|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
http://forums.evga.com/Corsair-H50-m...se-m85534.aspx però sicuramente ci vuole una bella manualità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28582 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28583 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Anche lo zalman è bello silenzioso... Non so quanto è alto però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28584 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quote:
altrimenti una ulteriore opzione sarebbe mettere una R7 250 low profile in dual crossfire con una APU, ma sarebbe comparabile prestazionalmente con una 250x? credo di no... Quote:
Oltre 30 compravendite senza il minimo problema ![]() Ultima modifica di Ilyich : 29-08-2014 alle 22:21. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28585 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma per quale motivo accanirsi ad avere la scheda video in quella posizione?
Trovare tanto power in poco spazio è stato sempre il motivo trascinante della discussione però ultimamente mi sembra che la riser card sia diventata accessorio indispensabile ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 30-08-2014 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28586 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
AMD E350 e STREAMING FILM IN HD
Ciao a tutti,
dopo secoli di assenza torno sul forum! Vorrei il vs parere... ho un HTPC mini itx che mi sono assemblato. AMD E350 / Sapphire pure white / 2GB RAM / ... Va benissimo fa il suo dovere, è silenzioso e compatto. Da Bios ho settato l'opzione per (auto)regolare la velocità della ventola ed è diventata inudibile ![]() PROBLEMA: il PC si è spento durante lo streaming ad alta risoluzione Credo che sia andato in protezione per surriscaldamento eccessivo Farò le dovute verifiche sulla temperatura della CPU ma ho notato che la velocità di rotazione della ventola non aumentava durante lo streaming... Secondo voi il mio HTPC ce la può fare o devo pensare a sostiture MOBO e CPU? Grazie! mobo: sapphire pure white (AMD E350) ram: 2GB DDR3 hd: 2TB samsung ecogreen 3.5" dvd: Pioneer 215D 5.25" ali: Picopsu 120 WI + brick case: inwin BM639 + kit wireless logitech e telecomando "windows mce" |
![]() |
![]() |
![]() |
#28587 |
Senior Member
|
Che sistema operativo usi ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28588 |
Senior Member
|
il motivo è semplice: low profile posso mettere fino alla R7 250, che come prestazioni è solo leggermente superiori alle ultime APU (tranne che in caso di dual crossfire). Praticamente allo stesso prezzo si trova invece la 250x, che è un altro pianeta, circa il 70% in più rispetto alla 250 sola, ma non se ne trovano low profile. Quindi mettere la scheda in quella posizione è l'unico modo per potere usare una scheda di una certa fascia di prestazioni...
![]() |
#28589 |
Senior Member
|
Low profile è necessario?
Sigle a tutt'altezza non è sufficiente?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#28590 |
Senior Member
|
ma infatti è proprio questo che chiedevo...
quello che volevo sapere è se mettendo una scheda ad altezza normale, anche se single slot, come appunto la r7 250x, il dissipatore cozzerebbe o meno contro la paratia superiore o se ci entra a filo
![]() |
#28591 |
Senior Member
|
Troppo risicato o impossibile, scegli un case diverso [imho]
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#28592 |
Senior Member
|
nemmeno se si riesce a sollevare il coperchio di quei pochi millimetri che bastano? per esempio, pensavo a dei listarelli in legno fatti a misura agganciati sui bordi, e su questi montato la paratia superiore...
o avrei problemi di altro tipo?
Oltre 30 compravendite senza il minimo problema ![]() Ultima modifica di Ilyich : 30-08-2014 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28593 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho una msi z97i e sebbene abbia installato il software di gestione "Msi Command Center", non riesco a gestire le ventole e i voltaggi della cpu: qualcuno sa come fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
tipo così (guardando il solo coperchio)... [IMG=http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/64/img6770l.jpg][/IMG] http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28595 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ho comprato questo case LC-Power LC-1410MI per uso muletto,qualcuno mi sa dire come cavolo si bloccano gli hdd in questo case?Ho un ssd e un hdd 3,5 e li ho fissati con delle fascette ,però li vorrei bloccare in modo più stabile mi sapete aiutare?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Per i voltaggi non so dirti, ma comunque ti consiglio di grstirli direttamente da bios... Non si sa mai..
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28598 |
Senior Member
|
la mia idea veramente era un tantino diversa. Al posto dei distanziatori metterei dei listelli in legno fatti a misura della cornice in modo tale che rimettendo il coperchio questo vada a ad incastrarsi perfettamente a filo senza che si noti la modifica, senza alcuna sporgenza. I listelli andrebbero poi verniciati opportunamente in caso... e poi sarebbero rimovibili in ogni momento
![]() |
#28599 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.