|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8841 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
![]() Vorrei chiedervi una cosa, almeno per capire se vi si è registrato: A voi i popup sono suddivisi con il Threatcast e le Considerazioni Di Sicurezza? Oppure li avete solo con le Considerazioni Di Sicurezza? |
||
![]() |
![]() |
#8842 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8843 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho provato a disinstallare e reinstallare 2 volte ma niente. comodo non riesce a rilevare la connessione a fastweb, mentre se provo a connettermi al router attaccato all'hag di fweb o alle altre reti wifi rilevate, mi appare una finestra di comodo per la nuova connessione da inserire nella network zone. non riesco proprio a capire come mai.
![]() |
![]() |
![]() |
#8844 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#8845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la mia schermata di WWDC cosa ti dice ? è tutto a posto ? |
|
![]() |
![]() |
#8847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8848 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Non le ricordi per poterle rifare manualmente? |
||
![]() |
![]() |
#8849 | |
Bannato
|
Cioè? Sarebbe come una chiavetta, tipo UMTS o HSDPA...?
Quote:
Allora non ti si è ancora registrato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8850 |
Member
|
ti riassumo in 2 parole:
come provider uso fastweb. e per navigare su internet mi collego in wifi o all'hag fornitomi dalla stessa fweb o sempre in wifi ad un router collegato all'hag. (ci sono 5 pc in casa per 3 porte del solo hag). comodo ha rilevato la connessione del router che mi risulta infatti nella network zone. invece per la connessione diretta all'hag non mi è apparsa alcuna finestra. la versione precedente di comodo mi aveva rilevato la connessione diretta all'hag e infatti nella network zone appariva. solo che avendo disinstallato quella per mettere la 3.9 non ho salvato le regole che ora però non ricordo più. c'è un modo per inserire manualmente, a questo punto, la connessione diretta wifi all'hag? |
![]() |
![]() |
#8851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di buonasalve : 17-05-2009 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
#8852 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8853 | |
Senior Member
|
Quote:
è l'unico modo che ho per essere aiutato, lo screen...rapido e chiarissimo ![]() ![]() Ultima modifica di buonasalve : 17-05-2009 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
#8854 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq, hai provato a spegnere il router e lasciare solo l'HAG acceso? Poi riavvia CIS, penso che a quel punto dovrebbe rilevarla. Per la verità dovrebbe rilevarla ugualmente a meno che non sia già persente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8855 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8856 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8857 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8858 |
Senior Member
|
io la spunta di attivazione la vedo inserita in "Altro"...poi se vuol funzionare che funzioni...altrimenti io uccido tutti quelli che vengono a disturbarmi mediante popup: si facessero li quazzi loro, invece di venire a bussare alle mie porte !
![]() ![]() co' tutte ste porte che mi ritrovo mi sebra di abitare ad Arcore ![]() |
![]() |
![]() |
#8859 | |
Member
|
Quote:
a questo punto o è veramente come dici...è già presente solo che non si vede...(ma per sapere se veramente c'è dovrei avere qualche segno da qualche altra parte che però non ho trovato) oppure la inserisco manualmente. quali dati e come devo impostare le regole per fare capire a comodo che voglio un rapporto diretto con l'hag senza condivisioni ed essendo invisibile agli altri? |
|
![]() |
![]() |
#8860 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Una volta che ho scaricato CIS 3.9 tramite l'aggiornamento manuale, ho poi selezionato la lingua italiana ma mi ha aperto una finestra per dirmi che l'avrebbe selezionata dopo avere riavviato l'applicazione. Allora ho chiuso Comodo cliccando dx sulla barra delle applicazioni e l'ho poi riavviato dall'icona sul desktop, solo che ora mi capita spesso che riavviando o accendendo il PC non compare l'icona di Comodo nella barra delle applicazioni:
ho fatto qualcosa di sbagliato?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.