|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
la gestione dei live bookmarks/feed è troppo migliorata!
![]() grandissimi! prima si doveva aggiungere l'indirizzo del feed "manualmente"...adesso invece, è diventato semplicissimo anche per chi non sa molto di informatica, leggere i feed! I love FireFox! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ragazzi sapete se le estensioni SessionSaver e Sort Bookmarks si trovano con compatibilità alla 2.0??
Grazie...
![]() |
#605 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#607 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
![]() Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Mi associo (mentre aspetto fiducioso risposte ai quesiti posti poco più sopra ![]() ![]() Mi pare di aver capito che ff 2.0 abbia un session saver integrato. Questo vuol dire che tutte le estensioni con tale funzionalità creeranno problemi e conflitti? Xchè se fosse così voglio sperare che esportando le sessioni nel formato di session saver riesca ad importarle nel gestore di sessioni del firefox 2.0, altrimenti so cavoli amari per me. Altra cosuccia: il portable firefox ha controindicazioni (lentezza, stabilità, compatibilità, plug in, getione di pagine particolari o quant'altro)? Xchè ci stavo facendo un pensierino, così posso installare la cartella del profilo su D: finalmente ed usare il programma da 2 sistemi operativi, anche se forse sarebbe meglio avere solo il profilo su D:. Chi di voi usa il portable firefox? Come va? Conviene? Ciaoz.
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() solo che è compatibile fino a firefox 1.6 ![]() ![]() ![]() speriamo che la rendano compatibile in tempi brevi a firefox 2.0!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a parte gli scherzi...........mi piacerebbe che la facessero compatibile come è successo con fasterfox ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
Provala vedi funziona
l'ho moddata per firefox 2.0 Print It! for FFX 2.0 http://www.megaupload.com/it/?d=7TQNWT4D per installarla : 1) scaricala sul desktop 2) apri firefox 2.0 e clicca su strumenti - componenti aggiuntivi 3) trascina il file scaricato .xpi nella finestra dei componenti aggiuntivi 4) dovrebbe installarsi 5) riavvia firefox spera che funzioni ![]() Ultima modifica di pide : 31-10-2006 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
grandissimooooo!!!!!!
![]() funziona alla grande!! ![]() ![]() gentilissimo ![]() una cosa.......adesso il file zip nel desktop dove lo metto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
buttalo, cmq quello è un file .xpi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok lo elimino ![]() ti ringrazio ancora per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Ciao, stavo scaricando un file mediante FF con un computer di casa, ma mentre scaricavo ho dovuto interrompere e mi è venuta la malsana idea di prendere il file .part e l'embrione del file .exe che stavo scaricando dal suddetto computer e spostare il tutto sul portatile per vedere se riattivando il download avrebbe tenuto buona la parte gia scaricata.
Dato che cosi non è stato ho cancellato il file .part ma l'embrione di file .exe non sono riuscito a eliminarlo perchè mi dice che è in uso da un altro programma. Il bello è che io non so di che programma si tratti...ho provato a riavviare ma niente, ho eliminato i vari dati personali da FF ma niente. Avete qualche suggerimento? Grazie ...e un bicchiere di scura anche a voi in questa notte tenebrosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Una birra a chi mi trova questa estensione
![]() Con Opera (da sempre) posso utilizzare il tasto centrale del mouse (o altro sulla tastiera, si può programmare) per scorrere le foto contenute in una pagina. Se ad asempio ho una pagina con delle miniature di foto, metto a schermo intero [e questo con Firefox non è possibile visto che rimane la barra di navigazione in alto, e le guide per scendere/salire] e premo il tasto centrale così sfoglio le immagini senza utilizzare nessuna barra di navigazione, nessun comando, nulla solo quel tasto! Ora credo che queste due feature [scorrere le immagini] [schermo intero reale] non esistano. Sbaglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.