|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho provato a mettere nel carrello per iniziare a comprare su MaintStore ma nn mi da nessuna opzione per il controllo dei pixel bruciati con nessun monitor... non solo con il 930BF? sono arrivato fino allo step della carta di credito.. dovrebbe aggiungertelo nel carrello prima... dove si prende e si aggiunge questo servizio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lucca
|
no appena aggiugni al carrello il monitor, subito sotto la foto del monitor ci dovrebbe essere un opzione da spuntare con cui acquisto il servizio pixel bruciati.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Secondo me, quando restano pochi pezzi non ti permettono più di fare il controllo pixel perchè non possono garantirti che il pannello sia perfetto. Se hai 1000 monitor in magazzino è una cosa se ne ha 50 ne è un'altra. Considerando che mezza Italia ha preso il 930bf con il controllo pixel su maintstore.com , prima o poi dovranno pure finirli!
IMHO Per chi l'ha acquistato su maintstore, lo scrivono da qualche parte che il monitor non ha pixel bruciati? Ultima modifica di ambros79 : 05-01-2006 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Il mio operatore è stato più prolisso:
Spett.le Maintstore S.r.l. , sarei intenzionato ad acquistare un monitor samsung 930BF, però ho notato che da ieri non è più disponibile acquistare il servizio BADPIXELFREE. E’ possibile effettuare il controllo comunque? Saluti --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Gentile Cliente, La ringraziamo per averCi contattato, Le comunichiamo che il sistema, quando la disponibilità del prodotto è minore di 60 unità, disabilita automaticamente il servizio, poiché il prodotto potrebbe esaurirsi rapidamente, ed in tal caso, non riusciremmo a garantire il servizio di controllo per tutti i clienti che ne fanno richiesta. Si corre il rischio che il cliente che ha effettuato l’ordine, debba aspettare un nuovo rifornimento, per poter ricevere il proprio monitor. Siccome puntiamo molto sulla velocità, tali attese vanno contro le Ns. Policy aziendali. Le alternative sono 2: 1) Non si ha eccessiva fretta e si è disposti ad aspettare un nuovo rifornimento (richiesta da inserire nelle note dell’ordine) 2) Effettuare l’ordine in contrassegno e richiedere il controllo, qualora non si dovesse riuscire ad effettuare la verifica con esito positivo, l’ordine è da ritenersi annullato. (richiesta da inserire nelle note dell’ordine). In caso positivo verrà aggiunto all’ordine il costo del servizio. Il Nuovo importo sarà comunicato a mezzo e-mail Distinti saluti Assistenza Clienti www.maintstore.com ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
![]() |
#828 |
Senior Member
|
che fate voi? io lunedì vorrei ordinare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io ho una domanda un po lollosa, ma secondo me importante:
come cavolo si deterge il pannello? per la polvere uso uno straccetto pulito di quelli elettrostitici^^ tipo scazzer... ma per le macchioline e simili? nn ci caccio di certo l'alcool come usavo per il mio crt scabercio! cosa si puo usare per pulirlo bene senza rovinarlo?
![]() |
#830 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
interessa anche a me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Provato su Sony vaio LCD 16.1 pollici e samsung 204ts, vengono pulitissimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
|
Non fatevi mille problemi e soprattutto non spendete soldi in controlli sui pixel, tanto non serve a niente. Se all'accensione si fotte un pixel cosa fate??
Quando il negoziante l'ha spento era ok e alla vostra accensione rimane spento. Nessuno puo' garantirvi niente, e' solo un modo per fregarvi altri soldi. IMHO. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mai lavato un monitor. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq se l'LCD è pieno di makkie, fai prima a pulirlo tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Bannato
|
Nn ne aveva, avevo controllato apposta
![]() Cmq quello per i vetri lo usato fino a quando nn è finito, poi ho preso quello per LCD ![]() Cmq l'ammoniaca sul LCD cosa fa ?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
|
Quote:
cose brutte ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.