Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2006, 15:41   #2041
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da downloader
si ma leva quell'avatar che nn si può guardare!!

lol =

camperare vuol dire che ti apposti in attesa degli avversari che ti raggiungono e da alcuni è considerato poco sportivo

camper è colui che campera

lamer è qualcuno che per ottenere risultati usa mezzi poco corretti, come l'auto snipher, l'arma lamma per eccellenza

Per l'avatar perchè nn metti la foto di una donna ignuda?
toskurim è offline  
Old 27-02-2006, 15:46   #2042
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
Il CAMPER è colui che CAMPERA ovvero è un soggetto che si apposta in determinati punti solitamente molto imboscato per aspettare che passi di li un avversario per fare +1 kill...
Il LAMER è uno che se ne sbatte un po delle regole del gioco, o quanto meno ha poco rispetto degli altri...nel senso che compra armi non idonee allo scontro (vedi appunto arma lamer) e diciamo che cmq dare del Lamer a qualcuno è un po come dargli del Co@ione^^
LOL indica una risata e lo si scrive appunto quando succede qualcosa di divertente...
asd ...
Old 27-02-2006, 17:38   #2043
R0570
Senior Member

L'Avatar di R0570

Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
ragazzi oggi mi sono fatto na spammata colossale col para nel server deathmatch dei minchioni (ho beccato pure il g!o) e ho finalmente capito qual'è lo scopo di quel mitragliatore:

CORRI E SPARA, OGNUNO CHE TI SI PARA DAVANTI E' UN HS.

Scherzi a parte, in una partita "normale" non è che lo si usa tanto spesso cmq in deatmatch è fenomenale.

ByE

PS: vedendomi correre col para in mano spammando a più non posso mi davano tutti del niubbo, ma sapete che vi dico: CHI SE NE FREGA, io mi sono divertito.
Old 27-02-2006, 17:45   #2044
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da ajez
asd ...
asd è la sghignazzata
ah non era una domanda?!
Old 27-02-2006, 17:58   #2045
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
asd è la sghignazzata
ah non era una domanda?!
Old 27-02-2006, 19:22   #2046
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da niko*
CERCASI qualcuno bravo a settare il mani...dovrei mettere apposto quello del mio server che è un pò da aggiustare

up!
Old 27-02-2006, 20:09   #2047
g!o
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da R0570
ragazzi oggi mi sono fatto na spammata colossale col para nel server deathmatch dei minchioni (ho beccato pure il g!o) e ho finalmente capito qual'è lo scopo di quel mitragliatore:

Scherzi a parte, in una partita "normale" non è che lo si usa tanto spesso cmq in deatmatch è fenomenale.

ByE

PS: vedendomi correre col para in mano spammando a più non posso mi davano tutti del niubbo, ma sapete che vi dico: CHI SE NE FREGA, io mi sono divertito.
asd sempre meglio di quei lameri di awp ke erano millemila :
Old 27-02-2006, 20:11   #2048
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da g!o
awp gay
bist è offline  
Old 27-02-2006, 22:03   #2049
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Città: muahahahahha
ok,allora mi sa che ci ero arrivato...lol !!! e heh eh h ehe
ragazzi il mio avatar è il mio spray in CSS..........ed è meglio di una donna nuda per dio!!! BUA A ADS ADAHAHAHHA

ALEMALE RULEZZZZ
Old 27-02-2006, 22:18   #2050
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:

ByE

ciao, mi dici che nick avevi?? per caso hai beccato uno che si chiamava acciuga??

hai benissimo!! l'importante a css è divertirsi!

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free

Ultima modifica di Gabbia : 27-02-2006 alle 22:28.
Gabbia è offline  
Old 27-02-2006, 22:20   #2051
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
chi usa awp non è lamero. Lo sniper, il vero sniper, è una filosofia e se in questa modalità uso prettamente l'awp, la mia arma preferita resta lo scout, la vera essenza dello sniper

in ogni caso con awp vi apro come cozze

Gabbia è offline  
Old 27-02-2006, 22:22   #2052
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
Originariamente inviato da bist
awp gay

Gabbia è offline  
Old 27-02-2006, 22:52   #2053
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Quote:
Originariamente inviato da niko*
[/size]
up!
se vuoi na mano per il mani, nel limite del possibile, msn mio lo hai ..
Old 27-02-2006, 23:00   #2054
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Città: muahahahahha
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
ciao, mi dici che nick avevi?? per caso hai beccato uno che si chiamava acciuga??

ti ho beccato io prima,e ci siamo un po ammazzati a vicenda...
Old 27-02-2006, 23:05   #2055
R0570
Senior Member

L'Avatar di R0570

Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
Quote:

Il mio nick è sempre R0570, al max seguito da qualche cazzata, in tutti i giochi che gioco e in tutti i forum in cui spammo.

ByE

PS: spammare col para è quasi figo quanto disseminare di mine a raggio come facevo giocando ad opposing force. (se penso a che razza di b@st@rdo che ero )
Old 27-02-2006, 23:28   #2056
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
Il mio nick è sempre R0570, al max seguito da qualche cazzata, in tutti i giochi che gioco e in tutti i forum in cui spammo.

ByE

PS: spammare col para è quasi figo quanto disseminare di mine a raggio come facevo giocando ad opposing force. (se penso a che razza di b@st@rdo che ero )

hmmm all no, non mi ricordo di un nick simile

Gabbia è offline  
Old 27-02-2006, 23:28   #2057
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
Originariamente inviato da alemale
ti ho beccato io prima,e ci siamo un po ammazzati a vicenda...

che nick hai?!?!

Gabbia è offline  
Old 28-02-2006, 07:45   #2058
g!o
Senior Member

Città: Napoli
Quote:
chi usa awp non è lamero. Lo sniper, il vero sniper, è una filosofia e se in questa modalità uso prettamente l'awp, la mia arma preferita resta lo scout, la vera essenza dello sniper

in ogni caso con awp vi apro come cozze
no nn e' lamero l'awp, xo' e' da lamer prenderlo quando uno nel tuo team lo sta gia' usando IMHO, vabbe' ke e' deathmach xo' trovarti ogni 3 sec una awwuppata dietro ai reni da fastidio, poi saro' io ke sono un giovane rosikone vabbe' . x il fatto dello scout anke io lo adoro, li si vede ki e' un vero cekko ke deve piantare un colpo preciso, altro ke awp ke sembra un pompone col mirino.
Fatto nn toglie ke quando e' limitato mi piace usarlo (tipo 1 a team amen )

Old 28-02-2006, 09:17   #2059
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
no nn e' lamero l'awp, xo' e' da lamer prenderlo quando uno nel tuo team lo sta gia' usando IMHO, vabbe' ke e' deathmach xo' trovarti ogni 3 sec una awwuppata dietro ai reni da fastidio, poi saro' io ke sono un giovane rosikone vabbe' . x il fatto dello scout anke io lo adoro, li si vede ki e' un vero cekko ke deve piantare un colpo preciso, altro ke awp ke sembra un pompone col mirino.
Fatto nn toglie ke quando e' limitato mi piace usarlo (tipo 1 a team amen )

Sarà che awp non lo so usare ma e' na cosa tremenda...soprattutto in deathmatch ti staccan la testa e non sai da che parte ti va a finire eheheh
Vi e' mai successo di restare incastrati in due sovrapposti sulla stessa zona di respawn????
Anche io son per lo scout...
Kar0nt3 è offline  
Old 28-02-2006, 10:00   #2060
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
AWP rulez!
toskurim è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian