|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
coda per:
CORSAIR H100i GTX CORSAIR GRAPHITE 380T BLACK CORSAIR PSU AX860 WATT PLATINUM VENTOLA BITFENIX 200MM RED SPECTRE PRO LED |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
inviato mp
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
metti in vendita con il nick "maverick_s90" è compri con un nick diverso ?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 |
|
RIEPILOGO CODE:
- CPU Giammacci ----> in attesa di risposta - UPS Brend_ON ----> in attesa di risposta - dissi, case, ali e fan pablo84----> in trattativa Ultima modifica di maverick_s90 : 25-04-2016 alle 23:04. |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
mi hai battuto sul tempo...ottima moderazione
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitavecchia
|
Ah però...
![]()
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
![]() Cmq lascio la coda, mi sono guardato i suoi thread di vendita da un anno a questa parte, non vende mai nulla e rimette in vendita la roba a distanza di tot mesi senza mai concludere... Preferisco tenermi 170 euro in tasca ![]()
![]() |
#28 |
|
Se non vendo un prodotto e chiaro che posso rimetterlo in vendita quando e.come voglio..inoltre nessuno obbliga all'acquisto...se non ci si fida si lascia la coda e tanti saluti senza tante storie
Ultima modifica di maverick_s90 : 25-04-2016 alle 22:51. |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Scusa ma quand'é che ti bannano?
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
lascio anche io a sto punto cercando feedback tra i suoi thread precedenti mi sono imbattuto in un nulla di fatto come vendite anche se con me sei stato sempre preciso e puntuale nelle risposte ho perso fiducia grazie lo stesso ma con poco di più lo prendo nuovo il 4790k
|
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2687509&page=2 |
|
![]() |
#32 |
|
Vorrà dire che ritiro per l'ennesima volta la vendita.. solo perchè qualcuno ha preferito sparare s.......e
|
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
chiudiamola qui non serve andare oltre.
utente bannato ... clone compreso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.