|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Scusate, ma non capisco una cosa...voi che ci fate coi case? Giocate al Barone Frankenstein
Io ci piazzo l'Hardware....e per un anno minimo non lo tocco...punto...se ne sta lì tranquillo, tranne quando ogni tanto lo spolvero....all'interno intendo Qualità d'assemblaggio: beh...non lo uso come manubrio per il sollevamento pesi... Ciauzz
|
|
|
#1083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
Per qualità dell'assemblaggio si intende la precisione nell'accoppiamento dei materiali (sia le plastiche che i metalli), non la loro resistenza. Di certo qualcuno di voi con lo stacker avrà tolto quelle retine dai telaietti porta-ventola... o apportato almeno una modifica al sistema di chiusura dei pannelli laterali dello stacker (ci sono interi thread dedicati a questi "tips"). E' risaputo che la chiusura a slitta dei pannelli laterali dello stacker non è delle migliori, l'accoppiamento delle griglie ai telai in alluminio poteva essere migliore (magari rivettato, anzichè piegato l'uno sull'altro) e le plastiche dell'hub usb potevano essere più dure. Tra l'altro cercate di non strofinare troppo le dita sulle scritte... alla lunga si cancellano. Per il resto sappiamo tutti che è un ottimo case (sotto il profilo funzionale) e che vale i soldi spesi. Niente di personale... |
|
|
|
|
|
|
#1084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
Quote:
saresti così gentile da postare i tred dove si parla della mod alla chiusura dei pannelli laterali in ogni caso questi ogni tanto generano anche delle fastidiose vibrazioni per quanto riguardo la frescura il con il vecchio vento sono bastati piccoli accorgimenti per avere quasi le stesse temp. con l'aggravio che con lo stacker ho speso un b otto in ventole da 120 silent e led però alla fine il portafoglio ha sofferto ma l'occhio ha guadagnato p.s. anche io ho tolto sia le retine che i supporti per le ventole |
|
|
|
|
|
|
#1085 |
|
Bannato
|
bhè, credo che le retine le tolgano tutti, per il fissaggio dei supporti fà pena, se non ci metti le viti i masterizzatori/lettori con l'attacco di plastica ballano la samba
|
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la modifica, ho cercato ma non sono riuscito a trovare il forum sui fianchetti del case (lo vidi più di 6 mesi fa) ma la modifica si riduceva alla fine nell'allargare le alette di fissaggio per renderle più scorrevoli (si procede a tentativi) e a piazzare strisce sottili di velcro adesivo nero (la parte di stoffa) sui bordi a contatto del case per evitare vibrazioni e risonanze. Non utilizzate la gomma altrimenti il fianchetto non scivola più nella sede... |
|
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) dopo numerose prove e dopo avere sollevato rivoli d'alluminio a furia di sfregare ho scoperto un trucco e ora fila dentro liscio come l'olio.....olio che ho usato (extravergine d'oliva Ciauzz
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per un PC super-modded-overclocked liquid-cooled ovviamente lo stacker (sia la vecchia che la nuova versione) o un lian-li PC-A10, per il soft-modding qualsiasi Thermaltake di fascia medio-alta, per un mobile da salotto e materiali e assemblaggi pregiati sicuramente un Lian-Li PC-S80 et simila, per un server di rete un Chieftech Mesh... Secondo me ogni case ha le sue caratteristiche e quindi il suo uso più idoneo... Dipende da cosa devi farci... |
|
|
|
|
|
|
#1089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
salve a tutti, chi vi parla è attualmente in possesso di un armor della tt
vorrei sapere da tutti voi, senza pregiudizi nei confronti della tt (:P) quali sono le sostanziali differenze tra gli stacker 830 kkn2 revolution e l'831 okni gp ed il suddetto armor (armoar armor, non armor jr o cose del genere).. quando montai il mio armor ho riscontrato dei problemi nell'inserire l'alimentatore (un liberty), qualcuno di voi ha avuto problemi? in genere si riscontrano altri problemi a parte quello dell'alloggiamento del floppy (come ho letto in prima pagina) come vi trovate nel montare le ventole senza viti? a vibrazioni come state messi? mi spiegate come funziona la crossfan e come si monta, che non ne ho capito nulla? chi ha montato altre ventole o ha sostitutito quelle in dotazione, quali e quante ne ha comprate? è facile nascondere i cavi? se prendessi questo case lo farei anche per mettere in mostra la finestra, quindi vorrei tenerla ordinata.. ora parlando di prezzi.. a quanto l'avete preso voi? ho trovato l'830 revolution a 260€ mentre l'831 okni gp a 210, sono prezzi folli o vanno bene? thanks in advance a chi mi risponderà a che sono qui anche se un po ot.. chi come me ha un ali da 620 o più watt, che ups deve comprare? mi spiego meglio.. a quanti v/A corrispondono 620W? edit: chi ha preso uno degli stacker colorati.. mi posterebbe delle foto please? |
|
|
|
|
|
#1090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bah per il momento mi "accontento" dello Stacker830, dato che prima o poi dovrò anche fare una bella Rivoluzione Hardware
|
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1092 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla faccia del "muletto"!!! |
|
|
|
|
|
|
#1094 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1096 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1097 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
che differenza c'è tra la versione 831 e le versioni evolution?
anno tutti il supporto nativo per gli hard-disk raptor?
E6700,Striker Extreme,7950gt, 2x1gb OCZ Nvidia xtc 8500 sli ready edition,cooler master 600w,case stacker 831 nero,logitech G5,x-fi fatal1ty fps con bay,lcd asus PG191,hd western digital raptor 150gb |
|
|
|
|
|
#1098 | |
|
Bannato
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1099 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
potreste dirmi dove posso acquistare il rack nativo per il raptor?
E6700,Striker Extreme,7950gt, 2x1gb OCZ Nvidia xtc 8500 sli ready edition,cooler master 600w,case stacker 831 nero,logitech G5,x-fi fatal1ty fps con bay,lcd asus PG191,hd western digital raptor 150gb Ultima modifica di kidiu22 : 17-01-2007 alle 00:27. Motivo: errori ortografici |
|
|
|
|
|
#1100 | |
|
Bannato
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

) dopo numerose prove e dopo avere sollevato rivoli d'alluminio a furia di sfregare ho scoperto un trucco e ora fila dentro liscio come l'olio.....olio che ho usato (extravergine d'oliva