o girando a 1600 non otterrei risultati positivi?
Se le ram sono 1600 8 8 8 24 di fabbrica conviene tenerle così; abbassando i timings secondo me rischi solo un bsod. Al limite potresti provare ad arrivare a 1700...ma poi dovresti rivedere i voltaggi ed il guadagno cmq sarebbe pressochè inosservabile.
maxx1973 è offline  
Old 09-06-2009, 14:20   #5096
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Provare per il gusto di sapere dove arriva il proprio hardware non costa niente, magari le tue ram montano dei chip fortunati e riesci nell'intento.
Se il test non ti riesce, il problema è che per tirare i timing delle ram oltre specifica solitamente occorre alzare anche il Vdimm superando quanto consigliato da Intel, c'è chi dice che basta rispettare vdimm - vQPI < 0.50v e non ci sono problemi, ma poi come sempre in OC un conto è fare un bench e/o un validate veloci magari raffreddando a liquido, un'altro è fare test di ore e/o tenere il PC acceso tutti i giorni raffreddando ad aria, quindi sempre meglio non esagerare con i voltaggi.
A parte i bench, nelle applicazioni reali cas7 o cas8 le differenze sono quasi inesistenti, IMHO il gioco non vale la candela, quindi decidi tu quello che ritieni opportuno fare con l'hardware.
wooow è offline  
Old 10-06-2009, 00:33   #5097
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Si, confermo le patriot a 1450 CL7 1N
A 1700 CL8 non ho provato...stasera se ho tempo quasi quasi mi rischio questo bsod
ma secondo me ti conviene mettere 200x18 e mettere le ram a 1600mhz; già a 1700mhz il qpi richiede una vagonata di volts....

okorop è offline  
Old 10-06-2009, 06:50   #5098
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma secondo me ti conviene mettere 200x18 e mettere le ram a 1600mhz; già a 1700mhz il qpi richiede una vagonata di volts....
si si, adesso sono in daily a 200x19 e ram a 1600 ma era la curiosità di vedere se a 1700 reggevano i cas 8
maxx1973 è offline  
Old 10-06-2009, 11:22   #5099
zampagol
Senior Member

L'Avatar di zampagol

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
ma per il nuovo bios della p6t ws pro si sa niente?
zampagol è offline  
Old 10-06-2009, 11:25   #5100
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quote:
si si, adesso sono in daily a 200x19 e ram a 1600 ma era la curiosità di vedere se a 1700 reggevano i cas 8
non reggono.
fatta la prova io
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline  
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Take-Two ammette: vendite di Borderlands...
Tutti i Macbook Air e Pro con chip M4 ch...
GeForce RTX 50 SUPER: non cancellate, ma...
Warner Bros. riporterà al cinema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP