Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2005, 22:47   #541
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
ah dimenticavo....e stasera ho giokato sul brigantino

raga frequentate meno possibile quel server, è una feccia...oltre ke x gli utenti, sia x ki lo gestisce...

in primis ORM, che ROSIKA DI CONTINUO e da la colpa a TUTTI quelli ke lo killano dicendo ke cittano...e BANNA TUTTI! banna ki lo killa di continuo! è un testa di cazzo permaloso lamer

secondo BRIGANTE, DITTATORE IN PIENO! questa sera ha detto: io questo server lo ho creato per divertirMI (non divertirsi, divertirMI), e chi non mi fa divertire lo BANNO! chi mi sta sulle palle lo BANNO!

ed ha anke detto ke da quel server ha bannato circa 260 utenti!!!!!!!!!!

ma che teste di cazzo, scusate se sono così esplicito
Kola_Gurra è offline  
Old 26-06-2005, 10:00   #542
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
ah dimenticavo....e stasera ho giokato sul brigantino

raga frequentate meno possibile quel server, è una feccia...oltre ke x gli utenti, sia x ki lo gestisce...

in primis ORM, che ROSIKA DI CONTINUO e da la colpa a TUTTI quelli ke lo killano dicendo ke cittano...e BANNA TUTTI! banna ki lo killa di continuo! è un testa di cazzo permaloso lamer

secondo BRIGANTE, DITTATORE IN PIENO! questa sera ha detto: io questo server lo ho creato per divertirMI (non divertirsi, divertirMI), e chi non mi fa divertire lo BANNO! chi mi sta sulle palle lo BANNO!

ed ha anke detto ke da quel server ha bannato circa 260 utenti!!!!!!!!!!

ma che teste di cazzo, scusate se sono così esplicito

in quel server penso di aver giocato pochissimo quelle poche volte era un insulto continuo un po verso uno un po verso l'altro... (cioè capisco che capita di arrabbiarsi per poco a volte, ma li è un rosicamento continuo.. )

PS ma il server RDK lo vedete online voi? io no
Old 26-06-2005, 10:05   #543
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

no ieri hi parlato con miraggio ed è down...ora sente con gli hosters
Kola_Gurra è offline  
Old 26-06-2005, 10:07   #544
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

k, grazie
Old 26-06-2005, 20:51   #545
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

RAGA, sapete un modo x rimpicciolire la dimensione del testo della chat e del netgraph?

PS: firmate anke voi la petizione x rimettere i polli in cs_italy!!! http://www.petitiononline.com/bbtc/petition.html
Kola_Gurra è offline  
Old 26-06-2005, 21:53   #546
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

qua potete avere altre info ed altri video sugli hitboxes e tanti altri misteriosi bug di cs...molto interessante: http://forums.steampowered.com/forum...5&pagenumber=1
Kola_Gurra è offline  
Old 26-06-2005, 22:27   #547
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
RAGA, sapete un modo x rimpicciolire la dimensione del testo della chat e del netgraph?

PS: firmate anke voi la petizione x rimettere i polli in cs_italy!!! http://www.petitiononline.com/bbtc/petition.html

cavolo non mi ero accorto che li avessero tolti!! li rivoglio!

(i vorrei anche che ci fosse la radiolona dagli ostaggi con il tenore che canta :P)
Old 26-06-2005, 22:32   #548
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da Pan
in quel server penso di aver giocato pochissimo quelle poche volte era un insulto continuo un po verso uno un po verso l'altro... (cioè capisco che capita di arrabbiarsi per poco a volte, ma li è un rosicamento continuo.. )
Tutto verissimo, è uno schifo totale. Oltre al rosicamento continuo è anche la fiera della bestemmia, l'osteria Gigi il Troione in confronto sembra un ristorante a 5 stelle di Montecarlo. Poi è pieno di citter, lo stesso admin quando non ha un cazzo da fare inizia a maneggiare con i clients
Old 26-06-2005, 22:35   #549
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da Pan
cavolo non mi ero accorto che li avessero tolti!! li rivoglio!

(i vorrei anche che ci fosse la radiolona dagli ostaggi con il tenore che canta :P)
La radio c'è ancora però bisogna usare le cuffie per sentirla bene oppure tenere il volume a palla.
Old 26-06-2005, 22:42   #550
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Quote:
Originariamente inviato da Booyaka
La radio c'è ancora però bisogna usare le cuffie per sentirla bene oppure tenere il volume a palla.
ed è al mercato
Kola_Gurra è offline  
Old 26-06-2005, 22:44   #551
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Quote:
Originariamente inviato da Booyaka
Tutto verissimo, è uno schifo totale. Oltre al rosicamento continuo è anche la fiera della bestemmia, l'osteria Gigi il Troione in confronto sembra un ristorante a 5 stelle di Montecarlo. Poi è pieno di citter, lo stesso admin quando non ha un cazzo da fare inizia a maneggiare con i clients
no piu ke altro una volta uno gli ha detto: briga ma nn è giusto ke teletrasporti la gente, ti teletrasporti, prendi soldi, diventi immortale, ...!

e lui: il server è mio, faccio quello ke mi pare, e il prossimo ke si lamenta lo banno!
Kola_Gurra è offline  
Old 26-06-2005, 23:46   #552
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
no piu ke altro una volta uno gli ha detto: briga ma nn è giusto ke teletrasporti la gente, ti teletrasporti, prendi soldi, diventi immortale, ...!

e lui: il server è mio, faccio quello ke mi pare, e il prossimo ke si lamenta lo banno!

scusate ma...

che razza di gente frequentate?!?!?
gianfranco.59 è offline  
Old 27-06-2005, 09:32   #553
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

il brigantino

RAAAAAAAAAAAGAAAAAAAA SONO LIBEROOOOOO HO FINITO L'ESAME ED ORA CSS A MANEEEEEEEEEEEETTTTTTTTAAA!!!!!!!!!!!! ho fatto astinenza x troppo tempo, il grande niko tornaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kola_Gurra è offline  
Old 27-06-2005, 09:37   #554
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
il brigantino

RAAAAAAAAAAAGAAAAAAAA SONO LIBEROOOOOO HO FINITO L'ESAME ED ORA CSS A MANEEEEEEEEEEEETTTTTTTTAAA!!!!!!!!!!!! ho fatto astinenza x troppo tempo, il grande niko tornaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beato te...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 27-06-2005, 16:27   #555
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

ieri mi sono rotolato dal ridere, ultimamente mi sto allenando con la DE, e allora ieri mi è capitato di fare 3 HS dietro fila con la DE, un tipo ha incominciato a bestemmpiare pesantemente e ripetutamente dicendo che cittavo senza ritegno perche era impossibile che riuscissi a beccare cosi facilmente la gente..

dunque.. [SFOGO_MODE - ON]
a parte che mi è capitato una volta, questo tipo qui (rosicava perche non era all'altezza della situazione.. e nn ne faccio una colpa, succede spesso anche a me di non andare benissimo.. pero il comportamento con la gente è un'altro..) controllo e stava pingando a 350.. cioè dico io..
ma se state giocando con un modem a 28k non rosicate se vedete le persone che vi killano.. per loro siete quasi immobili..

[SFOGO_MODE - OFF]

tutto qui.. mi ha fatto ridere pero la cosa
Old 27-06-2005, 16:36   #556
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Ciao Pan. Cosa è il DE?

Cmq a me è successo sul brigantino... alcune sere mi gira bene (visto che gioco due sere ogni due settimane... me la cavo anche troppo bene) e quando ho iniziato a farne fuori tanti arrivando primo in classifica, il brigante mi fa "Sentenza ti tengo d'occhio"?

Mah....
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 27-06-2005, 16:54   #557
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quando gli altri mi dicono che mi fanno demo mi lusingano.... quasi sempre gli do il mio contatto MSN per farmela mandare, voglio fare un filmatino prima o poi....infatti sul forum di NGI demo mie nn ci sono perchè quando i tizi che me le fanno le riguardano notano che sono solo un NOOB tremendamente sculato!

gg
toskurim è offline  
Old 27-06-2005, 17:06   #558
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Demo? Ma chi quello del Maurizio Costanzo?

Raga davvero mi inizio a preoccupare, iniziate a parlare una lingua che non conosco....

Che è mò sta demo?
downloader è offline  
Old 27-06-2005, 17:17   #559
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
Quando gli altri mi dicono che mi fanno demo mi lusingano.... quasi sempre gli do il mio contatto MSN per farmela mandare, voglio fare un filmatino prima o poi....infatti sul forum di NGI demo mie nn ci sono perchè quando i tizi che me le fanno le riguardano notano che sono solo un NOOB tremendamente sculato!

gg
Beati voi ragazzi! Io per farmi fare demo dovrò mettere tutti i cit esistenti sulla piazza!!!
La demo è una registrazione della fase di gioco che serve per rivederla dalla visuale del giocatore incriminato, e dunque stabilire se cittava o no.
Old 27-06-2005, 17:19   #560
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
Beati voi ragazzi! Io per farmi fare demo dovrò mettere tutti i cit esistenti sulla piazza!!!
La demo è una registrazione della fase di gioco che serve per rivederla dalla visuale del giocatore incriminato, e dunque stabilire se cittava o no.
ah capito.
downloader è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian