Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2005, 18:42   #781
morpheus233
Bannato

L'Avatar di morpheus233

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lucca
Anche io ero indeciso tra questo samsung e il Philips 190S6FG 8MS, ora partendo dal presupposot hce il samsung costa una 80 di euro in piu li vale oppure va bene anche il philips?
Premetto che lo uso anche io per giocarci.
morpheus233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 18:48   #782
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da morpheus233
Anche io ero indeciso tra questo samsung e il Philips 190S6FG 8MS, ora partendo dal presupposot hce il samsung costa una 80 di euro in piu li vale oppure va bene anche il philips?
Premetto che lo uso anche io per giocarci.
Se lo usi per i giochi, prendi il samsung. Su web lo trovi a partire da circa 370 euro.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 19:25   #783
ambros79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quoto dipende dall'uso, potresti valutare anche la serie 190B6, qualitativamente superiore!
ambros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 03:01   #784
morpheus233
Bannato

L'Avatar di morpheus233

si in genrale lo prendo per i giochi e internet, quindi mi dite che la differenza si vede, ma in cosa consiste se si puo quantificare
Old 01-01-2006, 17:13   #785
morpheus233
Bannato

L'Avatar di morpheus233

Scusate ma devo oridnarlo secondo voi su questa fascia di prezzo questo monitor è il migliore???
Old 01-01-2006, 17:44   #786
stezan
Senior Member

L'Avatar di stezan

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da morpheus233
Scusate ma devo oridnarlo secondo voi su questa fascia di prezzo questo monitor è il migliore???
Secondo me è un ottimo monitor, anch'io ero indeciso se comprarlo o no, poi ho notato che era appena uscito un nuovo modello Samsung che è l' evoluzione del 930 BF, cioè il 960BF, costa poco di più ma ha alcune cose in più come la possibilità di ruotarlo di 90 gradi, designe accattivante, controllo automatico delle prestazioni, più luminosità, ecc..., l' ho provato con vari giochi e non ho notato l'effetto scia e anche i film si vedono benissimo.
stezan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 18:36   #787
morpheus233
Bannato

L'Avatar di morpheus233

mi sembra di capire che sia solo un discorso estetico pero....sinceramente a me quello non interessa molto, mi interessava di piu la resa visiva.
Old 01-01-2006, 20:27   #788
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da stezan
cioè il 960BF, costa poco di più ma ha alcune cose in più come la possibilità di ruotarlo di 90 gradi, designe accattivante, controllo automatico delle prestazioni, più luminosità, ecc..., l' ho provato con vari giochi e non ho notato l'effetto scia e anche i film si vedono benissimo.
Il 930bf e il 960bf usano lo stesso pannello quindi differenze : 0
Old 01-01-2006, 21:32   #789
morpheus233
Bannato

L'Avatar di morpheus233

grazie redbaron, ed invece andando su altre marche su questa fascia di prezzo, questo reputi sia il meglio??
Old 02-01-2006, 15:16   #790
angelot
Senior Member

L'Avatar di angelot

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da stezan
... più luminosità, ....
Cribbio! già il 930 sembra un faro!
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA.
angelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 23:30   #791
[>>VK<<]
Senior Member

L'Avatar di [>>VK<<]

Iscritto dal: Oct 2005
scusate un samsung 930 BF da 19" va bene per giocare è questo è chiaro, ma ho sentito voci che dicono che per vedere film e TV nn è un grand che è vero?

Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690
[>>VK<<] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 00:23   #792
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [>>VK<<]
scusate un samsung 930 BF da 19" va bene per giocare è questo è chiaro, ma ho sentito voci che dicono che per vedere film e TV nn è un grand che è vero?

pare vero a causa dell' angolo di visuale non amplissimo.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 00:31   #793
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
io ero molto scettico (vengo da un ottimo CRT) e qualitativamente per quanto riguarda i giochi la divfferenza si sente.. ma è normale è un LCD, per o tra gli LCD che ho visto/provato penso sia uno dei migliori sotto questo aspetto.. giocp praticamente a tutto e a fps frenetici quindi

mentre per i film ho sentito pareri contrastanti, ma io devo essere sincero, non ho notato problemi di alcun tipo, per i DivX siamo al livello del precedente CRT, nessuna differenza tangibile.. per i film ci siamo, io lo tengo a 5 metri dal letto e me lo guardo cosi.. (non direttamente di fronte anche) e si vede bene, senza "anomalie visive" o "disturbi" da segnalare
Old 03-01-2006, 11:05   #794
amwela
Member

vorrei avere un informazione molto pimportante, mi sono deicso aprendere questo monitor ma ho letto che esce solo con cavo vga, per il cavo dvi ne devo prendere uno qualsiasi o coi ke avete gia testato il monitor e credo abbiate quello dvi potete darmi un consiglio cu ocme deve essere e dove prenderlo? non c'è nessun shop ke vende il monitor gia col cavo dvi?
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 11:18   #795
amwela
Member

Quote:
Originariamente inviato da amwela
vorrei avere un informazione molto pimportante, mi sono deicso aprendere questo monitor ma ho letto che esce solo con cavo vga, per il cavo dvi ne devo prendere uno qualsiasi o coi ke avete gia testato il monitor e credo abbiate quello dvi potete darmi un consiglio cu ocme deve essere e dove prenderlo? non c'è nessun shop ke vende il monitor gia col cavo dvi?

scusatemi come ho scritto sopra che sembra ostrogoto,cmq credo sia chiaro cio che vorrei sapere,grazie.
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 14:18   #796
[>>VK<<]
Senior Member

L'Avatar di [>>VK<<]

Quote:
ho chiamato la mia tradutrice di ostrogoto e insieme abbiamo provato a tradurre quello che hai scritto.

tu praticamenti chiedi se nella confezione del monitor c'è presente o no il cavo per collega il monitor da DVI a DVI ? giusto....
Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690
Old 03-01-2006, 14:20   #797
[>>VK<<]
Senior Member

L'Avatar di [>>VK<<]

Quote:
Originariamente inviato da Pan
io ero molto scettico (vengo da un ottimo CRT) e qualitativamente per quanto riguarda i giochi la divfferenza si sente.. ma è normale è un LCD, per o tra gli LCD che ho visto/provato penso sia uno dei migliori sotto questo aspetto.. giocp praticamente a tutto e a fps frenetici quindi

mentre per i film ho sentito pareri contrastanti, ma io devo essere sincero, non ho notato problemi di alcun tipo, per i DivX siamo al livello del precedente CRT, nessuna differenza tangibile.. per i film ci siamo, io lo tengo a 5 metri dal letto e me lo guardo cosi.. (non direttamente di fronte anche) e si vede bene, senza "anomalie visive" o "disturbi" da segnalare

io in teoria i film o TV li guarderei a meno di 5m di distanza, ma se sto sdraiato sul letto rimando + basso della scrivania. dici che lo vedo bene uuale...?
Old 03-01-2006, 14:20   #798
[>>VK<<]
Senior Member

L'Avatar di [>>VK<<]

Quote:
Originariamente inviato da Pan

io in teoria i film o TV li guarderei a meno di 5m di distanza, ma se sto sdraiato sul letto rimando + basso della scrivania. dici che lo vedo bene uguale...?
Old 03-01-2006, 17:36   #799
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
scusatemi come ho scritto sopra che sembra ostrogoto,cmq credo sia chiaro cio che vorrei sapere,grazie.
Il cavo e' gia' nella confezione. Usiamo la search all'interno del thread.
Old 03-01-2006, 18:30   #800
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
io sono indeciso fra il

-Samsung 930BF
ed il
-SONY a questo link

di quest'ultimo non trovo alcuna recensione...ne sapete niente? Esteticamente mi piace più del samsung ma mi interesserebbe sapere come si comporta
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian