|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
no solo in bundle con l'hardcano 13 , credimi non hanno senso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
fatto... spero di aver fatto giusto... se no...????
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Un altra domanta ma tu x montare gli hard disk hai tolto le barre di acciaio dopo la ventola frontale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Scherzo ![]() ![]() ![]() Quote:
Io si li avevo tolti (adesso ho un cassetto Nexus e quindi non uso quello dello stacker). Ricordati che se togli tutte le griglie la ventola diventa leggermente instabile e "balla", per risolvere usa dello scotch o altro (usa la fantasia ![]()
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io le ho tolte tutte le griglie e non vibra neanche un pò, sono saldissime comunque.
L'adattatore che ti serve è questo ![]() Lo uso pure io ma non ti da gli rpm. io ho attaccato le 2 frontali e quella sul tetto su un unico canale dell'akasa camaleonte e va da dio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
..prima di farlo ti consiglio di verificare l'assorbimento delle ventole, e il carico massimo per ogni connessione della scheda madre. Se hanno messo l'attacco molex al posto del 3pin, potrebbero essere al limite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io l'ho tolte, sono riuscito a mantenere uno dei due angoli, cmq confermo, se le togli tutte e tre basta mettere un po' di nastro biadesivo negli angoli inferiori e la ventola è superstabilissima...parlo degli angoli inferiori perchè io ho cappottato il cestello, in modo che la parte forata va sopra ed espelle il calore... cmq il risultato finale è questo: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
OFF - 1 - 2- 3 in modo che di notte le spengo addirittura... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Riallacciandomi ad un problema già trattato, oggi ho dovuto semismontare il pc perchè dovevo spessorare i distanziali mobo-case (per mettere una nuova scheda pci).
La prima scheda (video) si innestava abbastanza bene, la seconda pure, ma dal terzo pci in giu' cominciavo ad avere problemi. Ho dovuto distendere lo stacker, togliere le 9 viti della a7n8x, togliere qualche cavo e lavorare con la mobo in loco (tra una marea di cavi+tubi liquido)spostandola e alzandola fin dove possibile per raggiungere e svitare i distanziali. Su ogni distanziale ho messo 2 rondelline. Ora tutte le schede pci vanno su bene. Un difettino un po' "anomalo" per questi case, imho..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
|
Io quel problema non l'ho avuto con le mie schede (ne nel primo ne nel secondo slot)....
![]()
![]() |
#959 |
Senior Member
|
io invece ho installato il tagan, volevo mettere il cassetto HD in fondo, ma ho scoperto che i "troppo lunghi" cavi del tagan, non ci arrivano...parlo dei sata ed ovviamente volevo nascondere i cavi dietro la colonna reggi unità....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
|
Chicco non metterlo troppo in fondo, lascia almeno 2 slot (se puoi)...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.