|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
ciao....dopo avermi letto milioni e milioni di post (e considerate le mie disponibilità economiche
![]() L'ho trovato su uno store online (non metto il nome visto che non so se è consentito) a 370 euro + 11 euro per il controllo pixel + spese spedizione. Il prezzo non sembra male. Volevo chiedere....consigliate di prenderlo online o magari aspettare qualche giorno in più e magari spendere qualcosa di più ma prenderlo in un negozio dalle mie parti così se ci fosse qualcosa che non và so con chi andare a protestare ![]() Se qualcuno conoscesse un sito migliore puo perfavore mandarmelo in pm ? ![]() così magari poi gli dico anche su che sito l'ho visto....tanto per avere un parere sull'affidabilità del sito ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Solo per dirvi che oggi finalmente ho ritirato il monitor nuovo in sostituzione del mio 930bf con problemi di nero negli ultimi 10cm. Ho subito provato quei giochi che prima mi davano problemI e.....
![]() ![]() Invito Pan a fare altrettanto, evidentemente avevamo due monitor con schermo fallato. Stesso identico problema e solo chI l'ha avuto sa esattamente di cosa si tratta. Tutto bene cio' che finisce bene ![]() Ho notato una cosa strana, forse prima non ci avevo fatto caso... anche il vostro ha 4 fori di vite attorno alla scritta samsung, nella parte posteriore ?? Il mio precedente mi sembrava non ce li avesse...strano... ![]() x Pan Anche se te lo cambiano con uno ricondizionato, alla fine e' un monitor che puo' avere al massimo un mese di vita. Poi te lo portano a casa e se non funziona bene o ha dei pixel rovinati glielo puoi far notare subito. Il difetto e' troppo grave per tenersi un monitor cosi'. ![]() Ultima modifica di redbaron : 26-10-2005 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
bene, grazie redbaron per la segnalazione.. mi attivo subito per fre la segnalazione alla samsung.. vi terrò aggiornati ![]()
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]()
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Vorrei prendere il 930BF e mi pare di aver capito che c'è un negozio online che al momento ha dei prezzi particolarmente vantaggiosi, almeno per gli LCD Samsung. Però c'è quella storia del servizio di controllo pixel a 11 €, servizio che però annulla il diritto di recesso. Insomma, sicuramente avrete già capito di che shop online parlo, e vorrei sapere se mi consigliate o no di acquistare lì. Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Che impaziente
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, a parte gli scherzi. Sono molto ma molto indeciso. Mi sto rendendo conto che il monitor lo userei come una TV, perchè oltre alla normalissima navigazione (e per quella potrei anche tenermi il mio CRT vecchio di 4 anni), guardo i DVD. Stop. Gioco veramente poco... Quindi, non so, una bella TV LCD da 26" o 32" (ovviamente sono altri prezzi, ma dato che l'acquisto è "familiare" avrei contributi dalla mammina) m'attizza. Però è anche vero che sto un sacco di ore davanti al PC... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() (no, non sto parlando di nazionalità ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Però resta il fatto che di solito da quanto sono pigro preferisco fare tutto sul PC (almeno adesso che ho una TV scrausa...), quindi un bel monitor, dopo 4 anni dell'attuale che ho, mi piacerebbe. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque per quanto riguarda gli SMS credo che dipenda dal rapporto negozio online - corriere, non tanto dal negozio stesso. Mi è capitato altre volte di avere un servizio simile, molto figo ![]() ![]() Grazie ancora per l'opinione su quello shop ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() (anche perchè si diventa ciechi con più discrezione in camera) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che oltre alla navigazione, sul PC diciamo che guardo solo i film in DVD. Quindi mi sembra più giusto fare un investimento diverso, ovvero abbandonare la pigrizia che mi trattiene davanti al PC sempre e comunque, e iniziare a pensare ad una TV LCD da prendere magari prima di Natale. Boh, devo pensarci bene. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Bene Ragazzi ..ho appena apreso il monitor e l'ho collegato in DVI volevo solo una conferma da Voi... Vi succede anche a Voi che installando Magic Tune 3.6 e attivandolo per gestire colori etc il computer si blocca ?
La cosa l'ho risolta manualmente con L'OSD ma mi scoccia parecchio sto fatto ! Ciao Aspetto vostre info... Adry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' anche vero però che navigare con un lcd affatica meno la vista rispetto ad un crt... Come in tutti gli acquisti, dipende sempre dall'uso principale che ne andrai a fare ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Member
|
mi è arrivato il monitor....
è fantastico ![]() ![]() ![]() zero pixel morti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.