|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma scusate non vi è modo di definire lo spazio che occupa quando si apre la barra laterale dei preferiti: in pratica anche se la riduco di ampiezza ha cmq un minimo oltre la quale non va, solo che questo minimo in pratica è una tab e mezza di spazio di tutta la finestra del browser...........non so se mi sono spiegato ??????
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Capita anche a voi che quando personalizzate le barre degli strumenti per spostare qualche bottone, dopo tutti i menu sono disabilitati e non si possono cliccare?
![]() |
#505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ho disinstallato tabbrowser preferences e ho modificato about:config mettendo la voce browser.search.openintab a true. Così ho ottenuto lo stesso risultato che avevo con l'estensione senza avere l'estensione. Per quanto riguarda il problema con il sito di radio deejay forse dipende dal plugin di flash per linux. Provo un po' e poi vi faccio sapere (potrebbe tornare utile a qualcuno) Xwang
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Mi sa che sto browser era meglio se lo tenevano sotto i ferri per qualche altra settimana...
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
dov'è che dovrei cambiare quei comandi?
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
Ho disinstallato tabbrowser preferences e ho modificato about:config mettendo la voce browser.search.openintab a true. Così ho ottenuto lo stesso risultato che avevo con l'estensione senza avere l'estensione. Cerca la voce, modificala e riavvia ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi, qualcuno sa come disabilitare la gestione delle sessioni interna a Firefox 2.0? Mi dà dei problemi con Firefox Preloader e ho bisogno di disattivarla...
Grazie!
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Preferenze -> Principale -> Quando si avvia Firefox -> Mostra la pagina iniziale (o una pagina vuota) ?
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
ciao ragazzi
da non molto mi sono deciso a passare al browser in questione e , sebbenemi trovi bene,c'e' un problema : quando apro un file acrobat tramite browser (clickando sul link online di un file acrobat) il file acrobat viene aperto ma la chiusura del file e' lentissima.........in pratica dopo aver chiuso (pressione della x in alto a sx) il pc resta praticamente inutilizzabile per una 30ina di secondi ed e' una cosa che con i.e. non succedeva. come posso risolvere? oltretutto vi chiedo : avrei necessita' di formattare ma vorrei conservare TUTTE e dico tutte le impostazioni ( pluigin aggiuntivi, preferenze, segnalibri, password di accesso automatizzate ecc ecc)....come devo fare? basta copiare la cartella mozilla e andarla poi a ricopiare dopo avere reinstallato xp? non penso che sia cosi'..........se sapete come posso fare e me lo dite ve ne sarei grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Credo però che si debbano reinstallare le estensioni. Io di solito salvo passwd e preferiti, il resto lo reinstallo sempre. PS: i file importanti del profilo stanno scritti nel primo o secondo post! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() resto in attesa per l'altra domanda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il problema è che quando clicco su un link ad un clip mpg nonostante seleziono di aprirlo con WMP il file mi viene prima completamente scaricato! Potete aiutarmi?
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ho installato la 2.0 dalla 1.507 che avevo su prima e tutto ok
![]() Una sola cosa: mi pare che l'installazione abbia azzerato il settaggio dei download simultanei in pratica mi sembra che lo ha portato a 3, come si fa ad aumentare o "illimitare"? thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Chiedo scusa in anticipo se la mia domanda è già stata risposta, ma cercando non ho trovato niente:
ogni quando vengono caricati i live bookmarks (rss)? Si può impostare un valore personale o è determinato in modo automatico? Grazie.
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi se può interessare e/o essere utile!!!
----------- Grandi i driver ntfs-3g!!! ![]() Ho creato un link simbolico dal profilo di firefox di windows a quello di firefox di linux!!! Risultato uso lo stesso profilo sia da windows che da linux e da entrambi perfettamente modificabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.