|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Oblivion invece, che ha parecchi difetti (anche se è comunque un buon action rpg), come achievements ha di completare la main quest, l'arena, la gilda dei ladri, quella dei guerrieri, quella dei maghi e la fratellanza oscura... uno può anche girare ad minchiam (come succede sempre con gli Elder Scrolls) finché non si stanca), ma se prova a raggiungere i 1000 punti, si godrà il meglio che il gioco ha da offrire, sia come sistema di combattimento (Arena) che come quest (Fratellanza Oscura). Personalmente, trovo che gli achievements siano ben fatti (e quindi convenga provare a raggiungerli tutti) nei due Mass Effect, in Fallout 3/Oblivion, Assassin's Creed 2, Batman AA, Heavy Rain, Dragon Age: Origins, in parte anche RE5... in tutti questi giochi, completare gli obiettivi, significa aver visto tutto e fatto tutto quello che il gioco ha da offrire, in alcuni casi anche aver preso padronanza con sistema di combattimento (come in Batman AA, che ha un sistema di combattimento eccezionale e che vale la pena essere capito a fondo). Poi, uno può anche fregarsene... io solitamente finisco il gioco, poi... se è valido, lo ricomincio andando a caccia di achievements. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#422 | |
Bannato
|
Quote:
Certo, ci poteva stare tutto subito nel gioco, ma non sempre è possibile... magari un'idea salta fuori quando ormai il gioco deve essere completato. Poi, c'è sempre il guadagno in più e la possibilità di utilizzare i DLC come deterrente per il mercato dell'usato. |
|
![]() |
![]() |
#423 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#425 |
Bannato
|
Infatti... anche Sony e Valve (con Steam) hanno iniziato a metterli... su Steam addirittura, se un gioco ha achievements, viene indicato tra le feature del gioco stesso. Ubisoft poi si è spinta oltre con Uplay...
|
![]() |
![]() |
#426 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Commercialmente sono utili e non l'ho negato.
![]() Al gioco non aggiungono nulla. Quote:
Gli Elder Scrolls\GTA mai piaciuti più di tanto per il tipo di gameplay. Cioè non so se sia capito che a me dli achievements non importa nulla per valutare un gioco perché non aggiungono nulla al gioco stesso [al limite potrebbero aggiungere qualcosa alla longevità]. Quote:
![]() E fatto questo io mi fermo che stiamo andando troppo ot.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
#427 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() Con Gaxel dopotutto non si sa mai dove puoi finire spazzato via. Del tipo" Stavo parlando di SC e mi ritrovo a controbbatere sul gusto della cioccolata che e' dentro i Bomboloni di Mr Day" !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#428 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Stavolta sei stato beccato capt...
![]()
![]() |
#430 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#431 | |
Bannato
|
Quote:
"E' inutile farsi 1000 pippe mentali...sto gioco E' CORTO. punto. Degli achievements io me ne sbatto letteralmente, sono solo paraculate per allungare la longevita' senza muovere un dito!" Io ho risposto "Io invece ormai gioco solo a quelli che hanno achievements Comunque, se è corto come Max Payne 2, ma della stessa qualità, vale tutti i soldi che costa..." Tu hai continuato "Non scherziamo con il fuoco pero'.... Splinter Cell messo nella stessa frase di MaX Payne fa la parte della merda e non della cioccolata P.S. e cmq lo sanno tutti che tu sei schizzato da un bel po' di tempo! " e da qui è partito tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#432 | |
Bannato
|
Quote:
LA COLPA E' TUA CHE CONTRADDICI SEMPRE TUTTO E TUTTI ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#433 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
2 a 0 e palla al centro,direi che non puoi più recuperare... ![]()
![]() |
#435 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#436 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
raga scusate ma in questi giorni mi sono un po' perso.
Ci sarà una modalità che consenta movimenti + diretti, per avvicinarlo + ad un fps? O ancora una volta dovremo ragionare anche sul cespuglio + adatto dietro al quale fare pipì? ![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
A livello realistico, il gioco ti costringe a ragionare parecchio sulla tua prossima mossa, pena game over immediato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.