|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
non vorrei dire ma ho trovato lo stacker 831 silver e nero a 202€, lo compro al volo. se ci fosse qualcuno che lo vuole prendere assieme a me dal mio distributore personale me lo dica, magari con l'aggiunta di 10€ + la spedizione glielo prendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.coolermaster.com/moreimag..._serial=RC-831 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao ragazzi in questi giorni ho per le mani un nuovo CoolerMaster Stacker 830 e posso dire di essere molto soddisfatto della qalità costruttiva di questo case e della facilità di montaggio-smontaggio di tutto quello che può essere più comune smontare come scheda madre e l'alimentatore... Il case che possedevo prima di questo CM era un Termaltake Xaser3 e per qusto non sono stato molto impressionato dalle dimensioni generali che ricalcano qusi in tutto quelle del case TT ma il desig almeno a mio parere è davvero anni luce avanti, anzi posso dire che uno dei fattori che mi hanno convinto all acquisto oltre allo spazio ottimale per il liquido e per l'aerosità invidiabile è proprio l'estetica davvero futuristica e minimalista nelle forme... Ho effettuato un modding molto "sottopelle" ma che mi rende davvero contento del risultato, infatti ho verniciato di nero opaco tutta la zona interna e posteriore, aggiunto un controllo ventola L.I.S.2 molto cool e anche serioso, un altro cestello per hdd che verrà accoppiato con una ArticCooling Turbine 120mm nera come l'altro box che ho trovato in dotazione nel case, il buon Hiper 580W blu e 4 neon UV da 20cm che dovranno illuminare i cavi e i tubi del liquido....
Poi appena uscirà questa benedetta G80 mi comprerò anche tutto il sistema a liquido CPU-VGA e monto tutto, non vedo l'ora... ![]() Le prime foto saranno per questo topic.. ![]()
Perf3ct10n: Intel Core i7 5820 // MSI X99 Gaming7 // Nvidia Gtx 980ti - Nvidia 650ti Physix // Corsair 4x4Gb DDR4 Dominator // Corsair AXi 1200w // Corsair Obsidian 900d // Asus Xsonar Phoebus // Acer Predator X34 //MadCatz STRIKE 5 - RAT 7 // Logitech G13 // Sennheiser HD650 // Full Watercooled by EK-WB.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
in germani si , lo trovi nei soliti shop ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
![]() ma nn so decidermi se rprendere il nero o il siler ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Senior Member
|
Quote:
io nn so che fare nero o silver? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
|
ragazzi ma l'831 nn ha l'alloggiamento x le 4 ventole laterali?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sul "drago" si legge che l'831 nn porta le ventole laterali ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
|
http://www.coolermaster.com/product_...-831)_1002.pdf
da qui sembrerebbe che l'alloggiamento x le ventole laterali l'ho abbia ![]() ![]() ![]() bho ![]() ![]() marco visto che hai il tuo fornitore di fiducia perchè nn vai a controllare di persona? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Dalla descrizione data su CaseKing si legge che è compatibile solo con i formati ATX e E-ATX e non ha il sistema di fissaggio per le 4x 120x120mm laterali.
Continuo a cercare per quanto riguarda il cassetto del Raptor-X.. EDIT: ok, Multi-Function side fan bracket e Support WD Raptor HDD rack opzionali Ultima modifica di bones : 23-10-2006 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Bannato
|
io andrei ben volentieri a visionarlo ma arriva il 20 del prossimo mese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Bannato
|
mi sa che è il case 830 però senza niente dentro, io cmq se tutto va bene appena è disponibile lo prendo, il problema è che ogni optional ha un particolare codice prodotto e io chissà cosa comprerò, sicuramente quello spoglio senza optional. vi saprò dire tra 20 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.