Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2006, 15:04   #981
patrick74
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Con il controllo pixel come è andata ?

Ti hanno scritto qualcosa ...

In quanto tempo ti hanno consegnato ?
patrick74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 15:24   #982
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da patrick74
Con il controllo pixel come è andata ?

Ti hanno scritto qualcosa ...

In quanto tempo ti hanno consegnato ?

Nel pacco del monitor ho trovato un foglio col risultato del test,durata e dettagli...test che non mi hanno fatto pagare ..gentile omaggio della direzione , come mi disse l'operatore teleffonico.

Per i tempi sono stati magnifici : sabato ho ordinato , lunedì mi hanno chiamato per controllare indirizzi e dettagli (oltre a darmi la notizia del controllo sui pixel gratis) martedì il pacco è arrivato .... spettacolari..
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 18:47   #983
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
IMHO quando ce l'avrai davanti ti salterà in mente di fare qualunque cosa tranne star lì a smanettare, lo troverai ottimo così com'è
Mi risponderesti?

Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Per quanto riguarda Battlefield 2 e gli aerei grigi che lasciano la scia sullo sfondo azzurro del cielo: mi è stato detto in PVT che si risolve disabilitando l'RTA dal menù dell'LCD.
Però mi sembra di aver letto nel thread che poi ogni volta che si spegne il monitor e lo si riaccende ritorna su ON...
Visto che il computer lo uso soprattutto per il gioco (50-60% del tempo) è davvero un grande sbattimento ogni volta star lì a smanettare...
Non esiste magari una funzione nei Magic Tune che magari permette di mantenere memorizato il settaggio prescelto?
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 19:06   #984
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Mi risponderesti?
Rispondo io . ho provato ora ed è effettivamente così , si ripresenta ogni volta che lo spegni. Ho giocato un paio d'ore a CoD 2 senza settare nulla non notando scie di alcun tipo ed anzi avendo un ottima impressione. Credo che per i giochi siamo al top.

Per i DVD invece.........
Old 10-01-2006, 21:13   #985
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da Dexther
Rispondo io . ho provato ora ed è effettivamente così , si ripresenta ogni volta che lo spegni. Ho giocato un paio d'ore a CoD 2 senza settare nulla non notando scie di alcun tipo ed anzi avendo un ottima impressione. Credo che per i giochi siamo al top.

Per i DVD invece.........
Prova Battlefield 2... e dimmi se girando lo sguardo, spostando velocemente il mouse da sx a dx e viceversa, vedi una fusione dei fotogrammi...
E se gli aerei lasciano una scia nel cielo azzurro.

Prova a togliere l'RTA con i DVD.
Old 10-01-2006, 21:28   #986
ambros79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Per i tempi sono stati magnifici : sabato ho ordinato , lunedì mi hanno chiamato per controllare indirizzi e dettagli (oltre a darmi la notizia del controllo sui pixel gratis) martedì il pacco è arrivato .... spettacolari..
Anche io mi sono trovato benissimo su maintstore, ho preso il 970P, che non mi ha soddisfatto come resa cromatica e tempi di risposta, ho fatto il recesso , a cui hanno dato seguito subito, ed ho preso il 930 bf, velocissimi nella consegna.

Gli ho lasciato un bel feedback su kelkoo, e mi hanno assegnato altri 40 punti sconto !

Secondo me uno dei migliori store on-line del momento.

Infatti ora ordino un 713bm per un mio amico a 279,00 e mi sconto pure i 4,00 € che mi hanno regalato.
ambros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 21:44   #987
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ambros79
Anche io mi sono trovato benissimo su maintstore, ho preso il 970P, che non mi ha soddisfatto come resa cromatica e tempi di risposta, ho fatto il recesso , a cui hanno dato seguito subito, ed ho preso il 930 bf, velocissimi nella consegna.

Gli ho lasciato un bel feedback su kelkoo, e mi hanno assegnato altri 40 punti sconto !

Infatti ora ordino un 713bm per un mio amico a 279,00 e mi sconto pure i 4,00 € che mi hanno regalato.
xkè nn sei rimasto soddisfatto del 970p?ne parlano tutti bene...ed è pure quello ke vorrei prendere io...
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 21:47   #988
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:

Scusate se continuo l'OT ma come hai fatto a lasciargli il feedback su kelkoo??
Old 10-01-2006, 21:53   #989
ambros79
Senior Member

quì

[/OT OFF]

Quote:
xkè nn sei rimasto soddisfatto del 970p?ne parlano tutti bene...ed è pure quello ke vorrei prendere io...
Ripeto mi aspettavo qualcosa di più come fedeltà dei colori e fluidità dell'immagine, cacchio un milione di lire, e poi il tanto devantato meccanismo che permette la regolazione del posizionamento altro non è che una stupidissima molla che se si allenta so cavoli, altro che dispositivo idraulico.

Tutto questo chiaramente IMHO.

Ultima modifica di ambros79 : 10-01-2006 alle 21:57.
Old 10-01-2006, 22:01   #990
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:

Il 970P è sensibilmente superiore al 930BF , se poi hai abbandonato un PVA in favore di un TN per la resa cromatica ... non ho parole

Va bene che essendo LCD la scelta è soggettiva ma..

970P = 16,7 milioni di colori, angolo di visuale ottimo, contrasto 1000:1, 6 ms

930BF = 16,2 milioni, angolo di visuale pessimo, contrasto 700:1, 4 ms

Ps: in tutte le recensioni e in tutti i forum che ho visto il Samsung 970 è il miglior samsung oggi in commercio di fascia consumer secondo solo agli eizo che costano di piu è sono nella fascia professionale.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 22:08   #991
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Quote:

Ripeto mi aspettavo qualcosa di più come fedeltà dei colori e fluidità dell'immagine, cacchio un milione di lire, e poi il tanto devantato meccanismo che permette la regolazione del posizionamento altro non è che una stupidissima molla che se si allenta so cavoli, altro che dispositivo idraulico.

questo della molla è un bel problema...quindi secondo te nn è molto affidabile?
Old 10-01-2006, 22:24   #992
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da viger
se poi hai abbandonato un PVA in favore di un TN per la resa cromatica ... non ho parole
Già, quoto in pieno.
Quote:
970P = 16,7 milioni di colori

930BF = 16,2 milioni
Sui colori, il 970P è nettamente superiore, ma non è per il numero in sè, ma per il fatto che nel 970P non si deve utilizzare il dithering, ottenendo quindi un'immagine (specialmente nei film) che non formicola (effetto twinkling)
Quote:
è il miglior samsung oggi in commercio di fascia consumer secondo solo agli eizo
Affermazione opinabile... L'Eizo S1910 avrà una migliore qualità d'immagine, ma resta cmq il fatto che per un uso completo, è meno indicato del 970P. Il 970P è davvero il miglior monitor tuttofare esistente allo stato attuale
Old 10-01-2006, 22:25   #993
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
cacchio un milione di lire, e poi il tanto devantato meccanismo che permette la regolazione del posizionamento altro non è che una stupidissima molla che se si allenta so cavoli, altro che dispositivo idraulico.

Sara' anche una tua opinione pero' permettimi di dirti che pretendere un dispositivo idraulico per inclinare un monitor lcd non sta ne' in cielo ne' in terra.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 22:33   #994
ambros79
Senior Member

Anche questo è vero !
Old 11-01-2006, 00:07   #995
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:

rispondere ai pvt no eh?
Old 11-01-2006, 00:10   #996
ambros79
Senior Member

Scusa e per via dei popup, prima o poi passo a firefox!
Old 11-01-2006, 00:15   #997
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Scusa e per via dei popup, prima o poi passo a firefox!
Se hai XP con S.P. 2 e relativo blocco dei pop up, guarda che puoi mantenerlo ed autorizzare solo quelli di questo sito (pvt).

Ultima modifica di Ricky78 : 11-01-2006 alle 00:19.
Old 11-01-2006, 10:38   #998
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

il 930 nn è adatto x i film solo x l'angolo ridotto?a me nn sembra grave come cosa...è diff guardare i film da angolazioni maggiori di 160..no?
Old 11-01-2006, 10:39   #999
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
il 930 nn è adatto x i film solo x l'angolo ridotto?a me nn sembra grave come cosa...è diff guardare i film da angolazioni maggiori di 160..no?
secondo me non è adatto in toto
Old 11-01-2006, 10:42   #1000
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
No, il vero problema dei TN (a parte l'angolo) è l'effetto twinkilng (formicolio sulle tinte unite), dovuto al dithering...
Ovviamente se n'è già parlato, ma ...

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian