|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Puoi impiegarci quanto ti pare, figurati^^ basta che metti in pausa il download e poi lo riprendi XD |
|
![]() |
![]() |
#3502 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]() ![]() naturalmente puoi farlo a rate ![]()
![]() |
#3503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
|
Quote:
1.6 è molto piu tecnica imho...e anche piu difficile...ci si fanno le ossa li...nn c'è un paragone epoi la versione piu nuova secondo me nn è ancora così pulita e priva di problemi...
![]() |
#3504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ma non mi prendete in giro
![]() ![]() se avessi ancora la fibra in 5 ore me ne scaricavo due, server permettendo...
#3506 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3507 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Raga un paio di domandine veloci:
come si fa ad entrare in fake? (non ditemi con un altro account) come si fa, se si può, ad addare un amico dal suo steam id? siccome mi sono messo in testa di imparare ad usare awp, mi dite qualche bella mappa "propedeutica" o meglio se c'è in giro un pacchetto da scaricare ma solo di awp map? Ciao e grazie... |
![]() |
![]() |
#3508 | |
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte, l'awp ti consiglio di imparare ad usarlo nelle mappe normali..tipo d2, aztec etc... lascia perdere le mappe custom, credimi nn ne vale la pena. Per entrare in fake devi semplicemente cambiare nome nel config, e poi ti bindi il tuo "real" su un tasto qualsiasi, tipo ---> bind "F5" " name [Tribe]Tsunamitaly" così ti basterà premere F5 per riavere subito il tuo real... Per addare amici nella lista non puoi col solo Steam id ma devi avere almeno o il suo nome di "login" a Steam o la sua mail di registrazione :sisi: |
|
![]() |
![]() |
#3509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
#3510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
dalla a me qualche lezione, che con awp sono scarso di brutto ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
#3511 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
awp..... sbav! devo ritornare a giocare per bene...
![]() da quando ho messo fw non faccio altro che scaricare col mulo ![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Ho appena installato css ma come faccio a mettere la console in quale cfg devo andare e cosa devo scrivere per metterla?
#3513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
#3515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
perchè dici che non riusciro a usare il mouse???Solo all'inizio poi ci prenderò la mano(penso) ![]() Ultima modifica di CosasNostras : 14-07-2006 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
#3517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3518 | |
Senior Member
|
Quote:
per la vga....hhmmhmmm ![]() ![]() (se non ricordo male la 7900gt va quanto na 7800GTX più o meno .....la GTX c'è l'avevo e per esperienza ti dico che passando all'Ati ho notato miglioramenti (qualità video,FPS più costanti,comportamento coi filtri migliore)(non è mio intento creare polemiche) Sto andando OT... Grazie a tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3519 | |
Senior Member
|
Quote:
(per curiosità su che server giochi......vorrei essere ucciso da te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3520 |
Senior Member
|
L'ultima cosa ragazzi...
![]() Qual'è la vostra mappa preferita???? La mia è cs_assault la vostra???per caso è stato già fatto qui sul forum un sondaggio sulle mappe ????Se si fatemi sapere qual'è la più votata......sento parlare molto dell'aztec e dust2 mi pare....... Io ci impiego un pò prima di abituarmi in un nuovo ambiente........invece l'asault la conosco bene ...... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.