|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Giorj73 ti ha già dato un po' di risposte. Secondo me quando compri un dvd recorder devi vedere cosa fa per te. Ogni recorder (e in special modo ogni diverso costruttore) ha i suoi SI e i suoi NO. Io direi: Panasonic - se riesci ad arrivare a pagina 30 del manuale sei un esperto della Settimana Enigmistica. Philips - nella gestione dello spazio sull'HD devi accontentarti della suddivisione che ne hanno fatto in fabbrica. Sony - Ottimi prodotti, ma quando li guardavo io non avevano l'USB bidirezionale. LG - tanti problemi tentando di integrare il digitale terrestre con le tessere a pagamento. Samsung - La mia scelta. Perchè ? ----> HD da 320 Gb liberamente gestibile (così ho messo 250 Gb di cartoni animati e film in formato Divx) e resta sempre un buon recorder. USB bidirezionale. Pensa che quando ho scelto il 757 ho scaricato i manuali di quasi tutti i recorder in circolazione per essere sicuro delle funzionalità tanto strombazzate in giro dai produttori. C'ho collegato HD da 500 GB e chiavette da 2 e 16 GB. Mai nessun problema. Per quello che ne so, i files Vob vengono letti solamente se messi su un Dvd che è la loro naturale "posizione". Anche da chiavetta non credo sia possibile (e magari se lo sai, dimmi quale recorder supporta queste funzionalità coi files Vob messi su HD esterni o su chiavetta USB). Forse qualche "stazione multimediale", ma allora non parliamo di recorder....... :-P Pensa a quali sono le tue necessità e poi decidi. ^_^ Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Chi di voi mi sa' dire di preciso quale è l'ingresso AV1???(vedo solo un av1(tv)out!!!!!che è la presa scart dietro!!!!)
Perche' nel manuale non ne parla!!!!!grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La presa scart AV1(tv)out è bidirezionale, quindi è "TV out" per portare il segnale al TV ed è "ingresso AV1" per ricevere il segnale dal tuner del TV per la registrazione (se il TV ha il digitale terrestre potrai registrarlo tramite AV1)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Member
|
Ciao a tutti! io possiedo hr773 e volevo sapere alcune cose se possibile:
1) L'ultimo FW ha la lingua italiana? 2) è possibile che il FW dell' hr757 sia lo stesso dell' hr773???? 3)si capisce quale versione di FW è attualmente sull' HR??? Grazie!! ![]() ps:a cambiare i FW ho avuto brutte sorprese su apparecchiature samsung!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Inanzi tutto grazie per la disponibilità concessami; D' accordo su tutto e in particolare sul fatto che è sempre in base alle proprie esigenze che si cerca di fare la scelta più occulate e convinta. Le mie necessità comunque sono quelle di tanti e cioè cercare di sfruttare la particolarità della USB bidirezionele, per sfruttare, a sua volta, ciò che già possiedo: diversi HDD, con contenuti vari, da collegare al 757 e vedere il loro contenuto direttamente in TV; se poi a questo si aggiungono altre caratteristiche positive del 757 ben vengano. Ciò detto, ora, con il vostro aiuto, sono più convinto della scelta e (sperando che sia ancora disponibile) domani faccio l' acquisto!!!! Poi vi saprò dire come vanno le cose e.......se avrò qualche altro problema.... ciao a tutti! giorgio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
De gustibus......
![]() Quote:
Quote:
Se gli hai attaccato un HD in NTFS è evidente che te l'abbia risputato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Member
|
![]() Volevo sapere se mentre si esegue l'aggiornamento fw è possibile salvare l'attuale prima che venga sostituito dal nuovo?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
2) può essere visto che è uguale al 755 e ad altri, se sul sito della samsung sul link per il download del fw hr773 ti scarica quello hr757 sarà quello, non penso che la samsung invertono i fw, teoricamente se non è il suo non dovrebbe essere letto no? se funziona come i lettori dvd/divx, 3) no, abbiamo chiesto anche alla samsung, con dovuta risposta che lo si sà solo quando si aggiorna... p.s. se intendi i cellulari ti dò pienamente ragione, i cell impazziscono presto, poi del resto io sono il tipo che aggiorna la periferica solo se ha problemi, sennò sta bene così! esperienza con una sk madre asus una spada, ma dopo aggiornata problemi, usb malfunzionanti.... poi fai tu ![]() @BAK no non lo puoi salvare, se lo trovi su internet ok sennò nada @TUTTI non è fatto di gusti, ma di scelta qualè il migliore a gestire alcune cose, fra tutti all'epoca dello spulciamento eseguito da ME e RRR1 il Samsung HR757 risultava il migliore per caratteristica, io preferisco il Samsung e il Pioneer, del primo non amo molto i lettori dvd perchè non avendo un fw customizzabile e preferisco molto di più Pioneer e Philips fra tutti quelli che ho preso e fatto i test questi ultimi 2 risultono i migliori ![]() Ultima modifica di Divid : 21-10-2008 alle 08:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Ciao a tutti
necessito di un consiglio. Dato che il mio lettore dvd/divx ha deciso di passare a miglior vita cercavo un upgrade... con dvd recorder+hd+usb Cercando in giro mi sono imbattuto in un Samsung HR773 che mi sembra interessante perche' 1) dotato di hard disk (ormai mi aggiorno anche io ![]() 2) registra dvd e legge divx/dvd (ovviamente) 3) dotato di porta USB (biderezionale???) 4) dotato di porta hdmi (in futuro arriverà anche un LCD adeguato) 5) fa l'upscaling a 1080p 6) prezzo interessante (per la cronaca trovato a 199€) ora vorrei chiedervi: a) per registrare da tv analogica (e in futuro ahimè da digitale terrestre ![]() b) C'e' qualcosa di piu' prestante (o con meno rogne) che faccia le stesse cose? c) si possono registrare 2 programmi su 2 canali diversi contemporaneamente? (scusate la niubbiaggine) Se facesse tutto questo sarebbe ok, altrimenti prendo un altro lettore da 30 euro e per registrare i vari serial tv continuo con le cassette... ![]() grazie a chiunque risponderà. ciao ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() Ultima modifica di toniz : 21-10-2008 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
|
OPSS!!!
![]() scusate, mi era scappata la discussione in prima pagina sui dvd recorder adesso mi leggo un tot di roba se volete darmi un consiglio siete cmq benvenuti grazie e scusate ancora ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 | |
Junior Member
|
Quote:
Una domanda: il 777, ha cose in più rispetto al 775 oltre allla capienza dell' HDD ? Ultima modifica di giorgiobo : 21-10-2008 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e' possibile "sbloccare" il lettore dvd in modo che legga i dvd provenienti da qualsiasi parte??? (di solito e' il codice regionale 0 ![]() ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
a suo tempo in rete avevo trovato, citata da più parti come funzionante, questa procedura (cito il testo in inglese) 1. Power on the player with no disc in the tray 2. Press the ‘DVD’ button 3. Press the number ‘0’ five times 4. Press the ‘Repeat’ button (NOT ‘Repeat A-B’) 5. Enter the numbers 5 7 5 3 8 quickly The current region code should be displayed in the upper left corner 6. Press the number ‘9’ for region free (multi-region) 7. Open the tray and close it again Personalmente non ho mai avuto modo di provarla, quindi non so dirti che effetti possa avere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta intanto,
ma di solito e' sempre una procedura "simile" ![]() infatti si deve entrare in un menù nascosto in un modo simile, dato che la Samsung, come pure tutti gli altri, non fanno lettori dvd diversi, ma li abilitano "solamente" per le regioni in cui sono venduti. ma a me sta cosa fa moooolto comodo. grazie 1000 intanto. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bergamo
|
DVD-HR757
Per tutti
La versione di firmware scaricabile dal sito è quella che avevo fatto sostituire a giugno dal centro assistenza, vedere i miei post indietro, per chi non l'ha mai fatto migliora il vecchio problema del saltellamento con connesssione HDMI a tv lcd spento,ma lascia questi problemi ancora aperti: Come già detto, il problema del saltellamento o a scatti è stato risolto, dopo aver sottoposto il problema al service del 757 hanno sostituito il firmware ricevuto dopo alcuni giorni dalla casa madre. Con connettore HDMI collegato e TV spento quando si programma una registrazione non c'è problema di scatti. Però hanno spostato il problema con la funzione VPS/VPD, infatti non funziona come prima, cioè se si attiva tale funzione con, per esempio un programma di SKY, la partenza è simultanea ma dopo pochi secondi il 757 va in stop e si spegne, l'orologio sul display lampeggia e se lo si lascia fare scarica sullì HDD tanti file della durata di 1 secondo, (sembra per la durata del programma) per raggirare il problema occorre programmare il timer un secondo dopo la partenza di SKY e la fine alcuni minuti dopo, e non programmare la funzione VPS. L'inconveniente è che se il programma parte qualche minuto prima, si possono perdere da uno a due minuti di inizio programma. Se invece si lascia acceso il decoder sul canale del progrmma da registrare, o si imposta la registrazione anche di quello precedente, si può impostare lo stesso orario di inizio e fine, cosi non si perde niente. Ripeto però che il saltellamento utilizzando le varie modalità da LP a XP non c'è più. Ho fatto un relazione al service delle varie prove con il problema del VPS, la invieranno con la loro alla sede preposta e mi faranno sapere se e quando avranno un nuovo aggiornamento, cosi come per il problema dello scatto. Inoltre ho dovuto disabilitare la funzione di aggiornamento auto dell'orologio, in quanto ogni tanto l'ho trovato sballato. Data e ora completamente fuori. Spero che Samsung intervenga perchè di questi altri buchi ne sono al corrente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Senior Member
|
se lo prendo... vi faccio sapere di sicuro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
meno male, pensavo di essere il solo ad avere la funzione dellora autoamtica che va a put...... l'ultima volta anno 2038 o giù di li.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Junior Member
|
formattazione Samsung HR750
Buonasera.
Ultima modifica di Lucio 46 : 23-10-2008 alle 08:03. Motivo: penso di vare risolto: annullo la richiesta. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.