|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Scusami, non credevo fosse importante il nome! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
Si tratta di un bug di firefox che nn è stato ancora risolto,nemmeno con la ver 2.0 bye
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao a tutti
ho installato la versione 2.0 ma non riesco più a trovare in barra degli strumenti--->personalizza il collegamento per aggiungere la posta elettronica nella barra principale con firefox 1.5 c'era!!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Pulsanti per la gestione della posta Molti utenti si lamentano della mancanza di un pulsante per leggere la posta (i pulsanti e i menu per la gestione della posta sono stati eliminati): la soluzione è utilizzare l’estensione Get Mail. Installate l’estensione, andate nel menu Visualizza-> Barre degli strumenti-> Personalizza… e trascinate il pulsante GetMail nella barra degli strumenti (ricordatevi di fare clic su Fatto per confermare le modifiche). Al momento l’estensione è solo in inglese, la versione in italiano sarà disponibile a breve per il download su eXtenZilla.
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Ragazzi una piccola domanda.
Io abitualmente uso Opera e mi trovo bene, ma ovviamente conosco Firefox ed ho tutte le mie belle estensioni installate. Per la verità io vorrei usare Firefox per via delle estensioni, che sono veramente utilissime, ma c'è una cosa che mi frena, ed è la lentezza del tasto BACK. ![]() Sembrerà una stupidaggine ma per me è importantissimo, più di mille estensioni e funzioni aggiuntive. ![]() Su Opera tornare alla pagina precedente è praticamente istantaneo, su Firefox invece ci mette sempre uno-due secondi, e a volte sembra addirittura ricaricare da capo la pagina. Con la versione 2.0 hanno leggermente migliorato la cosa, ma è ancora lento. Non c'è qualche trucco per velocizzare questa cosa in modo che sia istantaneo come su Opera?
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Cmq il vecchio trucco di cambiare versione di FF in about:config non funge ancora??? e come era, ormai è l'unica possibilità di usare le estensioni prima del loro aggiornamento ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: RE
|
Pure a me.. Ancora nessuna soluzione?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Allora ho letto le prime due pagine ma non ho avuto risposta.
Ho aggiornato Firefox da 1.5.7 a 2.0 e non trovo due cose: 1. Come si cancella la cronologia (mi da solo la possibilita' di non salvarla) 2. Come svuoto la chace Grazie
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Vai su strumenti, poi Elimina dati personali, e da lì selezioni tutto quello che vuoi eliminare ![]() La gestione dei file temporanei è perfetta, non so come ho fatto a convivere con IE tutto stò tempo ![]() Inoltre hai la possibilità da Opzioni di cancellare tutta la cache o altre cose che selezioni all'uscita del programma...
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
Cavolo non l'avevo visto, ma c'era anche nel 1.5? Io andavo da opzioni a fare il tutto..
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so come ho fatto a starci senza tutto stò tempo
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
Ah bhe io lo uso da anni, tutta un'altra cosa, anche al lavoro l'ho installato subito anche se il sistemista non voleva, piuttosto non lavoro.
![]()
![]() |
#475 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
ciao a tutti...
Ragazzi ma a voi firefox 2.0 si blocca abbastanza spesso?? A me lo fa di continuo mi inizia a snervare...sto per tornare all'1.5... ![]()
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sarà fortuna, ma io ho installato FF2.0 su due pc:
1) O.s. Windows 2000; FF installato sopra la versione 1.5.7, nessun problema. 2) O.s. WinXP Sp2, FF installato da zero, nessun problema. L'unica cosa che continuo a notare sono quelle icone che appaiono per un secondo, prima della visualizzazione delle immagini... c'è un'impostazione da modificare per rimuoverle? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel primo caso ogni tanto lo fa anche a me ma credo dipenda dall'adsl.... nel secondo caso invece non mi si blocca mai se non quando a volte mi apre i pdf, ma sicuramente è per colpa di acrobat reader infatti dopo un pò mi da errore.... c'è da dire che però io ho firefox pulito, senza ne temi ne estensioni
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
L' ho installato sopra la versione 1.5.7
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
dietro consiglio di infected ho installato la versione 2.0 e devo dire che mi trovo molto bene
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.