Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2008, 22:09   #4241
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da codaxo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, spero che non ne abbiate già parlato visto che io non frequento mai questa sezione del forum. Ho istallato l'estensione "secure login" che salva tutti i login e le password dei siti. Io fino ad oggi ho sempre tenuto disabilitato tutto in modo da dover inserire i dato ad ogni accesso a mano ma mi sono stufato e mi farebbe comodo tenerli memorizzati nel browser.Ci sono rischi riguardo alla sicurezza?? Almeno in questo modo non mi preoccupo dei keylogger... :-)

voi che ne pensate?? grazie
acun risk
not risks
nessun rischio.
Old 21-02-2008, 22:21   #4242
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da codaxo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, spero che non ne abbiate già parlato visto che io non frequento mai questa sezione del forum. Ho istallato l'estensione "secure login" che salva tutti i login e le password dei siti. Io fino ad oggi ho sempre tenuto disabilitato tutto in modo da dover inserire i dato ad ogni accesso a mano ma mi sono stufato e mi farebbe comodo tenerli memorizzati nel browser.Ci sono rischi riguardo alla sicurezza?? Almeno in questo modo non mi preoccupo dei keylogger... :-)

voi che ne pensate?? grazie
perchè invece non usare un programma x la gestione delle password?
ad esempio Keepass, che è opensource, in italiano e standalone.
La protezione è molto alta e basta un doppio clic e incolli le password.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 07:20   #4243
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
perchè invece non usare un programma x la gestione delle password?
ad esempio Keepass, che è opensource, in italiano e standalone.
La protezione è molto alta e basta un doppio clic e incolli le password.
ah ma non è un estensione di firefox.. peccato che nn c'è per linux
Old 22-02-2008, 07:33   #4244
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Dubbio; se ho un segnalibro che riesco a visualizzare solo con ietab e firefox, chissà se qualcuno ha da consigliarmi qualcosa che mi permetta di automatizzare l'apertura di quel link con ietab, visto che il mio alzaimer imperante non mi permette di ricordarmi ogni volta di cliccare con destro su Apri con IETab ??
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 07:36   #4245
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
Non vorrei errare, mi pare che sul mio Ubuntu di averlo installato; almeno nella pagina ufficiale c'è Versione per Linux .. boh ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 22-02-2008, 07:36   #4246
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Dubbio; se ho un segnalibro che riesco a visualizzare solo con ietab e firefox, chissà se qualcuno ha da consigliarmi qualcosa che mi permetta di automatizzare l'apertura di quel link con ietab, visto che il mio alzaimer imperante non mi permette di ricordarmi ogni volta di cliccare con destro su Apri con IETab ??
vado un po' a memoria perchè ora non ho ietab installato, ma mi pare che tra le opzioni di quest'estensione ci fosse la possibilità di indicare dei siti che FF deve sempre aprire utilizzando ietab, senza dirglielo ogni volta.
Old 22-02-2008, 07:37   #4247
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
keepass? si, c'è anche per linux (keepassx).
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 08:03   #4248
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
vado un po' a memoria perchè ora non ho ietab installato, ma mi pare che tra le opzioni di quest'estensione ci fosse la possibilità di indicare dei siti che FF deve sempre aprire utilizzando ietab, senza dirglielo ogni volta.
A volte, prima di chiedere qua, bisognerebbe aprirsi anche le opzioni, ma qua c'è gente che 1 ne sa un macello 2 è troppo buona .. Grazie hai centrato la soluzione ..
Old 22-02-2008, 12:58   #4249
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
Non so se e' gia' stata notificata (penso proprio di si) ma io lo riscrivo:
Fate estrema attenzione all'estensione PicLens (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/5579), sta facendo dei progressi mostruosi, ampie falcate.

Credo sia tra le estensioni piu clamorose e meglio studiate che io abbia mai visto.
Perfetta nei minimi dettagli, ma sembra che ancora la gente non se ne sia accorta.

Sono stra-sicuro che segnera' uno degli standard futuri per quanto riguarda la concezione stessa di navigazione immagini legato al web 2.0.

Purtroppo ancora non disponibile su linux, spero facciano a breve un porting perche' questa estensione e' ORO.
Una tra le poche che vale la pena installare sempre e comunque.
Sulla falsa riga di quella si è mosso qualcosa anche in casa google
Vedere per credere anche se un progetto simile ma non uguale: http://it.youtube.com/warp.swf?v=nY-AEZjsPT0
Old 22-02-2008, 14:33   #4250
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
ciao,
qualcuno sa dirmi se esiste una estensione che possa salvare le pagine web in pdf? un po come faccio adesso con acrobat 8 e ie7 ma lo vorrei sul firefox.
grazie
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:16   #4251
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
ciao,
qualcuno sa dirmi se esiste una estensione che possa salvare le pagine web in pdf? un po come faccio adesso con acrobat 8 e ie7 ma lo vorrei sul firefox.
grazie
Cerca qui: https://addons.mozilla.org/it/firefo...q=pdf&status=4
Old 22-02-2008, 19:18   #4252
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
scusate...potreste aggiornare la prima pagina....... ......
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 08:55   #4253
david82
Senior Member

conoscete qualche estensione per controllare forum/discussioni?

io ho trovato forum additive, però mi da qualche problema... per il resto, è molto utile!

edit: come non detto... ho visto che funziona dal link esterno alla discussione! avevo provato dall'interno, e con alcune pagine funzionava, pensavo che dovesse funzionare con tutte le discussioni, invece non è così...

Ultima modifica di david82 : 23-02-2008 alle 10:35.
Old 23-02-2008, 10:42   #4254
david82
Senior Member

ma non è che per caso esiste un'estensione (o un qualche altro metodo) che ti avvisa quando in una data sezione di un forum c'è una nuova discussione?
Old 23-02-2008, 11:47   #4255
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
ma non è che per caso esiste un'estensione (o un qualche altro metodo) che ti avvisa quando in una data sezione di un forum c'è una nuova discussione?
NO
Old 23-02-2008, 11:49   #4256
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
Non so se e' gia' stata notificata (penso proprio di si) ma io lo riscrivo:
Fate estrema attenzione all'estensione PicLens (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/5579), sta facendo dei progressi mostruosi, ampie falcate.

Credo sia tra le estensioni piu clamorose e meglio studiate che io abbia mai visto.
Perfetta nei minimi dettagli, ma sembra che ancora la gente non se ne sia accorta.

Sono stra-sicuro che segnera' uno degli standard futuri per quanto riguarda la concezione stessa di navigazione immagini legato al web 2.0.

Purtroppo ancora non disponibile su linux, spero facciano a breve un porting perche' questa estensione e' ORO.
Una tra le poche che vale la pena installare sempre e comunque.
spettacolare!!!!!
funziona bene anche con Flickr
Old 23-02-2008, 11:50   #4257
Johnny Bravo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Esiste una guida per noscript? Mi basterebbero delle immagini per impostare tutto sulla massima protezione possibile. Cioè, non mi fido molto del default. Altra cosa, ci sarebbe un link o una lista di siti da cui attingere? Così da metterli nella lista di quelli affidabili. Mi pare tutto. Chi risponde è un mito.

Altra questione:

Cerco una configurazione ottimale per quanto riguarda le estensioni di firefox. Sto leggendo migliaia di post, ma son davvero troppe. Per ora, no-script e ad-block plus (con lista italiana). Poi ho, ma nn riguardano la sicurezza, piclens e flashgot. Chi mi aiuta? Vorrei essere stra-protetto. Non che io giri in chissà quali siti pericolosi, ma ormai ho la fobia-sicurezza.

Ultima modifica di Johnny Bravo : 23-02-2008 alle 16:31.
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 13:45   #4258
david82
Senior Member

forum additive:
bellissima estensione, utile, ma.... con alcune discussioni non vuole saperne di funzionare.

per esempio, all'interno di questa sezione [http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=66], non mi appare "segui questa discussione" per nessuna discussione...
succede solo a me? qualcuno che ce l'ha ha voglia di provare un attimo?

edit: non sarebbe possibile aggiungere in "data ultima risposta" anche la data, e non solo l'ora...?

Ultima modifica di david82 : 23-02-2008 alle 13:48.
Old 24-02-2008, 20:36   #4259
85francy85

qualcuno mi puo' dare una mano qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1677918
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 21:48   #4260
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Una domanda:
Io uso l'estensione menu del forum,avendo piu c'è un modo con cui posso cambiare la disposizione delle estensioni?
Cioe sulla barra degli strumenti ho:

File Modifica ecc... poi Forum1 Forum2 Forum3 HWU

Se voglio spostare HWU al posto di Forum 1 che devo fare?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian