Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2011, 16:00   #7801
mjchel
Senior Member

L'Avatar di mjchel

Iscritto dal: May 2003
mii, ho creato un mostro, era u sassolino e ora e' una valanga
mjchel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 16:22   #7802
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
si..le stelline...fa molto "pro"...

che bench useresti per cpu e gpu?
devono essere validi per tutte le confi dai nettop ai dual slot
consumi sempre i due e cosi' le temp
volumi? rapporti? molto hard..un morex3500 è 7 volte piu'
piccolo di un sugo...calcolato...
allora non mi sono soffermato sulla singola valutazione, intanto possiamo cominciare a stilare un elenco di software per farlo e poi decidiamo insieme quali sono i piu adatti/migliori, ma ho cercato di rendere omogenea la valutazione su tt i tipi possibili di configurazioni.

vado per esempi come prima.

Se una confi prende ottimi voti su cpu e gpu va da se che nn potra prendere buonissimi voti in termini di consumi e temeperature ecc? che dici?
Viceversa una confi fatta per htpc, server, muletto, avrà delel valutazioni maggiori negli ambiti dei consumi delle temp, nelle diemnsioni. ecc e minori per forza di cose nelle pure prestazioni.

Mi sono spiegato?

Osservando cosi i vari voti uno sa subito se quella confi e adatta a lui, se è orientata verso un uso o verso un altro, se eccelle da una parte o se fa schifo da un altra, se una è piu equilibrata o piu sbilanciata di altre..il tutto semplicmente vedendo la sequenza di voti ch ha preso.

per quanto riguarda le diemnsioni si potrebbe fare un rapporto tra spazio volume totale e spazio occupato effettivo cosi da essere ancora uan volta equivlente e imparziale per tutti. no?

Ultima modifica di Shida : 15-10-2011 alle 16:26.
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 17:04   #7803
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
allora non mi sono soffermato sulla singola valutazione, intanto possiamo cominciare a stilare un elenco di software per farlo e poi decidiamo insieme quali sono i piu adatti/migliori, ma ho cercato di rendere omogenea la valutazione su tt i tipi possibili di configurazioni.

vado per esempi come prima.

Se una confi prende ottimi voti su cpu e gpu va da se che nn potra prendere buonissimi voti in termini di consumi e temeperature ecc? che dici?
Viceversa una confi fatta per htpc, server, muletto, avrà delel valutazioni maggiori negli ambiti dei consumi delle temp, nelle diemnsioni. ecc e minori per forza di cose nelle pure prestazioni.

Mi sono spiegato?

Osservando cosi i vari voti uno sa subito se quella confi e adatta a lui, se è orientata verso un uso o verso un altro, se eccelle da una parte o se fa schifo da un altra, se una è piu equilibrata o piu sbilanciata di altre..il tutto semplicmente vedendo la sequenza di voti ch ha preso.

per quanto riguarda le diemnsioni si potrebbe fare un rapporto tra spazio volume totale e spazio occupato effettivo cosi da essere ancora uan volta equivlente e imparziale per tutti. no?
certo che ti sei spiegato...e ho cercato di capire...
ma ti volevo chiedere: i voti chi li darebbe?
la questione delle dimensioni la vedo impegnativa...
io farei i 3 tipi consigliati dal tor...

per i software...se vuoi elencarli..noi si prova

Ultima modifica di davidecesare : 15-10-2011 alle 17:07.
davidecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 19:53   #7804
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Misurare le prestazioni in un sistema enthusiast e sottrarre i consumi mi pare abbastanza vano, non credo che la preoccupazione di chi lo realizzi sia quella, piuttosto si preoccuperà di alimentarlo adeguatamente in uno spazio tanto piccolo -dove posso arrivare con un Sugo 05? -potrebbe essere la questione, e prima che uscisse il SFX 450w ricorderete certo che c'era per il mondo chi si affaccendava a far entrare un ali standard pur di mettere l'ultima vga sul mercato.
Quindi quel tipo di case probabilmente viene considerato soprattutto dalla fascia di utenti che guardano alle prestazioni assolute (é chiaro che c'è anche chi si attiene a quelle dimensioni solo per avere più spazio per hdd, ma in quel caso la sfida c'entra poco, che potrebbe essere curioso di sapere?).

Gli slim, low profile con vga su pcie, adesso che la tecnologia ci ha regalato sistemi a gpu integrata (che bastano per tutti gli usi office, internet e finalmente anche per htpc senza nessuna limitazione), assumono anche loro - e soprattutto grazie alle performances delle ultime schede grafiche a basso profilo, caratteristiche gamer (uso questo termine non perché io sia un accanito giocatore ma solo perché in un certo qual modo con questo termine si è sempre esemplificato il concetto di un sistema pregiato, efficiente e valido sotto tutti gli aspetti).
Hanno in più, rispetto ai primi, la facilità di essere spostati anche in una piccola valigetta (sai la felicità di chi partecipava agli oramai anacronistici lan party!).
Da qui per questi ancora di più influisce la bravura di chi riesca ad alimentare e tenere stabile un sistema con prestazioni di alto livello.

I sistemi a vga integrati sono invece quelli a cui probabilmente si riferiva anche l'amico mjchel, per quelli è chiaro che stilare una classifica basata sulle prestazioni assolute di cpu/gpu non avrebbe senso, e allora entrano in gioco forse tutti gli altri parametri riferiti a consumi, temperature e rumore; anche performances, ma indirizzate a capire se potrò vedere un film, se mi basterà per convertire un dvd in avi in tempi ragionevoli, non certo a che risoluzione potrò giocare a Battlefield 3

Certamente ci sono altre nicchie di utenti che si sottraggono a tutte queste considerazioni, ma questi possono aiutarsi sempre con le esperienze di altri, le schede tecniche etc...
E' peraltro chiaro anche il concetto e le ragioni di Mjchèl (che con l'accento mi ricorda tanto la splendida Ballata di Michè del grande grandissimo ), che ha a che fare con i PC anche per professione e gli interessa -per dirla con una metafora, più la tenuta su bagnato che la velocità assoluta...

Quindi in definitiva, tutto il pistolotto è servito solo a spiegare i motivi che mi facevano credere di poter usare un bench di tipo gamerzzz per i primi 2 type (con classifica distinta per gli slim) e qualcosa di più sofisticato per gli ultimi.

Ultima modifica di torrent : 15-10-2011 alle 19:59.
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 20:08   #7805
pr.arreda
Junior Member

L'Avatar di pr.arreda

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Torino
ciao a tutti, sono mancato un po dal forum, causa lavoro. Si ricorderanno in pochi di me.
Comunque...ho scoperto che una mia configurazione è finita in prima pagina!!!!!fico!!!!

Ora parliamo di cose serie, ho un nuovo mini itx: sugo05, asrock h67, i3 2100, gtx 570 e presto H50 per raffreddare il procio (che come detto da qualcuno poco fa scalda tantissimo con i dissi tradizionali per colpa della vga, io ho raggiunto i 70 gradi mentre giocavo a F1 2011).

Se posso dire la mia, le vostre idee mi sembrano tutte buone, ma alcune credo non vadino troppo bene:
-il consumo lo escluderei, chi non ha mezzi per misurarlo sarebbe tagliato fuori.
-il valore (o voto) finale dovrebbe essere uno solo, l'unica distinzione dovrebbe essere se c'è la vga discreta oppure no. (un pò di sana competizione va sempre bene)
-ci deve essere un elenco dettagliato dei componenti e un pensiero del proprietario su come è meglio usare la propria configurazione. (così verrà da se che chi cerca un buon htpc guarderà i migliori punteggi della classifica senza vga, oppure i punteggi più bassi della classifica con vga; chi vuole giocare guarda i migliori punteggi della classifica con vga).

Sono solo proposte, eh!!!!

Ma pensavo anche che il modo migliore per vedere se i vari calcoli vadano bene è provare. Partiamo dall'idea di uno di voi che scrive che calcoli fare, e noi li facciamo, e capiamo se la classifica che ne viene fuori può andare bene opure no; e poi passiamo all'idea di un altro....e così via.

Io posso fare i calcoli sull'sg05 da gaming e su un altro con AT3ION-ITX come HTPC.

Bene, non so se si capisce qualcosa da quello che ho scritto, ma io ci ho provato!
MONITOR: TV lcd samsung 52" Full HD
pr.arreda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 20:24   #7806
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da pr.arreda Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono mancato un po dal forum, causa lavoro. Si ricorderanno in pochi di me.
Comunque...ho scoperto che una mia configurazione è finita in prima pagina!!!!!fico!!!!

Ora parliamo di cose serie, ho un nuovo mini itx: sugo05, asrock h67, i3 2100, gtx 570 e presto H50 per raffreddare il procio (che come detto da qualcuno poco fa scalda tantissimo con i dissi tradizionali per colpa della vga, io ho raggiunto i 70 gradi mentre giocavo a F1 2011).

Se posso dire la mia, le vostre idee mi sembrano tutte buone, ma alcune credo non vadino troppo bene:
-il consumo lo escluderei, chi non ha mezzi per misurarlo sarebbe tagliato fuori.
-il valore (o voto) finale dovrebbe essere uno solo, l'unica distinzione dovrebbe essere se c'è la vga discreta oppure no. (un pò di sana competizione va sempre bene)
-ci deve essere un elenco dettagliato dei componenti e un pensiero del proprietario su come è meglio usare la propria configurazione. (così verrà da se che chi cerca un buon htpc guarderà i migliori punteggi della classifica senza vga, oppure i punteggi più bassi della classifica con vga; chi vuole giocare guarda i migliori punteggi della classifica con vga).

Sono solo proposte, eh!!!!

Ma pensavo anche che il modo migliore per vedere se i vari calcoli vadano bene è provare. Partiamo dall'idea di uno di voi che scrive che calcoli fare, e noi li facciamo, e capiamo se la classifica che ne viene fuori può andare bene opure no; e poi passiamo all'idea di un altro....e così via.

Io posso fare i calcoli sull'sg05 da gaming e su un altro con AT3ION-ITX come HTPC.

Bene, non so se si capisce qualcosa da quello che ho scritto, ma io ci ho provato!
ottimo..mi piace la parte sperimentale che hai proposto...
rimane da mettersi tutti daccordo sul dialogo sui
massimi sistemi...

Ultima modifica di davidecesare : 15-10-2011 alle 20:27.
Old 15-10-2011, 20:32   #7807
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
Quindi in definitiva, tutto il pistolotto è servito solo a spiegare i motivi che mi facevano credere di poter usare un bench di tipo gamerzzz per i primi 2 type (con classifica distinta per gli slim) e qualcosa di più sofisticato per gli ultimi.
e qua te volevo...

ps. ma tu mjchel il 13-10-2011, alle ore 23:09 non avevi da uscire?

Ultima modifica di davidecesare : 15-10-2011 alle 20:38.
Old 15-10-2011, 20:40   #7808
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
e qua te volevo...
No scusa, mo qua dovete continuà voiartri...

bentornato @pr.arreda

il punteggio potrebbe essere anche unico (tra standard e LP) come dice pr.arreda, ma poiché sarebbero stati troppo svantaggiati in un benchmark for game, e poco premiati per le dimensioni ridotte, avevo sommato lo score cpu allo score gpu del Vantage al solo fine di attenuare lo sbilanciamento pro VGA che il bench rivela.
Questo per esempio è come valuta le performances cpu/gpu il 2006:
Codice:
HDR/SM3.0 score = 100 x 0,5 x (SM3 fps GT1 GT2 + SM3 fps)
score CPU  = 2.500 x Sqrt (CPU1 fps * CPU2 fps)
SM2.0 score = 120 x 0,5 x (SM2 fps GT1 GT2 + SM2 fps)
* Sqrt (radice quadrata)
Test di correlazione formula:
SM3.0 dotazione hardware GS punteggi punti = 0,5 x (SM2S + HDRSM3S)
SM2.0 dotazione hardware punteggi GS punti = 0,75 x SM2S

Score formula 3DMark totale:
Il punteggio totale 3DMark = 2,5 x 1,0 / ((1.7/GS + 0.3/CPU punti punteggi) / 2)
chiaro nooooo?

Ultima modifica di torrent : 15-10-2011 alle 21:19.
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 22:34   #7809
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
devo rifarmi un muletto da battaglia, volevo prendere un 2100T pero volevo sapere se esiste qualcosa di simile k10stat per intel, cosi prenderei il 2100 per risparmiare qualche euro.
volevo anche sapere che case fosse questo: http://imageshack.us/photo/my-images/847/img0221j.jpg/

Ultima modifica di icoborg : 15-10-2011 alle 22:36.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 06:55   #7810
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
devo rifarmi un muletto da battaglia, volevo prendere un 2100T pero volevo sapere se esiste qualcosa di simile k10stat per intel, cosi prenderei il 2100 per risparmiare qualche euro.
volevo anche sapere che case fosse questo: http://imageshack.us/photo/my-images/847/img0221j.jpg/
quel case è il famigerato itek kiwi...lo trovi anche in prima pagina.
per il 2100 ti conviene davvero comprarlo liscio e poi con le utility
di asrock o gigabyte lo customizzi in 2100T
Old 16-10-2011, 11:16   #7811
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
quel case è il famigerato itek kiwi...lo trovi anche in prima pagina.
per il 2100 ti conviene davvero comprarlo liscio e poi con le utility
di asrock o gigabyte lo customizzi in 2100T
ma come mai costa cosi poco, in giro trovo sia acciaio che alluminio di cosa è fatto realmente?
le utility di asrock o gigabyte sarebbero ?
Old 16-10-2011, 14:17   #7812
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Quote:
ma come mai costa cosi poco, in giro trovo sia acciaio che alluminio di cosa è fatto realmente?
acciaio e anche scadente, come di consuetudine itek.
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 14:20   #7813
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da fedexxx84 Guarda i messaggi
acciaio e anche scadente, come di consuetudine itek.
ma qui c'è scritto alluminio:http://www.itek.it/it/case/mini-itx-...ull-black.html
Old 16-10-2011, 15:25   #7814
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
AXTU - The All-in-1 Tuning Software per asrock guarda qui

http://asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=H67M-ITX
Old 16-10-2011, 15:32   #7815
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Progetto miff case plexiglass 0.1beta

Avevo annunciato un nuovo progetto in cantiere, ho deciso di renderlo pubblico cosi da avere anche i pareri di persone che condividono con me la stessa passione.

Ecco qua un piccolo assaggio.

Dimensioni 290x215x107mm

Questa è la versione piccola che supporta una mobo itx, una vga low profile di lunghezza qualsiasi, ali sfx tipo ST45SF, fino a 2 hdd da 2.5'' e dissipatore fino a 7cm (compresa ventola).

Il case a una parte nascosta in basso dove vengono alloggiati dvd, le usb e i jack audio e i cavi. Volendo anche ventole slim o altri hdd.
C'è una parte nascosta anche frontalmente he serve a raccogliere/nascondere i cavi dell'alimentatore ad alloggiare i cavi di accensione e reset e led e i loro tasti e alcune usb interne per alloggiare periferiche per ricevere segnali frontalmente.

Ho in mente di fare una versione simile ma piu grande sempre desktop capace di accogliere ali standard atx, vga di fascia alta dual slot lunga fino a 33cm.
Old 16-10-2011, 15:34   #7816
Antivirusvivente
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Quote:
Avevo annunciato un nuovo progetto in cantiere, ho deciso di renderlo pubblico cosi da avere anche i pareri di persone che condividono con me la stessa passione.

Dimensioni 290x215x107mm

Questa è la versione piccola che supporta una mobo itx, una vga low profile di lunghezza qualsiasi, ali sfx tipo ST45SF, fino a 2 hdd da 2.5'' e dissipatore fino a 7cm (compresa ventola).

Il case a una parte nascosta in basso dove vengono alloggiati dvd, le usb e i jack audio e i cavi. Volendo anche ventole slim o altri hdd.
C'è una parte nascosta anche frontalmente he serve a raccogliere/nascondere i cavi dell'alimentatore ad alloggiare i cavi di accensione e reset e led e i loro tasti e alcune usb interne per alloggiare periferiche per ricevere segnali frontalmente.

Ho in mente di fare una versione simile ma piu grande sempre desktop capace di accogliere ali standard atx, vga di fascia alta dual slot lunga fino a 33cm.
Tempo addietro costruii un case in plexiglass per il mio Atom, anche se attualmente è andato distrutto.
Pareri?

http://www.youtube.com/watch?v=8KFh1MfEVjc
Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 15:57   #7817
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

a quando la produzione in serie???
ho giusto passato tutto il weekend a cercare invano un case con queste caratteristiche (fondamentalmente un morex t3500 con slot d'espansione)

comunque, se lo realizzi dovresti davvero fare un log così ti posso copiare
ma per il taglio delle lamiere a chi ti rivolgeresti? farlo in casa viene un lavoro approssimativo...
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 16:12   #7818
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

un conto è progettarlo..un altro conto farlo
Old 16-10-2011, 16:17   #7819
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni Guarda i messaggi
a quando la produzione in serie???
ho giusto passato tutto il weekend a cercare invano un case con queste caratteristiche (fondamentalmente un morex t3500 con slot d'espansione)

comunque, se lo realizzi dovresti davvero fare un log così ti posso copiare
ma per il taglio delle lamiere a chi ti rivolgeresti? farlo in casa viene un lavoro approssimativo...
Sto ancora in fase di progettazione purtroppo non sono un drago in modellazione 3d

Cmq non intendo farlo in lamiera ma in plexi colorato nero con la parte superiore trasparente scura. Per il taglio ho visto ci sono parecchi siti specializzati in plexiglass e poi ci sono dei posti a roma dove poter chiedere dei tagli su misura. L'idea è di farmi tagliare tutto e curvare il pezzo curvo e poi assemblarmelo da me con le colle. Ho visto che è fattibile con un po di manualità. Anche su questo aspetto se avete consigli/pareri ben vengano.

Io cmq sono piu oreintato a una versione con componenti standard che poi non dovrebbe essere troppo piu grande.

Old 16-10-2011, 16:46   #7820
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Quote:
AXTU - The All-in-1 Tuning Software per asrock guarda qui

http://asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=H67M-ITX
Con quel programmino ottimizzi solo l'utilizzo delle fasi di alimentazione (simile ad Dynamic Energy Saver della Gigabyte) mentre con la Gigabyte puoi effettuare direttamente il downvolt da bios

Se qualcuno sta assemblando un HTPC ed è interessato ad una scheda video low profile, vendo la mia qui.

Ciao
connex

Ultima modifica di connex : 16-10-2011 alle 16:52.
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP