Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2007, 18:53   #281
Hadler
Member

Iscritto dal: Apr 2004
arrivato la settimana scorsa...onestamente sono un po deluso come tv...il pip è utile ma cmq anche scomodo se bisogna usare il pc
la cosa peggiore è la lentezza nel passare da una visualizzazione all'altra es da tv a pc bisogna scorrere tutti gli ingressi ed è cmq lentissimo
come è lento il cambio da un canale all'altro...
poi la qualità della tv analogica su questo lcd è davvero pessima in confronto sia ad un crt 15" che un crt 21"
mi aspettavo di + sinceramente
Hadler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 19:00   #282
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma lol certo che è inferiore a un ctr...gli stai mandando sorgenti sd...attaccalo a sky hd, o a una 360 e vedi se non butti al cesso il crt da 14/21
Old 03-12-2007, 19:11   #283
Hadler
Member

Iscritto dal: Apr 2004
si lo so benissimo ma sto dicendo che mi aspettavo qualcosa in + sulla tv analogica...
quasi tutti i tv lcd che ho visto sia + grandi che + piccoli si vedevano meglio collegati alla tv analogica...
è ovvio che con segnali digitali si possa comportare bene
Hadler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 16:21   #284
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
se verrà sostituito era bello avere uno come questo:

SM 932 MP
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 18:24   #285
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
se verrà sostituito era bello avere uno come questo:

SM 932 MP
in tutta onestà se lo sostituiscono con un 4:3 glielo tiro dietro
Old 04-12-2007, 18:48   #286
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
in tutta onestà se lo sostituiscono con un 4:3 glielo tiro dietro
io sinceramente lo preferirei
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 21:49   #287
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Ho parlato con un gestore, chiedendogli che fine avevano fatto le Tv. Poi parlando gli è scappata qualche parola dalla bocca, convinto che io avevo già consegnato mesi fa ed ero in attesa. Insinuava il fatto che consegnando adesso la Samsung non dava più il sm 960 hd ma un altro in nero e non in silver.
Una volta che aveva capito che volevo informazioni in merito non ha più aperto bocca! Ma che senso ha?
Tanto cambio gestore e appena sò qualcosa di più concreto vi faccio sapere.
Cmq come tv-lcd della Samsung in nero ci sono:

- SM 932 MW 19"

- SM2032 MW 20"

Costano tutti e 2 sui 300 €, soltanto che il secondo è 20".
poi ci sarebbe anche il Sm 225 Md, 22", ma penso che sia fantasia allo stato puro...
Come potrebbe essere invece, che nel 2008 esca lo stesso Sm 960 Hd in nero e poi alla fine ci danno quello. Boh?
Ora non è perchè un gestore del cavolo mi dice così è per forza così, ma lo spero. Anzi credo in altre voci sparse in tutta Italia. consegne per Marzo.
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
Old 05-12-2007, 10:27   #288
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
fatemi capire io ho consegnato la scheda ad ottobre con 20 euro di acconto e visto che ancora nn mi è arrivato forse mi danno un'altro modello???? qualcuno può fare chiarezza
Old 05-12-2007, 12:09   #289
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

secondo il gestore di ieri si ma se si consegna alla fine della promozione. Bisognerebbe chiamare al call center della promozione automobilistipremiati e vedere se ancora tacciono o confermano.
Old 05-12-2007, 22:46   #290
fazzbinder
Member

L'Avatar di fazzbinder

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
Ogni anno a gennaio hai la passibilità di farti dare o i vecchi bollini o i nuovi per la raccolta 2008. Oggi purtroppo non ne sapevano niente sul futuro di questo premio.
Cioè se io non consegno i miei 270 bollini (ormai ho finito anche un'altra scheda) entro dicembre, a gennaio mi danno 270 bollini nuovi per la raccolta 2008 Mi pare strana sta cosa...
fazzbinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:07   #291
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

ma no! Nel senso che se fai benzina fino a gennaio alla Esso, quando vai a pagare puoi scegliere, se il gestore lo permette, di prenderti i bollini raccolta 2007 per completare la raccolta 2007; oppure di prenderti i bollini edizione 2008 e iniziare quella nuova!

Capito?
Old 06-12-2007, 07:11   #292
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ma siete sicuri? nella scheda c è scritto che le schede vanno consegnate entro il 30 12...
Old 06-12-2007, 08:20   #293
fazzbinder
Member

L'Avatar di fazzbinder

Pure io ho letto così, ma non so dirlo con sicurezza, cmq ok, capito adesso
Old 06-12-2007, 13:18   #294
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

è verp che scade il 31/12 ma poi almeno per 7gg la prorogano. Per esempio l'anno scorso era prorogata enttro il 31/1/07.
Old 06-12-2007, 13:21   #295
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

Iscritto dal: May 2005
ma scusate che ci sia una proroga è indubbio il problema è quando ce arrivano i televisori
Old 08-12-2007, 16:58   #296
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

al di la delle mezze parole sentite, non c è nessuno a cui è stato recapitato un monitor diverso giusto?

misa che allora si sta fantasticando inutilmente.
nessuno ha mandato una mail al servizio clienti samsung?
Old 08-12-2007, 20:13   #297
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Le mie sono arrivate....Cmq a differenza di quanto detto dagli altri, è 1 tv di tutto rispetto. Si vede discretamente bene. Di sicuro non griderete al miracolo, ma si vede bene.
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 14:46   #298
fazzbinder
Member

L'Avatar di fazzbinder

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
al di la delle mezze parole sentite, non c è nessuno a cui è stato recapitato un monitor diverso giusto?

misa che allora si sta fantasticando inutilmente.
nessuno ha mandato una mail al servizio clienti samsung?
Quoto
Old 10-12-2007, 16:56   #299
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Le mie sono arrivate....Cmq a differenza di quanto detto dagli altri, è 1 tv di tutto rispetto. Si vede discretamente bene. Di sicuro non griderete al miracolo, ma si vede bene.
Giusto!

Mi piace davvero, ma nn vedo l'ora di testarlo con la ps3!
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 20:45   #300
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Città: Milano
Buonasera

Domani completerò la scheda con i fatidici 270 bollini

ma solo oggi leggendo questa discussione mi sono reso conto che prendere questa tv sembra una vera impresa

qualcuno che l'ha preso a Milano ultimamente e magari sa se c'è qualche distributore che li ha....???

Grazie.
smickys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian