Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2006, 09:47   #501
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da xwang
Forse sono stato non molto preciso.
Tabbrowser preferences sembra essere compatibile con firefox 2, ma quando vado ad aprire le impostazioni esce l'errore mostrato nell'immagine allegata, per cui non posso utilizzare questa estensione.
Potrebbe dipendere dal profilo "sporco"?
Xwang
siamo in parecchi ad avere il tuo stesso problema.---> link
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 10:04   #502
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da biogrei
ma e' normale che da qundo ho installato firefox,emule e' sempre fermo?
non credo ci sia correlazione: se mai il contrario che troppe connessioni del mulo bloccano FF si...............il contrario mi pare difficile
Old 29-10-2006, 10:06   #503
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
ma scusate non vi è modo di definire lo spazio che occupa quando si apre la barra laterale dei preferiti: in pratica anche se la riduco di ampiezza ha cmq un minimo oltre la quale non va, solo che questo minimo in pratica è una tab e mezza di spazio di tutta la finestra del browser...........non so se mi sono spiegato ??????
Old 29-10-2006, 10:22   #504
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Capita anche a voi che quando personalizzate le barre degli strumenti per spostare qualche bottone, dopo tutti i menu sono disabilitati e non si possono cliccare?
Old 29-10-2006, 10:28   #505
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da fab77
siamo in parecchi ad avere il tuo stesso problema.---> link
Grazie, ma ho risolto in un altro modo.
Ho disinstallato tabbrowser preferences e ho modificato about:config mettendo la voce browser.search.openintab a true.
Così ho ottenuto lo stesso risultato che avevo con l'estensione senza avere l'estensione.
Per quanto riguarda il problema con il sito di radio deejay forse dipende dal plugin di flash per linux.
Provo un po' e poi vi faccio sapere (potrebbe tornare utile a qualcuno)
Xwang
Old 29-10-2006, 10:30   #506
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Giah
Capita anche a voi che quando personalizzate le barre degli strumenti per spostare qualche bottone, dopo tutti i menu sono disabilitati e non si possono cliccare?
No, appena provato... mi sa che per avere un firefox funzionante al meglio bisogna effettuare un installazione pulita...
Old 29-10-2006, 10:37   #507
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
No, appena provato... mi sa che per avere un firefox funzionante al meglio bisogna effettuare un installazione pulita...
E infatti è proprio quello che ho fatto.
Mi sa che sto browser era meglio se lo tenevano sotto i ferri per qualche altra settimana...
Old 29-10-2006, 10:52   #508
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa
Capitato anche a me...
Io ho risolto impostando come browser predefinito IE e poi di nuovo come predefinito Firefox
Grazie ora va!
Old 29-10-2006, 11:06   #509
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da xwang
Grazie, ma ho risolto in un altro modo.
Ho disinstallato tabbrowser preferences e ho modificato about:config mettendo la voce browser.search.openintab a true.
Così ho ottenuto lo stesso risultato che avevo con l'estensione senza avere l'estensione.
Per quanto riguarda il problema con il sito di radio deejay forse dipende dal plugin di flash per linux.
Provo un po' e poi vi faccio sapere (potrebbe tornare utile a qualcuno)
Xwang
moh moh
dov'è che dovrei cambiare quei comandi?
Old 29-10-2006, 11:09   #510
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fab77
moh moh
dov'è che dovrei cambiare quei comandi?
Questi?
Codice:
Nella barra degli indirizzi scrivi: about:config

Cerca la voce, modificala e riavvia

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 11:15   #511
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
Questi?
Codice:
Nella barra degli indirizzi scrivi: about:config

Cerca la voce, modificala e riavvia

Ciao!
fatto, grazie
Old 29-10-2006, 14:41   #512
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi, qualcuno sa come disabilitare la gestione delle sessioni interna a Firefox 2.0? Mi dà dei problemi con Firefox Preloader e ho bisogno di disattivarla...

Grazie!
Old 29-10-2006, 15:37   #513
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Amon88
Ragazzi, qualcuno sa come disabilitare la gestione delle sessioni interna a Firefox 2.0? Mi dà dei problemi con Firefox Preloader e ho bisogno di disattivarla...

Grazie!

Preferenze -> Principale -> Quando si avvia Firefox -> Mostra la pagina iniziale (o una pagina vuota) ?
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 16:57   #514
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

ciao ragazzi

da non molto mi sono deciso a passare al browser in questione e , sebbenemi trovi bene,c'e' un problema :

quando apro un file acrobat tramite browser (clickando sul link online di un file acrobat) il file acrobat viene aperto ma la chiusura del file e' lentissima.........in pratica dopo aver chiuso (pressione della x in alto a sx) il pc resta praticamente inutilizzabile per una 30ina di secondi ed e' una cosa che con i.e. non succedeva.

come posso risolvere?

oltretutto vi chiedo : avrei necessita' di formattare ma vorrei conservare TUTTE e dico tutte le impostazioni ( pluigin aggiuntivi, preferenze, segnalibri, password di accesso automatizzate ecc ecc)....come devo fare? basta copiare la cartella mozilla e andarla poi a ricopiare dopo avere reinstallato xp? non penso che sia cosi'..........se sapete come posso fare e me lo dite ve ne sarei grato
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 17:03   #515
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra
oltretutto vi chiedo : avrei necessita' di formattare ma vorrei conservare TUTTE e dico tutte le impostazioni ( pluigin aggiuntivi, preferenze, segnalibri, password di accesso automatizzate ecc ecc)....come devo fare? basta copiare la cartella mozilla e andarla poi a ricopiare dopo avere reinstallato xp? non penso che sia cosi'..........se sapete come posso fare e me lo dite ve ne sarei grato
Per quanto riguarda i segnalibri, le password salvate e piccole impostazioni, si è cosi.

Credo però che si debbano reinstallare le estensioni.

Io di solito salvo passwd e preferiti, il resto lo reinstallo sempre.

PS: i file importanti del profilo stanno scritti nel primo o secondo post!

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 17:05   #516
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
Per quanto riguarda i segnalibri, le password salvate e piccole impostazioni, si è cosi.

Credo però che si debbano reinstallare le estensioni.

Io di solito salvo passwd e preferiti, il resto lo reinstallo sempre.

PS: i file importanti del profilo stanno scritti nel primo o secondo post!

Ciao!
grazie mille per la risposta

resto in attesa per l'altra domanda
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 17:10   #517
geachi86
Member

L'Avatar di geachi86

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leron
Dove trovo i plugin per i video?

scarica Quicktime

http://www.apple.com/quicktime/download/standalone.html

oppure usa questi

http://top.rebalton.com/media/plugins.zip

(sono da decomprimere nella cartella PLUGINS di firefox)
Con Firefox riesco a vedere in streaming solo i video wmv (con WMP) e MOV (con Quicktime) mentre con Internet Explorer riuscivo a vedere durante il download anche quelli mpg.
Il problema è che quando clicco su un link ad un clip mpg nonostante seleziono di aprirlo con WMP il file mi viene prima completamente scaricato!
Potete aiutarmi?
Old 29-10-2006, 17:15   #518
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Ho installato la 2.0 dalla 1.507 che avevo su prima e tutto ok

Una sola cosa: mi pare che l'installazione abbia azzerato il settaggio dei download simultanei in pratica mi sembra che lo ha portato a 3, come si fa ad aumentare o "illimitare"? thanks
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 18:06   #519
LordArthas
Senior Member

L'Avatar di LordArthas

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Chiedo scusa in anticipo se la mia domanda è già stata risposta, ma cercando non ho trovato niente:

ogni quando vengono caricati i live bookmarks (rss)? Si può impostare un valore personale o è determinato in modo automatico?

Grazie.
Old 29-10-2006, 20:20   #520
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Ragazzi se può interessare e/o essere utile!!!
-----------
Grandi i driver ntfs-3g!!!
Ho creato un link simbolico dal profilo di firefox di windows a quello di firefox di linux!!!
Risultato uso lo stesso profilo sia da windows che da linux e da entrambi perfettamente modificabile

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian