|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non sono finezze se le vedi in movimento...
comunque non è quello il problema che ho rilevato sul DVD di StarWars La vendetta dei Sith (versione originale), se hai occasione djgusmy85 provalo sul 913, le prime scene di combattimento nello spazio con settaggi standard del OSD le galassie mancano proprio di sfumature e si vedono chiaramente i blokki della compressione, l' unico modo per mascherarli è scurire il tutto con il settaggio Gamma (modalità 2) Lo stesso film non presenta queste imperfezioni ne sul CRT a casa Flatron ne sullo schermo del mio DVD portable Amstrad da 7 pollici (sarà un pva? mah)
![]() |
#1302 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Disattivando l'RTA migliori casomai la qualità dell'immagine in generale, non l'effetto twinkling ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
no il Mode 3 scurisce troppo variando proprio i colori, di base sul mio era settato il Mode 1 , solo con il Mode 2 si riesce a visualizzare decentemente quel DVD poi ho provato qualche Divx ed è penoso il TN come resa a video, praticamente inguardabili i divx (sembra di avere il desktop settato a 16bit).
![]() |
![]() |
#1305 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma il 960 bf e il 970p per giocare sono nettamente superiori del 930bf?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
X ricki, quando ti arriva ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Fatto il controllo ed ha 0 pixel bruciati. ![]() Premetto che non lo ho ancora settato ed è a default... quindi ho solo da migliorare. Tutta un'altra cosa rispetto al 17" 710T. Innanzitutto è molto più distensivo, anche la lettura delle pagine del forum è rilassante... non come il 710T dove comunque le pagine (con qualsiasi stting) non le si riesce bene a leggere. I colori sono saturi ed il test non mostra alcuna scia: http://www.prad.de/new/monitore/schlieren2.html E' esattamente come lo vedo sul mio CRT 21" Sony Trinitron. Ora provo un attimo a fare Battlefield 2 e Pes 5 e a guardare un DVD. Per ora mi sembra un ottimo acquisto. Certo, poi dipende anche dalle aspettative di una persona. Io non rimpiango assolutamente il CRT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 |
Bannato
|
Allora...
Votazioni: DVD-Video: 4 Sono IMHO inguardabili visto che c'è quell'effetto a mo' di "formicolio" e non solo con il nero... ma con tutti i colori. Sono in DVI a 60 Hz. Spero di migliorare notevolmente con qualche setting che mi darete proprio per i DVD... ma IMHO è proprio la tecnologia che pecca e lo sapevamo. Giochi: Battlefield 2: 8 Non c'è alcuna scia e non è vero che i caccia grigi con il cielo blu ne creano... 0 assoluto scie dunque. Un 8 perchè nonostante i filtri AA e compagnia bella mi sembra si faccia sentire la risoluzione di 1280x1024. D'altra parte chi gioca al max IMHO non può tenere tale risol. (su altro monitor) con i giochi più pesanti altrimenti ogni 4 mesi si deve cambiare scheda video... è per fare i pignoli eh... si vede davvero MOLTO bene. Pes 5 (versione Super Patch 2.0 e campi di calcio di un verde più carico): 10 Davvero ottimo. 0 scie e si vede davvero bene Tra l'altro, rispetto al monitor CRT Sony Trinitron da 21" che ho questo 19" sembra un 22". E' davvero immenso lo schermo. ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 25-01-2006 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 | |
Bannato
|
Quote:
Doveva stare collegato al G4... quindi giochi 0 (mi serviva sia il vga che il dvi come ingressi perchè il G4 è VGA ed il G5 ed il PC sono DVI) ma ora la destinazione d'uso è diventata il PC... mio fratello l'ha requisito per Pes 5... ![]() Ora però vorrei prendermelo per me a casa... L'unica cosa sono i DVD. Non è possibile migliorare quel "formicolio" con i settings? Cosa mi consigliate a proprosito? Proverò anche a togliere l'Overdrive... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dentro c'era il foglio con il controllo pixel. Posso parlarne solo bene. Ad oggi tra una ventina di shop che ho girato mi sembrano davvero i più professionali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 | |
Bannato
|
Quote:
Ma vorrei essere sicuro di avere 0 scie... Altrimenti mando a quel paese i DVD... Devo però decidere molto velocemente... il CRT Sony da 21" (non il 17" che vendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.