|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
se sai di queste ventole dimmelo grazie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Io uso il modello da 80 per il case aplus, ma ho anche le ventole sulla cpu; secondo la descrizione la ventola non si ferma mai del tutto (ad es. la 120 scende a 300RPM).
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12143 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
In ogni caso anche io, come Eddie, non sono un grande amante del fanless, preferisco dissipatori di grandi dimensioni con ventole a bassi giri, che garantiscono risultati migliori con una silenziosità pressochè totale. Quote:
Quote:
Il morex mi sembra il migliore del lotto.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
lamptron
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#12145 |
Senior Member
|
ora tocca ate...mio caro...tante angurie...
![]() ![]()
![]() |
#12146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ti chiedo 2 cose: -tu che sei smanettone...non potresti costruire un termistore da ventola a50 gradi? io quando ho visto la formula matematica..ho avuto una crisi da ignoranza ![]() - ho cercato sulla baia il tuo switch digitale del transparent senza trovarlo..ci dai a tutti il link? ![]()
![]() |
![]() |
#12147 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mo' sai che ci faccio?
Lo giro a legaccio, lo intreccio, lo appendo ad un laccio e lo liquefaccio... ![]() Questo ha solo 5 pin, a semicorona da un lato, f@ncù ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#12148 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.xtremehardware.it/forum/f141/
![]() |
![]() |
#12149 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
2) il case completo lo ho comprato qui insieme al pico; è arrivato in meno di un mese. Ci sono anche altri modelli, ma non so se sono venduti anche i singoli pezzi.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se si imposta una T di threshold, mettiamo, a 50°C, la temperatura target da raggiungere per lo spegnimento del sistema di raffreddamento sarà T-deltaT (es. 30°C). Sarebbe da pazzi attaccare e staccare la ventola senza quel deltaT applicato, la ventola durerebbe 1 mese a dir tanto se si usa spesso il pc ![]()
![]() |
![]() |
#12152 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Noctua NH-L12
mi è arrivata la asrock, anche se hanno sbagliato il modello e mi hanno dato quella liscia anzichè la HT, ma per fare i test va bene uguale con l'FC8. erano anni che non compravo da negozi fisici, ma penso che sarà l'ultima volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() peccato che come risultato dei test guadagni solo un paio di gradi sul Big shuriken...
![]() |
![]() |
#12155 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
se non erro e' un posto dove per lo piu' si cerca di accontentare il cliente per non perderlo o per non perdere la faccia, dove si lavora per i niubbi o per quelli che, ringraziando Iddio, lavorano e non hanno tempo per "smanettare", spesso per 4 soldi, tipo una vocazione; e' un posto dove per lo piu' si pagano le tasse e non si lavora con lettera d'esenzione d'iva, dove non si emettono documenti fasulli / simifasulli / irregolari / illegali o quanto meno fantasiosi, come qusi tutte le trattative online invece prevedona a libretta (da una nota piattafomra di aste a ecommerce piu o meno famosi). E dulcis in fundo sono quelli che se hai un problema di garanzia 9 volte su 10 fanno da ammortizzatore fra la distribuzione e/o i produttori, risparmiando agli ingari clienti rogne bibliche ( chi non ha vissuto sulla pelle esperienze tipo le mail senza risposta / i telefoni che non danno segno di vita / gli operatori che palleggiano i clienti / il supporto inesistente o latitante di acquisti indiretti... ) Il negozio IT sotto casa e' una risorsa che sta morendo, ma quando sara' morta fara' sentire la sua mancanza.
Ultima modifica di mjchel : 06-04-2012 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12156 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciò che descrivi è quello che succede in un negozio su mille (e sono stato buono), se riusciamo a fare 20nomi di negozi puramente fisici, sparsi in tutta italia, che fanno realmente il loro dovere ti offro una cena se passi dalle mie parti ![]() Sarò stato sfortunato io, ma ho trovato solo dei grandi ignoranti che vendevano immondizia un tanto al chilo. EDIT: Da quel che ho potuto vedere dai tuoi post precedenti, tu non hai un "negozio", sei più assimilabile ad un artigiano (è un complimento eh) ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 06-04-2012 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12157 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
Dannazione, quoto! Ieri mi è arrivato un lettore DVD per un portatile di una amica, negozio di Ebay....niente scontrino, niente fattura (e pare essere anche un negozio fisico però ![]() /OT Comunque quello che volete fare voi si può ottenre con un semplice rehbus stile Kaze Server, ha un'elettronica di controllo in semi e in automatico.....imposti il valore target e poi regola la velocità automaticamente.........il 5,25'' che ho sul main funziona alla grande, il piccolo 3,5'' invece non riesce a far ripartire la 120mm a LED che ho nel serverino...parte la prima volta, quando poi viene spenta la ventola non riparte se anche la T passa di nuovo il valore limite.....saranno i led che ciucciano troppa tensione all'avvio? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12158 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quoto in toto....se solo la finanza iniziasse a controllare certi negozi online.....trovaprezzi...ebay...chiaviche... /OT
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.