Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2006, 09:58   #2081
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
Io si, pensavo fosse colpa del mio sistema ma...
Guarda,io gioco da un annetto e non mi aveva mai crashato, in più dopo l'ultimo aggiornamento non ho installato niente sul sistema che potesse creare conflitti, IMHO colpa dell'aggiornamento!
Non mi succede spesso, però ad esempio ieri mi è successo due volte!
Dannati aggiornamenti!
VashTheStampede83 è offline  
Old 01-03-2006, 10:48   #2082
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Qualcuno di voi ha la tastiera G15?

Sapete come si bindano i tasti Gxx ??

Grazie!
Ce l'ho io ma da poco.

In pratica devi creare un nuovo profilo (Chiamarlo ad esempio css) e settare nel software i tasti G. Prima di lanciare css credo tu debba selezionare quel profilo.

Ti avviso che nn l'ho ancora fatto! (comprata meno di una settimana fa).

Ciao
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 01-03-2006, 12:24   #2083
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Guarda,io gioco da un annetto e non mi aveva mai crashato, in più dopo l'ultimo aggiornamento non ho installato niente sul sistema che potesse creare conflitti, IMHO colpa dell'aggiornamento!
Non mi succede spesso, però ad esempio ieri mi è successo due volte!
Dannati aggiornamenti!
Anche a me crasha, quasi sempre quando esplode la bomba.....
vedo l'esplosione a scatti e poi mi torna a win.
Old 01-03-2006, 12:50   #2084
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Ce l'ho io ma da poco.

In pratica devi creare un nuovo profilo (Chiamarlo ad esempio css) e settare nel software i tasti G. Prima di lanciare css credo tu debba selezionare quel profilo.

Ti avviso che nn l'ho ancora fatto! (comprata meno di una settimana fa).

Ciao
Guarda che puoi associare il profilo al gioco... quindi basta ke avvii il gioco e sul display ti appare "CS Source" Profilo Attivato...

Mi sto trovando scomodo nel bindare gli armamenti da comprare... creo delle macro con le sequenze giuste di tasti ma se non metti gli intervalli di tempo non mi funzionano...

Qualcuno ha gia provato?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 01-03-2006, 13:47   #2085
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Guarda che puoi associare il profilo al gioco... quindi basta ke avvii il gioco e sul display ti appare "CS Source" Profilo Attivato...

Mi sto trovando scomodo nel bindare gli armamenti da comprare... creo delle macro con le sequenze giuste di tasti ma se non metti gli intervalli di tempo non mi funzionano...

Qualcuno ha gia provato?
ma per quello non puoi usare i buy scripts nel config?

Io in css avevo pensato di usare i pulsanti G per la scrittura automatica di alcune frasi in chat...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 01-03-2006, 14:47   #2086
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
ragazzi,non è da molto che gioco a CSS,circa un mesetto-due:è solo una mia impressione o nei server italiani si becca un sacco di gente di MERDA???tipo che si divertono a sfotterti come niente,(anche pesantemente),fanno i grossi perchè hanno delle skill + di te e cose del genere??come se l intelligenza si misurasse con lo skill rate tanto buoni utenti,ma tanta altra gente che si crede semplicemente PIU' di te,senza motivo.....queste sono cose che mi fanno ****ZZARE alla grande,e qui non si parla di competitività,per niente,quella è ben diversa,come gli sfottò,quelli ben vengano

ps:scusate il flame,ma mi sono appena disconnesso da CSS per questo motivo,non ce la facevo piu
Old 01-03-2006, 15:25   #2087
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da alemale
ragazzi,non è da molto che gioco a CSS,circa un mesetto-due:è solo una mia impressione o nei server italiani si becca un sacco di gente di MERDA???tipo che si divertono a sfotterti come niente,(anche pesantemente),fanno i grossi perchè hanno delle skill + di te e cose del genere??come se l intelligenza si misurasse con lo skill rate tanto buoni utenti,ma tanta altra gente che si crede semplicemente PIU' di te,senza motivo.....queste sono cose che mi fanno ****ZZARE alla grande,e qui non si parla di competitività,per niente,quella è ben diversa,come gli sfottò,quelli ben vengano

ps:scusate il flame,ma mi sono appena disconnesso da CSS per questo motivo,non ce la facevo piu
Immagino su che server sei andato

cmq ti suggerisco il server rdk. è un server tranquillo.
Anche quello CSI (se nn ricordo male il nome).
downloader è offline  
Old 01-03-2006, 15:27   #2088
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da alemale

tutto vero quello che dici purtroppo...
Soluzione?

hud_saytext 0
(ora nn ricordo se è giusto ma cmq è il comando che toglie la chat)

A parte gli scherzi, nei fun, è davvero cosa ardua divertirsi senza dover ogni volta rispondere ad offese etc...
Sinceramente io non rispondo quasi mai a chi mi provoca...

Com'era?

Non ti curar di loro ma guarda avanti e passa...
toskurim è offline  
Old 01-03-2006, 15:28   #2089
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Immagino su che server sei andato

cmq ti suggerisco il server rdk. è un server tranquillo.
Anche quello CSI (se nn ricordo male il nome).
ehm... DSI credo^^ altrimenti Ajez s'encazza^^
toskurim è offline  
Old 01-03-2006, 15:29   #2090
g!o
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
tutto vero quello che dici purtroppo...
Soluzione?

hud_saytext 0
(ora nn ricordo se è giusto ma cmq è il comando che toglie la chat)

A parte gli scherzi, nei fun, è davvero cosa ardua divertirsi senza dover ogni volta rispondere ad offese etc...
Sinceramente io non rispondo quasi mai a chi mi provoca...

Com'era?

Non ti curar di loro ma guarda avanti e passa...
quoto il toskurim
cmq la frase e' ''Non ti curar di loro ma fraggali''
Old 01-03-2006, 15:30   #2091
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:

scherzavo
Old 01-03-2006, 15:31   #2092
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Originariamente inviato da g!o
quoto il toskurim
cmq la frase e' ''Non ti curar di loro ma fraggali''
AhuahauaUhaUHAUahuHAUuhauHA!!

VERO!
toskurim è offline  
Old 01-03-2006, 15:35   #2093
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Si giusto! SCUSA AJEZ!
downloader è offline  
Old 01-03-2006, 16:41   #2094
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
fisica in multiplayer

Ad esempio bombe, barili... viene calcolata dal server o dal client? In multiplayer noto spessissimo della latenza per quanto riguarda la fisica, per questo mi viene il dubbio che sia server-side.
bist è offline  
Old 01-03-2006, 16:55   #2095
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Salve raga, visto ke clan nn si riesce a trovarli stavo pensando di iscrivermi alla 1on1 di esl

qualcuno mi sa dare qualke info? ke sul sito esl è un po confuso e troppo dettagliato...

grazie mille a tutti saluti da playing hard
CicCiuZzO.o è offline  
Old 01-03-2006, 17:20   #2096
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o
Salve raga, visto ke clan nn si riesce a trovarli stavo pensando di iscrivermi alla 1on1 di esl

qualcuno mi sa dare qualke info? ke sul sito esl è un po confuso e troppo dettagliato...

grazie mille a tutti saluti da playing hard
Devo averti incontrato in quel weekend che sono stato a casa (l'ultimo per esattezza).

Io ho giocato come terrorist (come al solito) sul server rdk

Nick, sentenza
downloader è offline  
Old 01-03-2006, 17:44   #2097
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Scusa ma se metto nel config :

bind "G1" "buy vesthelm"

...mika funziona...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 01-03-2006, 17:49   #2098
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Scusa ma se metto nel config :

bind "G1" "buy vesthelm"

...mika funziona...
noo dicevo bind "f10"... non g1

Nel senso, a che servono i tasti G, quando puoi usare quelli funzione? Ammeno che nn vuoi crearti + di 8 buy script.
downloader è offline  
Old 01-03-2006, 17:53   #2099
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
noo dicevo bind "f10"... non g1

Nel senso, a che servono i tasti G, quando puoi usare quelli funzione? Ammeno che nn vuoi crearti + di 8 buy script.
capito... no beh io volevo usare i tasti G visto ke li ho disponibili... tutto qui sto facendo delle prove...

Per il display poi ho copiato mezza applet di un tipo ke praticamente ti visualizza del server, l'ip, il nome, il ping, gli fps, i max players e lo score... è veramente fiko!!!
Intel-Inside è offline  
Old 01-03-2006, 18:00   #2100
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
capito... no beh io volevo usare i tasti G visto ke li ho disponibili... tutto qui sto facendo delle prove...

Per il display poi ho copiato mezza applet di un tipo ke praticamente ti visualizza del server, l'ip, il nome, il ping, gli fps, i max players e lo score... è veramente fiko!!!
ecco questo se me la passi via mail, ti faccio una statua

downloader11@gmail.com

anche se nn ho ancora capito molto delle applet e come si usano...
downloader è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian