Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 15:50   #6061
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:43.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 16:42   #6062
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
qualcuno mi aiuta ?
Ascolta io non ho idea di cosa può essere: le impostazioni dei cookie sembravano a posto...
Però ho notato una cosa: nella pagina di login di gmail io ho una casella da checkare con su scritto "Ricordami su questo computer.", che da te non vedo, come mai? Tra l'altro, un'altra cosa strana, quando apro pagine https a me la barra degli url cambia colore, a te no, perchè?
Che estensioni stai usando? hai fatto qualche cambiamento all'userchrome o a qualche altro file del tuo profilo?

Ultima modifica di skryabin : 02-12-2008 alle 16:48.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:00   #6063
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:43.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:18   #6064
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
si non so perchè ma quella casella alcune volte cè, altre no

riguardo la barra dell'ul anche a me cambia colore, ma solo con alcuni siti e per pochi secondi, non ho modificato l'userchrome.
come estensioni uso adblock plus, noscript e webmail notifier

la cosa strana è che solo alcune volte mi da questa schermata, altre no.....
forse il fatto della casellina mancante è per lo stesso motivo a causa del quale non ti rimane "loggato"
Prova a disabilitare il notifier per un pò e a loggarti sulle webmail, guarda se in gmail ti ricompare la casellina...fai qualche tentativo no?
Old 02-12-2008, 19:59   #6065
AlexF.RS3
Member

L'Avatar di AlexF.RS3

Iscritto dal: Jul 2008
E' possibile eliminare "Apri in una nuova finestra" quando clicco con il tasto testo su un link? Ormai almeno per me è diventato un comando inutile, e quando lo seleziono per sbaglio è molto fastidioso. Grazie
AlexF.RS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 20:01   #6066
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da AlexF.RS3 Guarda i messaggi
E' possibile eliminare "Apri in una nuova finestra" quando clicco con il tasto testo su un link? Ormai almeno per me è diventato un comando inutile, e quando lo seleziono per sbaglio è molto fastidioso. Grazie
se usi TMP puoi abilitare la modalità a finestra singola, che ti toglie anche quel comando inutile dal menu' contestuale.
Personalmente ti consiglio di installarlo il tab mix plus, ma in caso contrario esiste un'altra estensione che permette di editare tutti i menu' cosi' da togliere quello che non ti serve più (che mo ti vado a cercare e te l'aggiungo nell'edit)

EDIT: trovata, si chiama indovina un pò "Menu editor"

Ultima modifica di skryabin : 02-12-2008 alle 20:04.
Old 02-12-2008, 21:49   #6067
AlexF.RS3
Member

L'Avatar di AlexF.RS3

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
se usi TMP puoi abilitare la modalità a finestra singola, che ti toglie anche quel comando inutile dal menu' contestuale.
Personalmente ti consiglio di installarlo il tab mix plus, ma in caso contrario esiste un'altra estensione che permette di editare tutti i menu' cosi' da togliere quello che non ti serve più (che mo ti vado a cercare e te l'aggiungo nell'edit)

EDIT: trovata, si chiama indovina un pò "Menu editor"
Grazie mille!!
Era proprio quello che mi serviva. Ho praticamente dimezzato il menù e finalmente ho tolto quel tanto odiato comando.
Old 03-12-2008, 00:03   #6068
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
citata tra l'altro una o due pagine fa
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 13:22   #6069
AlexF.RS3
Member

L'Avatar di AlexF.RS3

Riguardo ReminderFox, potete spiegarmi la differenza tra Promemoria e Compiti? E poi perchè non viene mostrato un avviso per i compiti come avviene per i promemoria? Grazie
Old 05-12-2008, 10:56   #6070
ska81
Senior Member

L'Avatar di ska81

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ska81 Guarda i messaggi
ragazzi sono nuovo di firefox (vengo da opera) e volevo sapere se esiste un'estenzione che permetta di aggiungere nella barra di navigazione più barre di ricerca dei motori già presenti nella propria lista?
Per farmi capire vi posto un'immagine di quello che vorrei:

Thank's
Nessuno sa come fare??

Oggetti in Vendita:
Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL
ATI Radeon 9600
BenQ FP531
Samsung SyncMaster 913n
ska81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 13:38   #6071
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Nessuno sa come fare??
interessante...sarebbe ottimo per implementare una barra interamente di search boxes xD
Guarda, più tardi provo a sperimentarci un po su...forse giocando con stylish o qualche estensione poco conosciuta si riesce, però al momento non ho idea se sia possibile farlo.
Old 05-12-2008, 13:53   #6072
AlexF.RS3
Member

L'Avatar di AlexF.RS3

Attenzione a tutti coloro che hanno installato l'estensione GreaseMonkey da siti non controllati da Mozilla. Maggiori info: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=4858

In poche parole:
Quote:
Il trojan tenta di indurre l'utente ad effettuarne l'installazione presentandosi come "Greasemonkey", una conosciutissima estensione per Firefox che permette all'utente di modificare le pagine web grazie all'uso di alcuni script.
E' bene ricordare di non installare mai estensioni per Firefox da siti web che non siano direttamente gestiti da Mozilla. I file presenti sul sito ufficiale vengono infatti sottoposti a rigorosi controlli.
Old 05-12-2008, 13:58   #6073
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AlexF.RS3 Guarda i messaggi
Attenzione a tutti coloro che hanno installato l'estensione GreaseMonkey da siti non controllati da Mozilla. Maggiori info: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=4858

In poche parole:
per quanto mi riguarda sto a posto visto che li scarico solo dalla pagina degli add-on di mozilla
Old 05-12-2008, 14:25   #6074
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Nessuno sa come fare??
scusa,ma se clicchi sulla freccetta accanto alla G di google nella barra a dx di quella degli indirizzi, vedrai che puoi fare ricerche anche con altri motori
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 14:39   #6075
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
scusa,ma se clicchi sulla freccetta accanto alla G di google nella barra a dx di quella degli indirizzi, vedrai che puoi fare ricerche anche con altri motori
presumo lo sappia già
suppongo che li vorrebbe tutti in bella vista per motivi estetici (e anche funzionali, ci guadagna anche un click rispetto all'uso del menu a tendina)
Old 06-12-2008, 09:07   #6076
ska81
Senior Member

L'Avatar di ska81

Quote:
presumo lo sappia già
suppongo che li vorrebbe tutti in bella vista per motivi estetici (e anche funzionali, ci guadagna anche un click rispetto all'uso del menu a tendina)
Esatto

Oggetti in Vendita:
ATI Radeon 9600
BenQ FP531
Samsung SyncMaster 913n
Old 06-12-2008, 10:31   #6077
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Esatto
io non ho trovato nulla, mi spiace...qualcuno nei forum mozilla ha chiesto la stessa tua domanda, gli han risposto che è inutile occupare tutto sto spazio solo per dei search box con tutte le funzionalità di ricerca che integra firefox.

Bastano 2 click con il search box normale come dicevamo prima, oppure si può usare la ricerca veloce sulla barra degli indirizzi risparmiandosi la perdita di tempo nello scrollare l'elenco dei search engines (se ce ne sono tanti ad esempio può risultare poco immediato, se sono davvero troppi consiglio l'uso di una estensione che permette di organizzarli in sottodirectory)
Se vai in gestione motori di ricerca (in fondo al menu a tendina dei search engines) scoprirai, se già non lo sapevi, che ogni motore di ricerca può essere assegnato ad una "keyword" di tuo gusto.

Per esempio assegni la lettera "g" a google e la "y" a yahoo per dirne due, ma puoi fare lo stesso per qualunque altro motore di ricerca selezionabile dal search box: come si usa? Anzichè usare il search box e perdere tempo a scrollare fino a trovare il motore di ricerca che ti serve, puoi usare direttamente la casella degli indirizzi digitando "g paroladacercare" o "y paroladacercare", rispettivamente farà una ricerca su google o yahoo. Di meglio non credo si possa fare...tante search boxes sono viste come una tamarrata, inutili, ecco perchè nessuno s'è preso briga di poter fare una cosa simile, troppo smanettamento per nulla xD

Ultima modifica di skryabin : 06-12-2008 alle 10:37.
Old 06-12-2008, 10:41   #6078
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
Non lo sapevo

Mitico!
ecco, vedi? le search box sono inutili e superflue
Old 06-12-2008, 11:02   #6079
ska81
Senior Member

L'Avatar di ska81

Quote:
io non ho trovato nulla, mi spiace...qualcuno nei forum mozilla ha chiesto la stessa tua domanda, gli han risposto che è inutile occupare tutto sto spazio solo per dei search box con tutte le funzionalità di ricerca che integra firefox.

Bastano 2 click con il search box normale come dicevamo prima, oppure si può usare la ricerca veloce sulla barra degli indirizzi risparmiandosi la perdita di tempo nello scrollare l'elenco dei search engines (se ce ne sono tanti ad esempio può risultare poco immediato, se sono davvero troppi consiglio l'uso di una estensione che permette di organizzarli in sottodirectory)
Se vai in gestione motori di ricerca (in fondo al menu a tendina dei search engines) scoprirai, se già non lo sapevi, che ogni motore di ricerca può essere assegnato ad una "keyword" di tuo gusto.

Per esempio assegni la lettera "g" a google e la "y" a yahoo per dirne due, ma puoi fare lo stesso per qualunque altro motore di ricerca selezionabile dal search box: come si usa? Anzichè usare il search box e perdere tempo a scrollare fino a trovare il motore di ricerca che ti serve, puoi usare direttamente la casella degli indirizzi digitando "g paroladacercare" o "y paroladacercare", rispettivamente farà una ricerca su google o yahoo. Di meglio non credo si possa fare...tante search boxes sono viste come una tamarrata, inutili, ecco perchè nessuno s'è preso briga di poter fare una cosa simile, troppo smanettamento per nulla xD
Grazie x l'aiuto, sapevo del keyword lo ha anche opera ma resto del parere che avere le barre che si usa di + già tutte li è + comodo... speriamo che qualkuno prima o poi si ponga il problema. ciao alla prox

Oggetti in Vendita:
ATI Radeon 9600
BenQ FP531
Samsung SyncMaster 913n
Old 06-12-2008, 11:10   #6080
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Grazie x l'aiuto, sapevo del keyword lo ha anche opera ma resto del parere che avere le barre che si usa di + già tutte li è + comodo... speriamo che qualkuno prima o poi si ponga il problema. ciao alla prox
scommettiamo che faccio più in fretta io a digitale come indirizzo "y parola" piuttosto che tu a cercare il box di yahoo tra i tanti box che ti ritrovi davanti (che ti occupano pixel preziosi dello schermo), cliccarci dentro e digitare la parola? punti di vista...

Cmq, hai mai provato questa estensione? https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/552
Non ha i search box ma aggiunge un modo nuovo di fare search.
oppure anche quest'altra potrebbe essere interessante, i search in sidebar: https://addons.mozilla.org/en-US/fir...search&cat=all

Ultima modifica di skryabin : 06-12-2008 alle 11:12.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian