|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Personalmente non trovo questa risposta soddisfacente, non deve essere il cliente a scusarsi ma il costruttore se non sono in grado di produrre dei prodotti che sono al pari di monitor di CRT di 4-5 anni fà (Sony Trinitron/LG Flatron/Samsung Dyamtron) a distanza di quasi 10 anni (la tecnologia consumer degli LCD mi pare abbia questa età). In questo periodo stavo valutando l ' acquisto di un LCD che non ho ancora e leggendo nelle decine di threads ufficili qui sul forum non si legge altro che "bisogna accontentarsi perche sono LCD". Quando la smetterà la gente di difendere "a spada tratta" i propri acquisti e si smetterà di dire che la tecnologia LCD è "nuova" finalmente i produttori si decideranno ad investire in progetti nuovi, non la solita minestra riscaldata. Un esempio: Sfido a trovare differenze sostanziali tra monitor di 4-6-8 ms Samsung TN+Override (sempre la stessa minestra).
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non ha il DVI, è più lento e ha meno contrasto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Cmq i sony costano il doppio, consiglio i samsung, il mio samsung 20" è perfetto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
|
550:1 contro i 700:1 del Samsung...
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Bannato
|
Tipo monitor al plasma ??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
Molti qui si lamentano che alcuni LCD non hanno l' uscita DVI (anche se nei vari test anche in rete si è capito che non cambia nulla o quasi sulal qualità video), poi sono tolleranti a dismisura sull' angolo di visuale. Mi spiego meglio ho visto diversi pannelli TN (2 Samsung 19', Philips, BenQ) e tutti hanno una cromia decisamente scadente se non li si guarda esatamente posti al centro perfettamente perpendicolari (ad ogni moviemnto i colori cambiano e variano in modo anche vistosissimo). Per come la vedo io dovremmo oggi avere tutti pannelli con tecnologie superiori ai TN per 400 euro! (penso ai PVA ecc), invece in ogni thread ci si lamenta del cavo DVI e dei 4 ms -_- Ps: un mio amico possessore del Samsung 913T mi ha consigliato di non acquistare un pannello simile perchè ha avuto la mia stessa impressione (sarà che noi due giochiamo molto ma li usiamo anche per computergrafica?).
![]() |
![]() |
#808 |
Bannato
|
Ti quoto, infatti sul mio 204ts ho un PVA ed è bellissimo, mentre il mio amico un LG 15 vekkio e se nn 6 proprio davanti si vede da skifo, tutto scuro ... se oggi siamo ancora a questo punto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
tnx! a questo punto è ordinato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
Se volete usare giochi ma anche grafica/fotoritocco ecc su un lcd, un PVA+Overdrive è d'obbligo, è inutile ripiegare su un TN (credo perchè costa di meno), e poi lamentarsi dell'angolo e/o della resa cromatica.
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
4 anni fà comprai appena uscito un LG 17 pollici Flatron 795FT plus , a parte i Trinitron non esisteva 17 pollici migliore e lo pagai 850 mila lire. Oggi con quei soldi forse ti compri il corrispondente 17 PVA (ma ne dubito perke mi pare che il Samsung 730P costi di piu). Pensate che per avere qualità a basso costo mi è stata consigliata una TV LCD con entrata DVI/VGA 26 pollici 1280x768 (12 ms, 650 euro di costo), quindi i costi potrebbero essere assai piu bassi nel reparto monitor.
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Monitor appena arrivato!!
Devo dire che una volta messi a posto i colori è uno spettacolo. Ho fatto una partita a F.E.A.R e sono rimasto stupito dalla qualità! Coi Dvx si comporta egregiamente anche se in effetti non è il massimo (ma per quello ho il TV LCD 32" in sala ![]() CIAOZZ
![]() |
#813 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao toca79... anch'io volevo comprare questo monitor... sono scettico sul comprarlo online per la questione dei pixel. tu hai trovato un negozio online che fa il check? o l'hai comprato dopo averlo visto di persona? sono della zona di varese se mi sai indicare un buon shop.. su Pixmania.. il prezzo è molto concorrenziale.. ma fanno il check?
![]() Cosa mi consigli? Grazie della risposta ciao ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lucca
|
su mainstore il prezzo è praticamente uguale a quello di pixmania, ma con 9 euro ti fanno il controllo dei pixel bruciati, io l'ho preso li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Per adesso tutto ottimo lo sto testando a dovere e non mi ha dato alcun problema!! CIAOZZ
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
azz! non è più disponibile quel controllo per il 930BF su maintstore!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
fra l'altro la cosa è molto sospetta.....non vorrei gli fossero rimasti solo quelli esclusi dallo stesso controllo precedentemente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ehh... speriamo di no.. mi stavo fiondando subito sul sito... grazie per le risposte, se ci son consigli o altri siti fatemi sapere e grazie ancora ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.