|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
perche' uno sarebbe ssd e l'altro storage
![]() |
#15442 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Perché spacchettare una iso di 8 Gb mentre stai smecciando l'hd dell'OS con altro non è mai una bella sensazione
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#15443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Il chieftec pare fatto veramente bene....
![]() |
#15444 |
Senior Member
|
anche bello di estetica...
![]() |
#15445 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Lo sapevo ma speravo che mi dicevi raid 0 ssd storage con dischi da 2,5 io non li penso neanche
![]() |
#15446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi mi pare che in raid0 su ssd il trim non sia abilitato
![]() |
![]() |
#15447 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15448 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Mi servirebbe un parere su un pc che inizialmente doveva essere M-ITX, ma il case ha voluto che s'allargasse e per ora l'ho configurato cosi:
TT Armor A30 Corsair HX 650w (sicuramente sovradimensionato, ma x 40€ ce l'ho) Pentium o I3 21x0 (o ivy bridge/trinity se esce) Sk madre Ggiabyte B75M D3H Link ufficiale (stò valutando se è il caso di salire come chipset) Noctua NH-L12 (come capisco se ci stà nel case x l'altezza?) 2x4gb DDR3 (sicuramente tanti, ma x quanto poco costano ora magari mi serviranno x aggiornare il pc gaming) Crucial M4 128GB HD archivio min. 500GB non se se 2.5 o 3.5 (rumore VS costo) DVD-RW Qualche consiglio extra? Inizialmente userei solo la vga integrata, mentre se in futuro vorrò salire come vga x gaming eventualmente aggiornerò pure il processore.
![]() |
#15449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15450 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Inoltre come case essendo cmq + grosso offre una maggiore espandibilità, anche se effettivamente tutto questo bisogno non ne avrei.. Un'altro case che mi piace parecchio è il silverstone SG07, ma costa troppo nell'insieme del progetto che stò x attuare che non riguarda solo pc e monitor.. Ho guardato pure le dimensione rispetto all'altro case che mi interessava maggiormente cioè il coolermaster 120 e si tratta di 5cm x 5 cm x 5cm e sul tavolo dove avrò intenzione di metterlo mi pesano relativamente avendo spazio, ma non volendo il classico case verticale desktop. Ps. sicuramente OT come ricezione come ti trovi con quanto hai in vendita? Solo che dove andrei a mettere questo PC mi piacerebbe poterlo abbinare ad un monitor TV, ma non avendo il cavo antenna che m'arriva in quella stanza è un bel problema..
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png ![]() Ultima modifica di Speedy L\'originale : 21-08-2012 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Fatto sta che se la tv non la prendi con questi tuner, stai sicuro che avrai lo stesso risultato anche con altri tuner, ho avuto modo di vedere di persona che dove non mi prendeva questa non mi prendeva la tv neanche la scheda interna terratec/pinnacle.
![]() |
![]() |
#15452 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse un po' piu' di ventilazione a parer mio... ![]() realizzarlo si puo'...bisogna solo progettare i piloni in questo caso rettangolari da piazzare all' interno come sostegni e supporti delle fiancate..comunque fattibili con un minimo di attrezzatura...in alluminio o plexxiglas... ancora bravo...sei un esempio per tutti noi...dai che ce la fai
![]() |
![]() |
#15454 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Sicuramente, potendo rinunciare alla scheda video, preferisco il Cooler Master, anche se l'alimentatore non è il massimo per silenziosità.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15455 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi domanda velocissssima... dissipatore low profile piu performante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() P.s. che roba è? Catia? Nx? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15457 |
Senior Member
|
altezza disponibile? scheda?
![]() |
#15458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Catia ??? E chi lo sa usare. Uso google sketchup un cad per bambini in pratica !!! E in più è gratuito !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
In effetti non avevo tenuto in considerazione il celeron. Come è la vga integrata rispetto all'i3? è la stessa? Sono abbastanza dubbioso invece sulle schedine da pochi euro... non mi sono mai fidato pienamente e sinceramente non mi va di affidare 8tb a una scheda da pochi soldi, ecco perchè cercavo una mainboard con 5sata.
![]() |
![]() |
#15460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Quote:
Scheda madre itx con 5 sata la vedo durissima... Le schedine sono meglio delle integrate un altro po Beh l i3 ha il quicksync ed altre cosette ma il celeron i 1080p se li mangia a colazione
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.