|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
C:\Documents and Settings\?????\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles Solo la cache e i file temporanei?
![]() |
![]() |
#1042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ma le leggete le cose? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
\Impostazioni locali\Dati applicazioni\
illuminaci ![]() EdIT: anche a me sembra solo cache + un formato di file sconosciuto ![]() Comunque nulla di importante credo...Facciamo che qualcuno prova a cancellare quelle cartelle: se tutto continua a funzionare vuol dire che non erano importanti, ci state? Chi si prenota? ![]()
![]() |
![]() |
#1044 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
come ti hanno già giustamente fatto osservare, ho detto C:\Documents and Settings\?????\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles Quote:
![]() Ti sei prenotato prima di me vero? ![]()
![]() |
![]() |
#1045 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Salve ho installato anche io FireFox e ieri mettendo un annuncio su ebay non ho potuto personalizzare il carattere nè cambiare colore,sono stata quindi costretta a metterlo con IExplorer.
Devo installare qualche extensions o cosa devo fare? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=322 Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemini con FF 2
Salve,
ho 3 account su Gmail e sarebbe auspicabile tenerli tutti e tre aperti con FF, singolarmente o con finestre. Questo FF non me lo permette! Se apro di nuovo Gmail mi fa il login all'account già aperto, sia se apro una nuova scheda, sia se apro il brower ex novo. IE me lo concedeva... E continua a concedermelo anche con la 7 ! IE7 ha una "scheda vuota" accanto alle altre, si clicca sopra e si può inserire un nuovo url, FF no e devo andare su File => nuova scheda... FF mi piace, vorrei passare completamente all'open source per ogni tipo di SW... Però... Tra l'altro con FF non riesco ad aprire (mi da errore) la pagina di Windows Update. Conoscete un programma di conversione file in PDF e loro modifica (intendo unione di più PDF, cancellazione singole pagine dei PDF. etc). Cosa posso usare per rottamare Outlook? Avrei anche bisogno che il programma di posta mi incasallasse automaticamente le mail in cartelle a seconda dei destinatari e di coloro che me le inviano e di parole chiave nel testo. Insomma, se parlo con l'amico Pippo o scrivo a Pippo o scrivo dell'argomento Topolino tutte queste mail devono andare in automatico nella cartella Pippo (magari divise in Posta inviata e Poste ricevuta). Chiedo troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
Città: Boh
|
ragazzi esiste una voce del menu che mi fa riavviare ff 2.0?
tipo quando installi una nuova estensione e ti chiede di riavviare! al max una estensione ma credo che esista un comando apposito per il riavvio! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
|
Quote:
...di più, nin zo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
FF e home banking Poste Italiane
Home banking Poste Italiane (conto BancoImpresaOnLine): non visualizza il menù a sinistra (quello dove si fa tutto, estratto conto, etc. etc. etc.)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Senior Member
Città: Boh
|
Quote:
cercherò! Ultima modifica di satanaxe : 17-11-2006 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
|
Quote:
è già definitiva anche se solo in inglese. mi rispondete alla mia precedente domanda?
![]() |
![]() |
#1057 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
per windows update: innanzi tutto chiariamo che per scelta della microsoft funziona SOLO con internet explorer (che è della microsoft... ma va? ![]() le soluzioni sono: 1. fare windows update con IE 2. installare l'estensione IETAB che ti apre le pagine in firefox col motore di IE per gmail, è una impostazione di sicurezza dei cookie. imposta GMAIL con THUNDERBIRD invece che guardarle dal web che è MOLTO meglio per client di posta al posto di Outlook (mi stupisco che ci sia ancora gente che lo usa) usa Thunderbird, che è facile da usare, portatile, ha ottimi filtri anti spam, puoi impostare le regole che vuoi per spostare le mail nelle cartelle che vuoi e soprattutto è più SICURO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() (Neanche me n'ero accorto ![]() Infatti l'extension ChromEdit Plus SE ( http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=542 ), oltre a fare quanto descritto su extenzilla appunto... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.