|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ora rimane un problema, il segnale che entra è di qualità oppure fa desiderare attualmente...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 22-01-2006 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda che i corrieri manco loro sanno quali siano i diritti della clientela... Per quanto riguarda gli estremi di legge dai una occhiata nelle "Condizioni" degli shop online anche se quasi nessuno cita la relativa legge. I più dicono di segnalare sulla bolla "con riserva" per poi fare il controllo dopo ma altri sostengono di fare il controllo contestuale con il corriere. Il corriere non lo vuol mai fare 1) perchè sono sempre di fretta e 2) perchè hanno la coscienza sporca. La mia ragazza è laureata in giurisprudenza. Loro ricevono (sono dei grossisti di materiali per l'auto) un sacco di pacchi e li aprono davanti al corriere proprio perchè, mi ricordo che ne parlavamo, a livello normativo mi diceva che la firma "con riserva" non ha valore in sede legale ma la sola apertura contestuale e la constatazione con il corriere. Gli shop dicono al più di firmare "con riserva" perchè hanno accordi commerciali con il corriere espresso e questo cerca di non farseli scappare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Ricky78 : 22-01-2006 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Bannato
|
Sul 710T 17" da 12ms ho visto che in Pes 5 quando si lancia la palla se si guarda lo sfondo questo sfuoca e ritorno a guardare la palla o i giocatori (che in movimento rimangono definiti...) altrimenti mi viene la nausea ma con nessun gioco ho scie...
Con Need For Speed Most Wanted, invece, non ho scie e lo sfondo, nonostante la alta velocità, non perde di definizione in un movimento continuo che porta quasi all' epilessia... ![]() Lo stesso con Battlefield 2. Con il 19" (930BF) e dunque schermo più grande questo fenomeno con Pes 5 aumenterebbe o diminuirebbe per via dell'rt da 4ms? Ultima modifica di Ricky78 : 22-01-2006 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vai a vederlo di persona, trova un modo, altrimenti lo riporrai 1000 volte sto questito, sempre con le stesse risposte. E mò basta però ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non capisci che quello che mi chiedi non è possibile? ![]() L'ho visto in modalità 2D senza settaggi dei colori ad hoc. Ai tempi del 710T, proprio nel thread uff. di questa sezione, grazie all'obbiettività di chi lo aveva ho capito quello di cui avevo bisogno... Ultima modifica di Ricky78 : 22-01-2006 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Mi pare che nemmeno tu lo possieda e sei qui a postare per sapere se i problemi che hai con il 17 (e ho anche io con il 19) siano simili. Il punto è che mi pare di vivere in Italia dove c'è libertà di parola e di pensiero non spetta a te di certo giudicare l' operato di altri, i loro interessi e i motivi per cui postano QUI. Ora che ti sei letto tutto il thread vai a leggerti il regolamento del forum e postami pure il divieto di partecipazione alle persone di colore, alle persone che non possiedono tale modello ma che lo confrontano con altri o che sò io ... magari che tengono alla Roma invece che al Lazio. Se uno riporta le sue esperienze confrontandosi con altri che hanno modelli analoghi per avere un riscontro piu corretto della realtà nel pannorama dei monitor LCD non ti spetta alcun diritto di sfruttare la tua maleducazione per occupare questi spazi. A suo tempo partecipai anche nel thread del 970P perkè seguo costantemente i modelli che possono interessarmi, ormai è quasi 3 mesi che leggo tutti gli interventi e osservo le nuove uscite aspettando un modello che mi soddisfi, ora che sai vita, morte e miracoli dei fatti miei ti senti più rilassato?
![]() |
![]() |
#1252 | |
Bannato
|
Quote:
Non noti una certa incoerenza? ![]() Io cerco di capire le cose e mi dà fastidio che uno come te che non lo possiede sia qua a dare giudizi negativi in virtù di un modello uscito un anno prima... 913 o che sia... Tu sei qua a sentenziare come se lo possedessi. Ti ricordo che qua non sei moderatore e vedi di abbassare la cresta e di fare l'umorista con qualcun'altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
se invece pretendi che tutti la pensino come te , beh mi spiace non siamo nel 1939 a Berlino...
![]() |
![]() |
#1255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
E' stato detto e ripetuto moltissime volte che con questo 930BF, l'effetto scia varia soggettivamente, quindi, o trovi un modo per vederlo di persona, o aspetti, o lo prendi "alla cieca"...
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 22-01-2006 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sembra che tu non legga quello che scrivo... Vabbè, lasciamo perdere va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ma sul 930bf alla fine le scie ci sono o no ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.