|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
|
Anche io ho l'USR 9106...questi sono i miei valori dopo una decina di ore di utilizzo, è tutto a posto?
Premetto che non mai avuto una disconnessione da quando ho l'ADSL. La linea è sempre velocissima, scarica tranquillamente a 160KB/s e ha un ping medio di 55ms su maya.ngi.it. ![]() Ultima modifica di (C6o6Bhc! : 15-09-2005 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io di SNR ho valori eccezionali: 33db (e 6db di attenuation)... ho la centralina a circa 2-300m in linea d'aria... ![]() Peccato che dopo alcune ore arrivavano a 6-7db e giù ancora fino alla disconnessione! ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
il router sostitutivo deve ancora arrivarmi... sto usando il modem dlink 302t di alice per ora...
![]() Cmq lo ha preso anche un mio amico e ovviamente nessun problema di surriscaldamento... problema a parte, il router è davvero ottimo... ping tra i più bassi per i giochi on-line e consigliato pure x il p2p ( ![]() La rete wireless funzionava benone (ho un portatile con wlan).
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Io uso le antennine standard in una casa di 60 anni fa con i muri maestri spessi mezzo metro! ![]() Il segnala si degrada è vero... ma anche al 30/40% non ho avuto problemi di scollegamento. 3) Il router ha anche il WPA... io però ho sempre usato solo il WEP, per cui non ti saprei dire se e come funziona...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
boh... io l'ho preso proprio perché è uno dei più apprezzati per il P2P (
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ovvio che sì...
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Io ho il 9105, comprato quando ormai mi avevano già messo a 4 mega...
Il problema è lo stesso, solamente che mi succede solo di notte, di giorno resta connesso senza problemi....L'SNR è intorno ai 30Db ma nn ho notato se si abbassa prima delle disconnessioni, l'unica cosa è che me ne fa un paio a ripetizione, poi si ferma e resta stabile. ![]()
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Mah, di questo router ne parlano moooooooooolto bene.
Sicuro che non sia difettoso ? Dai una occhiata qui http://forum.emule-project.net/index...howtopic=39030 Trovi un bel po' di discussioni in merito
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
la telecom mi kiamo' e mi disse ch avevano fatto dei lavori in centrale!!!!!
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I dns sì... puoi impostarli manualmente... ma ripeto... non dovresti farlo... dovrebbe funzionare tutto "@default"!
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: roma
|
ho il tuo stesso problema.
alcuni siti me li apre altri no. inoltre io sono utente tiscali e non riesco a pingare 213.205.32.70 che e il dns primario e nel test del router fallisco atm oam f5 segment ping e ping dns primary a te come va il test? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
quale firmware hai messo?
ma con questo nuovo firmware i test riesci a passarli? comunque anch'io ho tiscali a 6 mega. Ultima modifica di m0rph3us : 17-09-2005 alle 07:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
a ok dopo provo che ora sto scaricando con un trust da emule e non posso perdere le code.
![]() cmq questo e il numero per l'assistenza clienti della usr 848 80 9903 a me non mhanno mai risposto ma prima o poi ci cascheranno. appena provo ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
che strano... che sia una sorta di qualche incompatibilità con Tiscali?!?!...
![]() Cmq tu adesso usi il firmware 2.1?!?! Non è il max per il wireless... inoltre limita le connessioni simultanee per emule/edonkey...
![]() |
#38 |
Senior Member
|
be vabbe potente ce zixel 6600 pero io credo che il router funzioni.
del resto solo in questo forum siamo 3 con lo stesso problema. i due test che fallisco sono entrambi relativi a tiscali e appena mi risponderanno(anche loro in questo momento sono irragiungibili)vedro come risolvere. e sono sicuro che quando tutti i test avranno esito positivo l'usr andra una bomba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ecco un link dove ne parlano: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=3&pp=20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
se vuoi fare una prova: dns1: 112.116.172.62 dns2: 212.216.112.112 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.