|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Beh dai c'hai solo 145 pagine da leggere...
![]() ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#2882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Quote:
cmq il percorso nel bios è lo stesso solo che in raid mode mi da solo ide
|
|
|
|
|
|
|
#2883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se hai intenzione di overcloccare ti dico subito che oltre i 333 di bus la mobo fa fakeboot ad ogni avvio riavvio.
io ho provato 350, 399, 400, 401 ma fa sempre fakeboot. al che mi sono arreso e me ne sto a 333x9..mi scoccia vedere sto pc che si accende e spegne ogni volta. la mobo merita nel complesso ma se l'avessi saputo non l'avrei comprata.
|
|
|
#2884 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
|
#2886 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso neppure sulla asus p5kpro.
|
|
|
|
#2888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
non era meglio per te prendere una abit ip35 ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#2889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
la p5k pro ne fa solo uno "vero"(si accende e spegne in mezzo secondo)... la msi ne fa uno da mezzo secondo e uno che è come se saltasse la corrente(e non è bello per gli hd) |
|
|
|
|
|
|
#2890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la gente chiede e giustamente gli si risponde. @supermario. be allora se pure la asus fa anche solo 1 fakeboot non mi preoccupo di non averla presa.
|
|
|
|
#2891 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2892 |
|
Senior Member
|
giustamente per modo di dire dato che tratterebbesi di un thread ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#2893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però c'è fakeboot e fakeboot |
|
|
|
|
|
|
#2894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ha detto che a 400 non gli fa nessun fakeboot. vi dirò.tanto per cultura generale. a me del fakeboot quando si stacca la corrente non importa niente. è solo che non vedo il senso di farne sempre appena accenni un overclock che risulta cmq stabile. poi certo c'è fakeboot e fakeboot però non fossero cosi sistematici preferirei. poi oh se non esiste scheda madre comparabile esente da questo fatto mi metto l'anima in pace. @stevo questo è il thread ufficiale della msi ma se uno è indeciso su cosa prendere ha necessità di fare domande.si parla anche di altro è vero ma nell'ottica sempre di un paragone con questa msi.mica andiamo avanti coi paraocchi.
|
|
|
|
#2895 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2896 |
|
Senior Member
|
ah be allora la p5k pro non li fa.
io del fatto della corrente non ho fatto minimamente riferimento. io intendevo riferirmi solo al fatto che con la msi se imposti oltre i 333 di bus lei ,corrente sempre attiva, fa cmq 2 f.boot, sempre. installi un sw e devi riavviare?fakeboot.avvii il pc con corrente sempre on?fa fakeboot. sono questi di cui parlavo
|
|
|
#2897 |
|
Senior Member
|
appunto era quello di cui parlavamo qualche giorno fa
|
|
|
|
|
|
#2898 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
|
anche io sono intenzionato all'acquisto di questa scheda (o meglio, questa è una di quelle che ho preso in considerazione).
però non ho voglia di lurkarmi tutte le pagine del tred. quindi brevemente, vi espongo la mia semplice idea: montarci un q6600 go da portare a 3.2/3.4 (3.6 se dio vuole, ma anche no) raffreddato da uno zalman 9700led o da un nirvana. le mie domande sono: è fattibile senza troppi intoppi la cosa? i dissi verso cui sono orientato potebbero avere problemi di montaggio e non starci? l'overclock è stabile? se poi avete voi altri difetti o pregi da segnalarmi...così nel mentre mi faccio un'idea grazie |
|
|
|
|
|
#2899 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#2900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.