Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2010, 23:37   #4481
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
Si si Si diceva anche che avesse segnato Zoff... di testa... su azione di calcio d'angolo
Buffon ha segnato!!! Di testa su calcio d'angolo!!
Old 28-12-2010, 23:50   #4482
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
A sto punto confermiamo che è stato risolto il problema dei quitter che non perdono nè partita nè punti??
Io ho giocato anche oggi e parecchio, a parte i miei problemi di connessione (mi scuso con kingmate per la partita interrotta, stavamo sullo 0-0), tutti quelli che hanno quittato hanno perso 3-0 e poi la percentuale di quit è scesa moltissimo...

Quindi si ipotizza che:

1- tutti sono diventati improvvisamente dei santi fairplayers;
2- tutti hanno capito che non si può più uscire senza perdere e quindi tanto vale giocarsela fino alla fine;
3- l'atmosfera natalizia ha maturato le menti dei bimbominchiaquitters.

Tendo ad escludere i punti 1 e 3.

Sicuramente i punti 1 e 3 sono da escludere!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 00:18   #4483
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
ciao.
è possibile portare i salvataggi da un pc all'altro?
vorrei continuare la master che sto facendo sul fisso, con il notebook.
sia il pes del fisso che del notebook sono aggiornati alla 1.3 ma quando avvio il gioco sul notebook mi dice tipo:'caricamento dati fallito perchè i files appartengono ad una versione differente'.
Premetto che quando ho fatto i salvataggi sul fisso avevo ancora la vers 1.1, ma ora ho la 1.3 su entrambi..

grazie
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 00:38   #4484
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
A sto punto confermiamo che è stato risolto il problema dei quitter che non perdono nè partita nè punti??
Io ho giocato anche oggi e parecchio, a parte i miei problemi di connessione (mi scuso con kingmate per la partita interrotta, stavamo sullo 0-0), tutti quelli che hanno quittato hanno perso 3-0 e poi la percentuale di quit è scesa moltissimo...

Quindi si ipotizza che:

1- tutti sono diventati improvvisamente dei santi fairplayers;
2- tutti hanno capito che non si può più uscire senza perdere e quindi tanto vale giocarsela fino alla fine;
3- l'atmosfera natalizia ha maturato le menti dei bimbominchiaquitters.

Tendo ad escludere i punti 1 e 3.
ciao, nn ti preoccupare peccato invece non esser riusciti a terminarla perchè era ben combattuta........sara' per la prossima
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 06:54   #4485
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
ciao chi mi soiega perche ero in d3 fino a ieri e sono retrocesso in d4 nonostante

sia riuscito ad ottenere il punteggio minimo di 451 per salvarmi?

io ne avevo 455
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 07:37   #4486
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ciao chi mi soiega perche ero in d3 fino a ieri e sono retrocesso in d4 nonostante

io ne avevo 455
ho visto gente di 480 in d1 io , questo sistema di punteggio io ancora non l ho capito.
Old 29-12-2010, 10:09   #4487
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
ieri ho giocato 7 partite in modalità partita veloce dalla community e beh...non ci crederete ma ho beccato tutti BM che laggavano di brutto ma non quittavano.....eran li di sicuro per rigonfiare il pallone....ahahah stupendo mai fatte 7 partite di fila...e tutte contro: 3 real, 2 barça, 1 milan e 1 Atletico Madrid....6 vittorie e 1 pareggio...come dire...vuoi vincere facile...ponzipopopo....ponzipopopo....(da leggere canticchiando il motivetto del Lotto)
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:08   #4488
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi

io ne avevo 455
Calcola il puntenggio entro una certa ora del giorno prima. Quindi anche se giochi fino a 1 secondo prima della riclassificazione, quei punti non verrano considerati. Potrebbe essere questo il motivo.

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
ho visto gente di 480 in d1 io , questo sistema di punteggio io ancora non l ho capito.
Stai poco a perdere quei 30 punti... in 3/4 partite li hai buttati via, soprattutto se usi squadroni e perdi contro gente che ha squadre più piccole o divisione inferiore alla tua.
Old 29-12-2010, 11:13   #4489
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Sarebbe interessante capire come funziona, ma le istruzioni non dicono nulla
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:46   #4490
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Scusate, ma come tolgo le sostituzioni automatiche?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:54   #4491
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Scusate, ma come tolgo le sostituzioni automatiche?
Schema di gioco, gestione dati, Impostazioni assistite disattivate.
Old 29-12-2010, 12:21   #4492
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Vincenzone Iaquinta

http://www.youtube.com/watch?v=b8UFIqBWPW0
Old 29-12-2010, 12:57   #4493
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Non mi sembra vero che i bimbo-minkia-quitters non possano più rompere i maroni, stasera provo a tornare online.
Una cosa: ho notato che i replay dei goal in pes2011 hanno angolazioni limitatissime, per capirci con il giocatore che ha segnato, non posso vedere il goal dall'alto, ma solo in prospettiva da terra.
Ci avete fatto caso??
Old 29-12-2010, 12:58   #4494
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pacovalencia Guarda i messaggi
Non mi sembra vero che i bimbo-minkia-quitters non possano più rompere i maroni, stasera provo a tornare online.
Una cosa: ho notato che i replay dei goal in pes2011 hanno angolazioni limitatissime, per capirci con il giocatore che ha segnato, non posso vedere il goal dall'alto, ma solo in prospettiva da terra.
Ci avete fatto caso??
ma replay online ?
Old 29-12-2010, 13:19   #4495
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
ma replay online ?

Infatti.........,forse intendeva i replay delle azioni salienti!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 29-12-2010, 13:33   #4496
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Calcola il puntenggio entro una certa ora del giorno prima. Quindi anche se giochi fino a 1 secondo prima della riclassificazione, quei punti non verrano considerati. Potrebbe essere questo il motivo.

Stai poco a perdere quei 30 punti... in 3/4 partite li hai buttati via, soprattutto se usi squadroni e perdi contro gente che ha squadre più piccole o divisione inferiore alla tua.
Salve a tutti ...frank accesso alla communit ok , ma ero solo cmq grazie.
Volevo capire anch' io sta questione dei punti , c'è una tabella che indica in che categoria stai in base ai punti che hai?
Una tabella che indica quanti punti perdi se perdi contro qualcuno che ha un team piccolo e tu uno grande?
Una guida a tutte ste domande inerenti insomma.
una guida di come si tirano i rigori , un modo se c'è di non prendere Goal su calci di punizione dal limite (impossibile per ora evitarli)
Un modo di impostare ai difensori di non salire .
Comunque è vero i quitter sono diminuiti ma alcuni lo riescono ancora a fare tipo :

EDO85
SUA
DINHO-FLU
NEISGUY

per ora mi sono capitati questi , tipo sto EDO85 italiano sta sempre online ed ha pochissime partite ovvio quitta lo ha fatto con me e ieri notte anche con altri lo leggevo in chat.
Invito a tutti coloro che frequentano il forum di postare i nomi di quelli che quittano però che siano veramente dei quitter e non qualcuno che vi ha solo fatto innervosire tipo ----Replay in continuazione , sempre in pausa , difensivista ( come li odioooooooooo!!!!! sti nabbi).
Scusate mi sono dilungato il mio nick name è D0tt0rle0 in game.
CIao e grazie

Ultima modifica di jonbonjovanni : 29-12-2010 alle 13:37.
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:22   #4497
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Schema di gioco, gestione dati, Impostazioni assistite disattivate.
Grazie mille. Mi diresti come si tirano i rigori? Nelle vecchie edizioni sceglievo l'angolazione del tiro con la freccia e premevo il tiro, ora invece me le tira tutte alte e inoltre non riesco a far muovere il portiere usando le frecce. Come mai?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:52   #4498
walburg
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ma scusate come vi trovate con questa versione? Veramente ci giocate a sto esperimento fallito?
Io personalmente ci ho rinunciato, fifa non mi dice niente e non ci gioco, ma PES2011 è una cosa impressionante...
Cross che vanno x forza moolto lontano dall'altra parte anche se solo sfiori il pulsante, passaggi...lasciamo perdere, i giocatori che appena qkn li sfiora anche con una goccia di sudore cadono...i rigori non si capisce più come tirarli, dribbling impossibili e cosi via. Manco mi ricordo più tutto, è parecchio che non gioco...imho il peggior PES ever!
Old 29-12-2010, 15:00   #4499
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da walburg Guarda i messaggi
Ma scusate come vi trovate con questa versione? Veramente ci giocate a sto esperimento fallito?
Io personalmente ci ho rinunciato, fifa non mi dice niente e non ci gioco, ma PES2011 è una cosa impressionante...
Cross che vanno x forza moolto lontano dall'altra parte anche se solo sfiori il pulsante, passaggi...lasciamo perdere, i giocatori che appena qkn li sfiora anche con una goccia di sudore cadono...i rigori non si capisce più come tirarli, dribbling impossibili e cosi via. Manco mi ricordo più tutto, è parecchio che non gioco...imho il peggior PES ever!
Io mi trovo benissimo invece, riesco a driblare molto meglio rispetto ai precedenti =).
Old 29-12-2010, 15:05   #4500
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da walburg Guarda i messaggi

Non è proprio cosi' catastrofico come lo dipingi collega.......,quoto su fifa ma pes devi giocarlo per un po' perchè ti devi abituare alle novità di quest' anno, tiri, cross, rigori ecc.....
Guarda il gioco ha difetti è risaputo e assodato ma è il miglior gioco di calcio in circolazione nolente o dolente , credimi!
I rigori basta che ti studi il tutorial e vedrai che appena hai un po' la mano li segni tutti o quasi...,i tiri basta la pratica........

p.s.Facci un po' di ore e vedrai che migliori a vista d' occhio!
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian