Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2007, 10:06   #721
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Ciao Ania
Che bello leggerti, mancava un pò di colore a questo thread.

Anche io penso quello che ti ha scritto Ciaba...
una volta che uno ha imparato a far funzionare CFP3 non ha bisogno di altri programmi HIPS o simili, primo perchè il Defense+ è tra i migliori e poi proprio per i conflitti che si potrebbero avere.
Il mio consiglio e di rimanere con la v2 fino a quando non saranno risolti i vari problemi della v3 e dopo provare, vedrai che dimenticherai i tuoi affezionati SW.
@Sirio@ è offline  
Old 01-12-2007, 10:22   #722
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba Guarda i messaggi
x @Sirio@

Allora, mi hai fatto una domanda(alcuni post fa), su le regole di eMule, se secondo me sono necessarie per i serverari oppure è opinabile la questione. Con enorme riluttanza ieri, in tardissima serata mi sono immolato...
..apprezzo molto

Quote:
... e ho, turandomi il naso, aggiunto(per testare la questione), un server alla lista...
In sostanza ci dici che se la rete KAdu funziona a dovere non c'è nessuna richiesta da parte del programma per connessioni alla rete eD2K.
L'unico tuo dubbio è per il tipo di connesione ad internet.
Appena possibile controllerò con Fastweb.
Thanks
@Sirio@ è offline  
Old 01-12-2007, 10:41   #723
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
..apprezzo molto

In sostanza ci dici che se la rete KAdu funziona a dovere non c'è nessuna richiesta da parte del programma per connessioni alla rete eD2K.
L'unico tuo dubbio è per il tipo di connesione ad internet.
Appena possibile controllerò con Fastweb.
Thanks
Sembrerebbe così, o meglio, le regole con restrizioni WKP non vanno a interferire con il lavoro di eMule sui server statici(ho effettuato più sessioni di ricerca, messo file in download, etc etc). Oggi inizierò un monitoring sulle connessioni accettate(sempre da e per i server), in modo da avere una situazione più chiara.
Ciaba è offline  
Old 01-12-2007, 10:41   #724
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Ania, a te non sto a spiegare tutte le questioni sulle conflittualità tra software che operano in uno stesso segmento, sei intelligente per capirlo da sola.
Eh, un'intelligenza media credo di averla , purtroppo non ho -anche ed altrettanto- "medie conoscenze e competenze" in questo settore, quindi, faccio quello che mi riesce, spesso mi appello a logica e buon senso, più che a conoscenze che ancora purtroppo non ho acquisito , e poi, umilmente chiedo informazioni, suggerimenti e consigli, a coloro che ritengo provvisti di elevate competenze e conoscenze, nonchè esperienza.

Sì, le cose che hai scritto confermano i miei dubbi, immaginavo e temevo che le cose stessero proprio così.

D'altra parte si fanno domande non perchè ci si vuole sentire rispondere quanto auspicato, ma per ottenere risposte veritiere e fondate.
Quote:
Da parte mia(e credo @Sirio@, e gli altri che come noi provano a dare il loro apporto a questo thread, siano daccordo), ti dico che il D+ ad oggi è un buon HIPS, forse anche meglio del firewall ma in ogni caso tutto il pacchetto si presenta davvero efficace.
Sì, lo penso anche io, tuttavia, come ha fatto notare nV25, non tutti -purtroppo- sono ancora pronti all'adozione di un software HIPS, non tutti sono già in grado di gestirlo in modo totalmente autonomo, oculato e perfettamente responsabile, con ciò non dico che mi arrendo, ma che sono cosciente di quali sono i miei limiti, e mi sforzo di superarli a poco a poco.

Insomma, allo stato attuale delle cose, forse anche perchè mi mette ulteriormente a disagio il fatto che la nuova release sia ancora in lingua inglese, avrei preferito :
1 - non cimentarmi con il Defence +, modulo per il quale non mi sento ancora pronta ,
2 - avere una versione di Comodo priva dei bugs della versione 2.4, ma che
3 - integrasse -nel solo modulo firewall- anche il modulo di "Application Behavior Analysis",
che -se non ho capito male- nel caso di Comodo 3 viene invece integrato nel modulo Defence +, quindi, se rinunciassi -almeno in prima istanza- all'abilitazione del Defence +, andrei a perdere il modulo "Application Behavior Analysis" che tanto apprezzo in Comodo 2.4
Quote:
Restano alcuni "problemi" legati al setting su certe macchine...alcuni dipendono da Comodo(quindi credo in via di risoluzione nelle prossime versioni), altri da chi lo utilizza (come per ogni software del resto), ma nel complesso a me sta dando diverse "soddisfazioni".
Di questo non ne dubitavo, anche a me darebbe infinite soddisfazioni possedere le tue competenze e conoscenze in questo settore , e molte me le darebbe pure sapermi configurare Comodo -HIPS compreso- in totale autonomia ed indipendenza.
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao Ania
Che bello leggerti, mancava un pò di colore a questo thread.
Anche io penso quello che ti ha scritto Ciaba...
una volta che uno ha imparato a far funzionare CFP3 non ha bisogno di altri programmi HIPS o simili, primo perchè il Defense+ è tra i migliori e poi proprio per i conflitti che si potrebbero avere.
Il mio consiglio e di rimanere con la v2 fino a quando non saranno risolti i vari problemi della v3 e dopo provare, vedrai che dimenticherai i tuoi affezionati SW.
Sì, penso che farò proprio così , per il momento approfitto della "quasi familiarità" acquisita con la release 2.4 per cercare di comprendere meglio alcune cose , e poi, in un secondo momento, cercherò di fare l'aggiornamento alla release 3, chissà che -per allora- non ci sia anche la disponibilità della lingua italiana , cosa che mi farebbe sentire più sicura.

Grazie infinite per tutto il lavorone che avete fatto sia in questo nuovo thread che in quello dedicato alla v2.

Ania

Ultima modifica di ania : 01-12-2007 alle 11:32.
ania è offline  
Old 01-12-2007, 12:01   #725
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Ragazzi sinceramente,a mio avviso, questo firewall sembra quello che arrechi + problemi al p2p ovvero al mulo.Infatti non mi è mai capitato di dover configurare così minimamente nei dettagli il tutto come ho fatto ieri sera con Comodo.Ho provato anche la versione 2.4 in precedenza,ma a dire il vero l'ho disinstallata dopo non molto in quanto anche essendo un buon prodotto non soddisfava di gran lunga le mie esigenze.
Cioè per una persona che è connessa 10 ore al giorno al web ci vuole un firewall completo di modulo di difesa come il nuovo Comodo,soprattutto per chi usa il p2p quindi mi ritengo davvero soddisfatto di questa nuova versione.
Bandolero Dj è offline  
Old 01-12-2007, 12:09   #726
gavel
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
che ci dici, hai provato Comodo3? te gusta?
Ciao Ciaba, si la ho provato appena uscita. me gusta? NO!
Ti dico perché, allora prima delusione/dubio quando vai scaricare il file (mio caso CFP-64-bit) 60MB?
HIPS/HOPS lo ho visto troppo lento/aggressivo, ma di questo no parlo perché 'sto tipo di software lo vedo inutile. Di piu lo puo dire nV25 esperto di HIPS/HOPS.
Firewall? Comodo firewall da sola, e un puo sopra zero, poco configurabile, dimentica configurazione come anche la V2 (problema mai risolto), non verifica neanche "checksum" cambiato a file che hanno permesso ad internet, strano, be..
Si puo parlare di piu, ma non reagire come fan!

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@
Lo screen dell'Application Rules con le regole per eMule
- non pensavo a "Application Rules" ma a "NETWORK MONITOR", o come si chiama in V3, ho dimenticato.
gavel è offline  
Old 01-12-2007, 12:44   #727
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Firewall? Comodo firewall da sola, e un puo sopra zero, poco configurabile, dimentica configurazione come anche la V2 (problema mai risolto), non verifica neanche "checksum" cambiato a file che hanno permesso ad internet

Guarda hai ragione su questo però più che una "sola" mi sembra solo un prodotto da perfezionare.Giustamente siamo a una delle prime release e non bisogna dare giudizi affrettati,quelli si possono solo dare al Norton che farà secondo me sempre + schifo La mia non è una reazione da fan e!!!E' solo a scopo informativo Però sono sicuro che questo Firewall scuoterà molto successo in quanto protegge meglio di un firewall a pagamento secondo me!!
Ho provato anche Outpost della Agnitum e mi appesantiva tutto!Non potevo fare nulla!
Bandolero Dj è offline  
Old 01-12-2007, 13:00   #728
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Bandolero Dj Guarda i messaggi
Ragazzi sinceramente,a mio avviso, questo firewall sembra quello che arrechi + problemi al p2p ovvero al mulo. ....Ho provato anche la versione 2.4 in precedenza,ma a dire il vero l'ho disinstallata dopo non molto in quanto anche essendo un buon prodotto non soddisfava di gran lunga le mie esigenze.
Cioè per una persona che è connessa 10 ore al giorno al web ci vuole un firewall completo di modulo di difesa come il nuovo Comodo,soprattutto per chi usa il p2p quindi mi ritengo davvero soddisfatto di questa nuova versione.
Bohh a me il mulo è andato subito con ID Alto e uso Emule ASF quello che filtra già i server , tutto ok nessun evento strano..per tutti quelli tra cui Ania e Bandolero e altri che hanno remore a fare da quasi Beta tester a questa versione, consiglio la precedente integrandola con EQ Secure un Hips Cinese con le palle, va alla grandissima, nessun conflitto e protezione ottimale IMHO puoi passare alla 3 tra qualche mese quando sarà stabile...comunque qualche conflitto resterà è inevitabile...Per Ania : il teatimer non va in conflitto con Defense + anche se spesso i due programmi si inseguono dandomi popup uguali .. mi sempra invece di ricordare che con WinPatrol abbia problemi
Mi aspettavo che questa settimana i programmatori di Comodo facessero più aggiornamenti, invece ce ne è stato solo uno Lunedì mi sembra, poco dopo l'uscita della release 3
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-12-2007, 13:04   #729
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

@ Romagnolo1973

Caro Romagnolo bhè che dire io devo avere per forza id basso in quanto uso adunanza xkè sono fastweb però ad essere sincero bug molto gravi non ne ho riscontrati fino ad ora nel firewall!!!
Poi non sono beta tester xò devi sapere ke nn riesco a stare sempre co le stesse cose cambio sempre!!Appena vedo qlke novità buona mi ci precipito a testarla e se mi trovo bene la lascio
Bandolero Dj è offline  
Old 01-12-2007, 13:23   #730
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
@ Romagnolo1973

Caro Romagnolo bhè che dire io devo avere per forza id basso in quanto uso adunanza xkè sono fastweb però ad essere sincero bug molto gravi non ne ho riscontrati fino ad ora nel firewall!!!
Poi non sono beta tester xò devi sapere ke nn riesco a stare sempre co le stesse cose cambio sempre!!Appena vedo qlke novità buona mi ci precipito a testarla e se mi trovo bene la lascio
Siamo in sintonia, io ho San TrueImage che mi protegge, sperimento, valuto e poi se è ok, si fa una nuova immagine..la mie era solo per fare notare a chi legge il post ed ha delle remore su questa versione ancora giovane, il fatto che la collaudata Comodo 2 con aggiunta di EQSecure li rende tranquillissimi, se poi mettessero anche Opera come Browser dormirebbero tra 2 guanciali...ora torniamo a sperimentare
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-12-2007, 13:47   #731
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Infatti Explorer come browser rallenta un po'!!!Soprattutto la versione 7,ma mi trovo da Dio però.E' completo.Anche Mozilla è validissimo secondo me,però Opera l'ho provato giusto per 3 giorni e non è male a dire il vero!!
Però ad essere sincero io anche se non l'ho mai provato ho il desiderio enorme di installare Linux perchè non è che adori chissà quanto la nota casa produttrice di zio Bill
Bandolero Dj è offline  
Old 01-12-2007, 13:47   #732
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Ciao a tutti, ho finito di configurare il software in questione (CFP 3) e per adesso mi sembra che vada tutto bene o quasi... qlcune domande:

1) Io ho sia il defense che il firewall impostati a training with safe mode. Più li tengo in questo stato e meglio è? Se non è così dopo quanto tempo devo portarli a clean pc mode e a custom policies?

2) Perchè non aggiornate la prima pagina? Faccio fatica a trovare le informazioni relative ai miei problemi. Ho dato una rapida sfogliata e ho visto degli utenti contraddire delle cose scritte sulla prima pagina (ad esempio all'inizio si dice di disattivare do the protocol analysis mentre qualcuno dopo qualche pagina dice che è meglio attivarlo... che fare?) quindi perchè non aggiornate il primo post?

3)La prima volta che mi son collegato con emule mi funzionava perfettamente, mentre oggi la lista server è scomparsa, perchè? Come risolvere? E soprattutto a che serve la lista server? nel senso che ho visto che per scaricare scarica lo stesso però penso che sia meglio che si colleghi anche ai server giusto?

4)Io ho applicato le regole consigliate nel primo post, sia quelle dellle porte 135 ecc.. siaquelle per emule... son giuste?

Dimenticavo viaggio a 64k con un modem isdn, se può servire...

Ciao e grazie!
.:LoZar:. è offline  
Old 01-12-2007, 13:49   #733
Senior Member

Quote:
Infatti Explorer come browser rallenta un po'!!!Soprattutto la versione 7,ma mi trovo da Dio però.E' completo.Anche Mozilla è validissimo secondo me,però Opera l'ho provato giusto per 3 giorni e non è male a dire il vero!!
Però ad essere sincero io anche se non l'ho mai provato ho il desiderio enorme di installare Linux perchè non è che adori chissà quanto la nota casa produttrice di zio Bill
Ah però! Quanti però!

...
Old 01-12-2007, 14:09   #734
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:. Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho finito di configurare il software in questione (CFP 3) e per adesso mi sembra che vada tutto bene o quasi... qlcune domande:

1) Io ho sia il defense che il firewall impostati a training with safe mode. Più li tengo in questo stato e meglio è? Se non è così dopo quanto tempo devo portarli a clean pc mode e a custom policies?

2) Perchè non aggiornate la prima pagina? Faccio fatica a trovare le informazioni relative ai miei problemi. Ho dato una rapida sfogliata e ho visto degli utenti contraddire delle cose scritte sulla prima pagina (ad esempio all'inizio si dice di disattivare do the protocol analysis mentre qualcuno dopo qualche pagina dice che è meglio attivarlo... che fare?) quindi perchè non aggiornate il primo post?

3)La prima volta che mi son collegato con emule mi funzionava perfettamente, mentre oggi la lista server è scomparsa, perchè? Come risolvere? E soprattutto a che serve la lista server? nel senso che ho visto che per scaricare scarica lo stesso però penso che sia meglio che si colleghi anche ai server giusto?

4)Io ho applicato le regole consigliate nel primo post, sia quelle dellle porte 135 ecc.. siaquelle per emule... son giuste?

Dimenticavo viaggio a 64k con un modem isdn, se può servire...

Ciao e grazie!
Zar benvenuto
1) Io dopo 2 giorni ho alzato la protezione, potresti farlo anche subito ma meglio lasciare a comodo il tempo di configurarsi in base a quelli che usiamo di più tra i nostri programmi, vedi tu, non esagerare a tenerlo in learning o la sua funzione viene meno, ovvio
2) Sirio ha fatto un lavoro immane e in pochi giorni e gli dobbbiamo solo un bel grazie, inoltre come hai visto non c'è ancora unanimità tra le regole del mulo, lo stesso Panajotis del Forum Comodo ha rivisto più volte le regole, quindi per ora prova le varie possibilità e vedi quale va meglio. Poi per sicurezza fai un giro su PCFlank e vedi se sei invisibile e quindi tenta i settaggi, io con il protoccollo di analisi attivo non vado sul mulo per esempio, quindi lo lascio disattivato
3) Se agganci i KAD non sono fondamentali i server, inoltre è da tempo che il 99% dei server sono server spia, in questo momento ho sono solo 2 server sicuri, ti rimando a qui se vuoi vedere quello che riguarda la sicurezza http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831
4) hai configurato penso ottimamente il tutto, allo stato attuale della scienza se poi qualcosa cambia Sirio, dandogli ovviamente il tempo respirare, la metterà in prima pagina, chiaramente solo se è una differenza sostanziale rispetto ai consigli precedenti inseriti...ti ricordo che nessuno di noi è pagato per aggiornare le cose, lo si fa nello spirito della comunity che è quello di condividere le informazioni per il bene di tutti, segui costantemente il forum e la sua prima pagina per vedere gli aggiornamenti e se puoi dai pure tu i tuoi consigli suo tuoi settaggi e pareri sul programma

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-12-2007 alle 14:15.
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-12-2007, 14:11   #735
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
Ah però! Quanti però!

...
Hehe Lozar sapessi!!Sono un tipo che sperimenta
Ora mi dava un problema Explorer e l ho sostituito definitivamente con Firefox!!
Ho messo la Discussione qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post19906998
Bandolero Dj è offline  
Old 01-12-2007, 14:14   #736
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
per tutti quelli che hanno remore a fare da quasi Beta tester a questa versione, consiglio la precedente integrandola con EQ Secure un Hips Cinese con le palle, va alla grandissima, nessun conflitto e protezione ottimale IMHO puoi passare alla 3 tra qualche mese quando sarà stabile...comunque qualche conflitto resterà è inevitabile...Per Ania : il teatimer non va in conflitto con Defense + anche se spesso i due programmi si inseguono dandomi popup uguali .. mi sempra invece di ricordare che con WinPatrol abbia problemi
Grazie mille per tutte le info ed i suggerimenti, li apprezzo molto.

Ania
ania è offline  
Old 01-12-2007, 14:23   #737
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Zar benvenuto
1) Io dopo 2 giorni ho alzato la protezione, potresti farlo anche subito ma meglio lasciare a comodo il tempo di configurarsi in base a quelli che usiamo di più tra i nostri programmi, vedi tu, non esagerare a tenerlo in learning o la sua funzione viene meno, ovvio
2) Sirio ha fatto un lavoro immane e in pochi giorni e gli dobbbiamo solo un bel grazie, inoltre come hai visto non c'è ancora unanimità tra le regole del mulo, lo stesso Panajotis del Forum Comodo ha rivisto più volte le regole, quindi per ora prova le varie possibilità e vedi quale va meglio. Poi per sicurezza fai un giro su PCFlank e vedi se sei invisibile e quindi tenta i settaggi, io con il protoccollo di analisi attivo non vado sul mulo per esempio, quindi lo lascio disattivato
3) Se agganci i KAD non sono fondamentali i server, inoltre è da tempo che il 99% dei server sono server spia, in questo momento ho sono solo 2 server sicuri, ti rimando a qui se vuoi vedere quello che riguarda la sicurezza http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831
4) hai configurato penso ottimamente il tutto, allo stato attuale della scienza se poi qualcosa cambia Sirio, dandogli ovviamente il tempo respirare, la metterà in prima pagina, chiaramente solo se è una differenza sostanziale rispetto ai consigli precedenti inseriti...ti ricordo che nessuno di noi è pagato per aggiornare le cose, lo si fa nello spirito della comunity che è quello di condividere le informazioni per il bene di tutti, segui costantemente il forum e la sua prima pagina per vedere gli aggiornamenti e se puoi dai pure tu i tuoi consigli suo tuoi settaggi e pareri sul programma
Grazie per la risposta molto chiara!

La mia non voleva essere una critica ma solo un consiglio! Comunque non sapevo che fosse così sperimentale questo firewall e non sapevo che sirio avesse fatto tutto questo lavoro in così poco tempo, quindi grazie!

PS: Cosa intendi per server spia? Intanto mi vado a dare un'occhiata al link hce mi hai fornito...

Ciao
Old 01-12-2007, 14:28   #738
Senior Member

Quote:
Ora mi dava un problema Explorer e l ho sostituito definitivamente con Firefox!!
Ho messo la Discussione qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post19906998
Lunga vita a firefox! Anche se qualche problemino ce l'hapure lui... A proposito faccio un piccolo OT:

Qualcuno sa se si possono salvare le sessioni in firefox come in Opera? Perchè ogni tanto non so come mai mi perde la sessione e quando lo apro non mi trovo tutte le schede di quando l'avevo chiuso la volta prima (anche se con le ultime versioni non mi succede quasi più, anzi adesso è da tempo che non mi succede)...

P.S. io non vado sotto le 30 schede aperte, mai...
Old 01-12-2007, 14:37   #739
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Fai una bella cosa, ripassa a Opera, è quello più completo, leggero e veloce...firefox per avere le stesse cose di Opera devi riempirlo di plug-in, uno per i popup, uno per la velocità, uno per la sicurezza, uno per il download, uno per i torrent... opera è anche sensibilmente piu veloce e a breve nuova versione...scusate sono andato OT, fine OT
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-12-2007, 14:44   #740
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Grazie per la risposta molto chiara!

La mia non voleva essere una critica ma solo un consiglio! Comunque non sapevo che fosse così sperimentale questo firewall e non sapevo che sirio avesse fatto tutto questo lavoro in così poco tempo, quindi grazie!

PS: Cosa intendi per server spia? Intanto mi vado a dare un'occhiata al link hce mi hai fornito...

Ciao
Comodo non è sperimentale, diciamo che è una softwarehouse non gigantesca e il prodotto è pure gratuito e pensa alle miriadi di Sistemi Operativi microzozz e alla miriade di programmi dei più disparati che abbiamo sul pc, non si puo' pretendere che a due settimane dal lancio sia perfetto, Vista dopo un anno è ancora una schifezza ed hanno 50.000 dipendenti Per i server del mulo vedi i ragazzi della Enetek, segui i loro consigli ed alla fine ti resteranno solo 2 server disponibili e forse sicuri, ecco cosa intendo, ti ho gia fornito il link per gli approfondimenti o rischio un altro off topic
Romagnolo1973 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian