|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Ciao Ania
Che bello leggerti, mancava un pò di colore a questo thread. ![]() Anche io penso quello che ti ha scritto Ciaba... una volta che uno ha imparato a far funzionare CFP3 non ha bisogno di altri programmi HIPS o simili, primo perchè il Defense+ è tra i migliori e poi proprio per i conflitti che si potrebbero avere. Il mio consiglio e di rimanere con la v2 fino a quando non saranno risolti i vari problemi della v3 e dopo provare, vedrai che dimenticherai i tuoi affezionati SW. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#722 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
L'unico tuo dubbio è per il tipo di connesione ad internet. Appena possibile controllerò con Fastweb. Thanks ![]() |
||
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#724 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() Sì, le cose che hai scritto confermano i miei dubbi, immaginavo e temevo che le cose stessero proprio così. ![]() D'altra parte si fanno domande ![]() ![]() Quote:
Insomma, allo stato attuale delle cose, forse anche perchè mi mette ulteriormente a disagio il fatto che la nuova release sia ancora in lingua inglese, avrei preferito : 1 - non cimentarmi con il Defence +, modulo per il quale non mi sento ancora pronta ![]() 2 - avere una versione di Comodo priva dei bugs della versione 2.4, ma che 3 - integrasse -nel solo modulo firewall- anche il modulo di "Application Behavior Analysis", che -se non ho capito male- nel caso di Comodo 3 viene invece integrato nel modulo Defence +, quindi, se rinunciassi -almeno in prima istanza- all'abilitazione del Defence +, andrei a perdere il modulo "Application Behavior Analysis" che tanto apprezzo in Comodo 2.4 ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie infinite ![]() ![]() Ania Ultima modifica di ania : 01-12-2007 alle 11:32. |
||||
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Ragazzi sinceramente,a mio avviso, questo firewall sembra quello che arrechi + problemi al p2p ovvero al mulo.Infatti non mi è mai capitato di dover configurare così minimamente nei dettagli il tutto come ho fatto ieri sera con Comodo.Ho provato anche la versione 2.4 in precedenza,ma a dire il vero l'ho disinstallata dopo non molto in quanto anche essendo un buon prodotto non soddisfava di gran lunga le mie esigenze.
Cioè per una persona che è connessa 10 ore al giorno al web ci vuole un firewall completo di modulo di difesa come il nuovo Comodo,soprattutto per chi usa il p2p quindi mi ritengo davvero soddisfatto di questa nuova versione. |
![]() |
![]() |
#726 | ||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Quote:
Ti dico perché, allora prima delusione/dubio quando vai scaricare il file (mio caso CFP-64-bit) 60MB? HIPS/HOPS lo ho visto troppo lento/aggressivo, ma di questo no parlo perché 'sto tipo di software lo vedo inutile. Di piu lo puo dire nV25 esperto di HIPS/HOPS. ![]() Firewall? Comodo firewall da sola, e un puo sopra zero, poco configurabile, dimentica configurazione come anche la V2 (problema mai risolto), non verifica neanche "checksum" cambiato a file che hanno permesso ad internet, strano, be.. Si puo parlare di piu, ma non reagire come fan! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
|
Firewall? Comodo firewall da sola, e un puo sopra zero, poco configurabile, dimentica configurazione come anche la V2 (problema mai risolto), non verifica neanche "checksum" cambiato a file che hanno permesso ad internet
Guarda hai ragione su questo però più che una "sola" mi sembra solo un prodotto da perfezionare.Giustamente siamo a una delle prime release e non bisogna dare giudizi affrettati,quelli si possono solo dare al Norton che farà secondo me sempre + schifo ![]() ![]() Ho provato anche Outpost della Agnitum e mi appesantiva tutto!Non potevo fare nulla! |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() ![]() Mi aspettavo che questa settimana i programmatori di Comodo facessero più aggiornamenti, invece ce ne è stato solo uno Lunedì mi sembra, poco dopo l'uscita della release 3
![]() |
#729 |
Senior Member
|
@ Romagnolo1973
Caro Romagnolo ![]() Poi non sono beta tester xò devi sapere ke nn riesco a stare sempre co le stesse cose ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#731 |
Senior Member
|
Infatti Explorer come browser rallenta un po'!!!Soprattutto la versione 7,ma mi trovo da Dio però.E' completo.Anche Mozilla è validissimo secondo me,però Opera l'ho provato giusto per 3 giorni e non è male a dire il vero!!
Però ad essere sincero io anche se non l'ho mai provato ho il desiderio enorme di installare Linux ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Ciao a tutti, ho finito di configurare il software in questione (CFP 3) e per adesso mi sembra che vada tutto bene o quasi... qlcune domande:
1) Io ho sia il defense che il firewall impostati a training with safe mode. Più li tengo in questo stato e meglio è? Se non è così dopo quanto tempo devo portarli a clean pc mode e a custom policies? 2) Perchè non aggiornate la prima pagina? Faccio fatica a trovare le informazioni relative ai miei problemi. Ho dato una rapida sfogliata e ho visto degli utenti contraddire delle cose scritte sulla prima pagina (ad esempio all'inizio si dice di disattivare do the protocol analysis mentre qualcuno dopo qualche pagina dice che è meglio attivarlo... che fare?) quindi perchè non aggiornate il primo post? 3)La prima volta che mi son collegato con emule mi funzionava perfettamente, mentre oggi la lista server è scomparsa, perchè? Come risolvere? E soprattutto a che serve la lista server? nel senso che ho visto che per scaricare scarica lo stesso però penso che sia meglio che si colleghi anche ai server giusto? 4)Io ho applicato le regole consigliate nel primo post, sia quelle dellle porte 135 ecc.. siaquelle per emule... son giuste? Dimenticavo viaggio a 64k con un modem isdn, se può servire... Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Io dopo 2 giorni ho alzato la protezione, potresti farlo anche subito ma meglio lasciare a comodo il tempo di configurarsi in base a quelli che usiamo di più tra i nostri programmi, vedi tu, non esagerare a tenerlo in learning o la sua funzione viene meno, ovvio 2) Sirio ha fatto un lavoro immane e in pochi giorni e gli dobbbiamo solo un bel grazie, inoltre come hai visto non c'è ancora unanimità tra le regole del mulo, lo stesso Panajotis del Forum Comodo ha rivisto più volte le regole, quindi per ora prova le varie possibilità e vedi quale va meglio. Poi per sicurezza fai un giro su PCFlank e vedi se sei invisibile e quindi tenta i settaggi, io con il protoccollo di analisi attivo non vado sul mulo per esempio, quindi lo lascio disattivato 3) Se agganci i KAD non sono fondamentali i server, inoltre è da tempo che il 99% dei server sono server spia, in questo momento ho sono solo 2 server sicuri, ti rimando a qui se vuoi vedere quello che riguarda la sicurezza http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831 4) hai configurato penso ottimamente il tutto, allo stato attuale della scienza ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-12-2007 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
|
Hehe Lozar sapessi!!Sono un tipo che sperimenta
![]() Ora mi dava un problema Explorer e l ho sostituito definitivamente con Firefox!! Ho messo la Discussione qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post19906998 |
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania |
|
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia non voleva essere una critica ma solo un consiglio! Comunque non sapevo che fosse così sperimentale questo firewall e non sapevo che sirio avesse fatto tutto questo lavoro in così poco tempo, quindi grazie! PS: Cosa intendi per server spia? Intanto mi vado a dare un'occhiata al link hce mi hai fornito... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno sa se si possono salvare le sessioni in firefox come in Opera? Perchè ogni tanto non so come mai mi perde la sessione e quando lo apro non mi trovo tutte le schede di quando l'avevo chiuso la volta prima (anche se con le ultime versioni non mi succede quasi più, anzi adesso è da tempo che non mi succede)... P.S. io non vado sotto le 30 schede aperte, mai... |
|
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.