|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
arrivato la settimana scorsa...onestamente sono un po deluso come tv...il pip è utile ma cmq anche scomodo se bisogna usare il pc
la cosa peggiore è la lentezza nel passare da una visualizzazione all'altra es da tv a pc bisogna scorrere tutti gli ingressi ed è cmq lentissimo come è lento il cambio da un canale all'altro... poi la qualità della tv analogica su questo lcd è davvero pessima in confronto sia ad un crt 15" che un crt 21" mi aspettavo di + sinceramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma lol certo che è inferiore a un ctr...gli stai mandando sorgenti sd...attaccalo a sky hd, o a una 360 e vedi se non butti al cesso il crt da 14/21
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si lo so benissimo ma sto dicendo che mi aspettavo qualcosa in + sulla tv analogica...
quasi tutti i tv lcd che ho visto sia + grandi che + piccoli si vedevano meglio collegati alla tv analogica... è ovvio che con segnali digitali si possa comportare bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se verrà sostituito era bello avere uno come questo:
![]() SM 932 MP
![]() |
#285 |
Senior Member
|
in tutta onestà se lo sostituiscono con un 4:3 glielo tiro dietro
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
Ho parlato con un gestore, chiedendogli che fine avevano fatto le Tv. Poi parlando gli è scappata qualche parola dalla bocca, convinto che io avevo già consegnato mesi fa ed ero in attesa. Insinuava il fatto che consegnando adesso la Samsung non dava più il sm 960 hd ma un altro in nero e non in silver.
Una volta che aveva capito che volevo informazioni in merito non ha più aperto bocca! Ma che senso ha? Tanto cambio gestore e appena sò qualcosa di più concreto vi faccio sapere. Cmq come tv-lcd della Samsung in nero ci sono: - SM 932 MW 19" ![]() - SM2032 MW 20" ![]() Costano tutti e 2 sui 300 €, soltanto che il secondo è 20". poi ci sarebbe anche il Sm 225 Md, 22", ma penso che sia fantasia allo stato puro... ![]() ![]() Come potrebbe essere invece, che nel 2008 esca lo stesso Sm 960 Hd in nero e poi alla fine ci danno quello. Boh? ![]() Ora non è perchè un gestore del cavolo mi dice così è per forza così, ma lo spero. Anzi credo in altre voci sparse in tutta Italia. consegne per Marzo.
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
fatemi capire io ho consegnato la scheda ad ottobre con 20 euro di acconto e visto che ancora nn mi è arrivato forse mi danno un'altro modello???? qualcuno può fare chiarezza
![]() |
#289 |
Senior Member
|
secondo il gestore di ieri si ma se si consegna alla fine della promozione. Bisognerebbe chiamare al call center della promozione automobilistipremiati e vedere se ancora tacciono o confermano.
![]() |
#290 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
ma no! Nel senso che se fai benzina fino a gennaio alla Esso, quando vai a pagare puoi scegliere, se il gestore lo permette, di prenderti i bollini raccolta 2007 per completare la raccolta 2007; oppure di prenderti i bollini edizione 2008 e iniziare quella nuova!
Capito?
![]() |
#292 |
Senior Member
|
ma siete sicuri? nella scheda c è scritto che le schede vanno consegnate entro il 30 12...
![]() |
#293 |
Member
|
Pure io ho letto così, ma non so dirlo con sicurezza, cmq ok, capito adesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
è verp che scade il 31/12 ma poi almeno per 7gg la prorogano. Per esempio l'anno scorso era prorogata enttro il 31/1/07.
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma scusate che ci sia una proroga è indubbio il problema è quando ce arrivano i televisori
![]() |
#296 |
Senior Member
|
al di la delle mezze parole sentite, non c è nessuno a cui è stato recapitato un monitor diverso giusto?
misa che allora si sta fantasticando inutilmente. nessuno ha mandato una mail al servizio clienti samsung?
![]() |
#297 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Le mie sono arrivate....Cmq a differenza di quanto detto dagli altri, è 1 tv di tutto rispetto. Si vede discretamente bene. Di sicuro non griderete al miracolo, ma si vede bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Città: Milano
|
Buonasera
Domani completerò la scheda con i fatidici 270 bollini ma solo oggi leggendo questa discussione mi sono reso conto che prendere questa tv sembra una vera impresa qualcuno che l'ha preso a Milano ultimamente e magari sa se c'è qualche distributore che li ha....??? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.