|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
http://revosleep.realspooky.de/ ora veniamo all'argomento...io ![]() con solo un hd e gli alltri esterni... ![]() why? -minor consumo -miglior flessibilita' -case piccolo -in altri casi rumore minore ps un giorno mi prendero' questo http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=9087 condiviso in rete no nas no server
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 17-01-2013 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19163 | |
Senior Member
|
Quote:
rete che il crucial msata è the best...te la trovo ...eccola fresca dai cuginastri http://www.tomshw.it/cont/articolo/d...z/42299/1.html
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 17-01-2013 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
scusate ma per utilizzare la m-sata nell'asrock bisogna eliminare la schedina wifi o mi sfugge un ulteriore slot?
dell'asus P8H77-I , invece cosa sapete dirmi? ho notato che è una delle poche che ha ben 6 porte sata, ne conoscete altre? Un ultima cosa, considerando che il microserver lo cambio per le prestazioni bassine, come cpu cosa mi consigliate? Non mi serve un quad core, però vorrei qualcosa che riesca a zippare un file da 20gb in maniera agevole, col microserver mi ci vuole una vita ![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#19165 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
1) le mie necessità sono quelle di avere dei dati essenziali, per i quali voglio il Raid, e dei dati secondari (film e altro), che occupano tanto spazio, ma non sono essenziali, che voglio condividere in rete quando necessario; 2) inizialmente, ho avuto un nas in rete con due dischi in mirroring, ma alla fin fine (oltre al rumore) non supportavo l'idea che fosse sempre acceso; 3) la soluzione alla quale punto e che non ho ancora del tutto realizzato, ma solo per scarsa voglia, è quella di avere un solo pc che accendo per far tutto e poi spengo e che mi permetta di trasmettere i dati agli altri pc della rete (piccoli e con hd essenziale), attivandosi tramite wake on-lan; 4) per il mio uso, potrei avere i dischi in raid sempre attivi, mentre potrei spegnere gli altri due dischi che non uso per dati essenziali. Vi sembra sbagliato? Con riferimento al programma Revosleep, da molte parti viene detto che gli hd hanno un numero di cicli di avvio/spegnimento totali e quindi utilizzare questi sistemi ne limiterebbe la vita. @davidecesare: il fantec per condividerlo in rete devi accendere il Pc? Altrimenti potresti trovare un router con Hd da condividere in rete? Quel Fantec con ventola da 50mm è sicuramente rumoroso.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
the swan song?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 17-01-2013 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19167 | |
Senior Member
|
Quote:
a bisogna....apppproposito...abbiamo il capo qua sopra ![]() non dice niente ma ce l'ha......dica duca dica.... epoi...ci spieghi meglio la barzelletta ![]() ![]()
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 17-01-2013 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sono tutte mod di un LianLi PC-Q02 (lo sto puntando da quando l'hanno presentato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19169 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @guidodimarzio io per quei dati essenziali farei un Acrobackup automatico sul fantec e...risparmio unHD
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 17-01-2013 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19171 |
Senior Member
|
ma lol...
siete impareggiabili come sempre, magari un giorno - anche lontano da qui, spero possa toccarmi pagarvi una pizzata ![]() Comunque, senza farne una questione socio-antropologica ma... a mò di barzellettta non notate anche voi una interpretazione della mod in stile con i propri paesi? Il tedesco di computerbase.de essenziale, senza fronzoli estetici, efficace, l'ha sfondato; l'americano di hardforum l'ha praticamente riprogettato e rifatto, slot abarthizzati e griglie roadster, manca giusto qualche cromatura; il francese di hrw.fr invece poche modifiche, taglio stiloso e rotondo, tocco di classe... ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#19172 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ammmmmmmericano vince...anche se stravolge molto il case originale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma sto fantec è rumoroso onnno ?
![]() |
![]() |
#19174 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Oppure prendi la palla balzo per mettere su un htpc prestante con Jriver ed un i5...purtroppo se si sale nelle richieste e si vuole magari riprodurre un film ed insieme zippare file... i dual core vanno in affanno. Il vpr lo hai ancora? Ultima modifica di azi_muth : 17-01-2013 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19176 |
Senior Member
|
se ce l'hai con me... io ho il Fantec MR-35DU3, non quello che hai messo tu in img... il mio ha alimentatore interno e non è rumoroso.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#19177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19178 |
Senior Member
|
Ja,yes,oui
![]() |
![]() |
![]() |
#19179 |
Senior Member
|
![]() |
#19180 |
Senior Member
|
Tra quelli con ali interno considera anche i nuovi modelli, il MR-35DU3e con in più connessione e-sata e il SQ-X2RU3e che oltre all'e-sata ha una linea molto più futuristica
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.