|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
ragazzi io leggo tanti problemi da parte vostra ma io vado una favola sinceramente. l'altra versione mi si bloccava di continuo e giù a mandare feedback (ho contribuito almeno no?).
ho messo questa 2.0, rifatto il profilo, riscaricate le estensioni aggiornate ed ora va una favola. credo che se facessi una bella reinstallazione anche di windows andrebbe anche meglio! appena rimetto linux vedo come va lì... |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
io ho ancora la 1.5.0.7 perchè sto aspettando l'estensione MenuX che non va con la 2.0 anche forzandola da dei problemi
ora mi ha appena detto che c'è la 1.5.0.8 ![]()
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() (thunderbird) ![]() comunque per menux c'è la develop http://markbokil.org/downloads/menux...ux-0.2.4.6.xpi ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-11-2006 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Per chi, come me, provasse fastidio nel tastino di chiusura su ogni TAB, e volesse ripristinare l'unica "X" in fondo a tutte le TAB, la procedura è:
- about:config nella barra degli indirizzi; - modificare la chiave "browser.tabs.closeButtonsModified" così: Valore: 3 (come in Firefox 1.5) Valore: 2 (nessun tastino di chiusura) Default: 1 (tastino di chiusura su ogni tab) Adesso devo solo trovare il modo di eliminare il triangolino a sinistra della "X", il cosiddetto "Elenca tutte le schede", inutilissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
questo aggiornamento serve a tappare delle falle nel javascript della 1.5 (sia FF che TB), anche se di FF è uscita la 2.0 hanno corretto il problema anche nella 1.5 vedi la news ![]()
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Firefox 1.5.x sarà supportato ancora altri 6 mesi ![]()
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Ho scaricato la versione zip dal sito,ma che differenza ci sarebbe rispetto a quella con installer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Member
Città: Meleé Island
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Member
|
Quote:
Oppure per quelli che si scocciano di fare tutti questi passaggi e preferiscono in doppio click sull'exe. Personalemnte quando posso uso sempre i .zip (da filezilla a thunderbird, ecc. ecc.) se poi non c'è la versione .zip cerco la .msi e infine vado sulla .exe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
poi avranno preso dei soldi da bill per metterci dei bug probabilmente (e non scherzo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Member
|
Sì, alla fine è un archivio eseguibile, ma qualche chiave in più al registro la aggiunge comunque, come quella nei programmi installati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.