Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 18:24   #161
Andrea99
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
per l'ali ti consiglio un modello modulare, io con il mio ho dovuto fare a pugni per trovare dove far passare i cavi senza farli vedere

cmq ottimo case
L'ho appena ordinato!!
Per l'alimentatore: non è che mi fai un'esempio?
Magari se puoi suggerirmene uno tra quelli in pronta consegna da drako...
Ciao e grazie!!
Andrea99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 12:32   #162
Terroncello86
Senior Member

L'Avatar di Terroncello86

Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
dato che ci metterei quello che ho in firma nn dovrei avere problemi no?il gemin quindi ci sta bene dentro..ma come ti 6 accorto che toccava solo metà cpu?dall'impronta?e come hai risolto?perchè anche il mio socket è un pò storto e anche la stessa mobo è un pò imbarcata!!!un altra cosa ma il tuo dissy è caldo??perchè il mio nn lo sento quasi..è normale?
dall'impronta, era "sporco" per metà, per la skeda madre che si imbarca è normale, lo fà anche a mè, io ho risolto non avvitando fino in fondo tutte e 4 le viti, e piùà precisamente ho avvitato fino infondo e mi sono messo a contare i giri che facevo all'indietro per fare in modo che tutte e 4 le viti fossere avvitate allo stesso modo(spero di essere stato chiaro) già facendo questo e stortando la staffa il core toccava per un buon 80% quindi non avendo voglia di mettermi lì a lappare il dissy e cmq vedendo che la superficie che nn toccava era poca ho optato per un utilizzo maggiore di pasta nel punto "incriminato"

il dissy non è caldo con un uso "normale" e con poco overvolt, riesce a dissipare in maniera davvero notevole prima che il caldo arrivi alla parte alta del dissy, mentre se tiri il collo alla cpu ti posso garantire che lo senti caldo di brutto
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 12:43   #163
Terroncello86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea99 Guarda i messaggi
L'ho appena ordinato!!
Per l'alimentatore: non è che mi fai un'esempio?
Magari se puoi suggerirmene uno tra quelli in pronta consegna da drako...
Ciao e grazie!!
in pronta consega,

Enermax Infiniti - 650 Watt
ATX 12V 2.2 & EPS 12V, 650W, SLI, Cross-Fire, Quad Core CPU ready, PFC Attivo

questo non è in pronta consegna ma per il prezzo ne vale la pena aspettare, sono davvero ottimi

LC Power Arkangel LC8850 V2.2 - 750 Watt
750W, Ventola 140mm, ATX V2.2, Cavi Modulari, PFC Attivo

ultimo pezzo

Zalman ZM600-HP - 600 Watt
ATX, 600 Watt, Efficienza 84%

ti cosniglio vivamente lc power, almeno che non vuoi spendere un pò di grano, nel caso vai su enermax(i migliori insieme ai corsair)

io sono un CONTENTO possessore del lc-poweer da 850 wat pagato nuovo 112€(shop romano) e ci faccio girare tutto quello che ho sotto in firma(con overclock) senza nessun problema, ripeto per la 3 volta te lo consiglio il 750w, vale la pena aspettare(oltrettutto con 750w sei tranquillo per un quadcore futuro o per un sistema SLI, insomma guardi anche avanti e risparmi )

Ultima modifica di Terroncello86 : 24-07-2007 alle 12:46.
Old 24-07-2007, 13:53   #164
Andrea99
Member

Quote:
Originariamente inviato da Terroncello86 Guarda i messaggi
in pronta consega,

Enermax Infiniti - 650 Watt
ATX 12V 2.2 & EPS 12V, 650W, SLI, Cross-Fire, Quad Core CPU ready, PFC Attivo

questo non è in pronta consegna ma per il prezzo ne vale la pena aspettare, sono davvero ottimi

LC Power Arkangel LC8850 V2.2 - 750 Watt
750W, Ventola 140mm, ATX V2.2, Cavi Modulari, PFC Attivo

ultimo pezzo

Zalman ZM600-HP - 600 Watt
ATX, 600 Watt, Efficienza 84%

ti cosniglio vivamente lc power, almeno che non vuoi spendere un pò di grano, nel caso vai su enermax(i migliori insieme ai corsair)
Grazie!!
prenderò sicuramente da quello shop,entro un paio di gg..
E visto che ci sono, la ventola che potrei installare
sulla finestra laterale, credo da 120 mm, vorrei prenderla sempre li,
forse esagero a chiedere consiglio anche per una ventola, ma non si sa mai..
c'è qulacosa di particolare di cui devo tenere conto?
Dimensioni(la seconda misura è la profondità? 25-32..), silenziosità,materiali, potenza, abbinamento con il case..
Old 24-07-2007, 14:29   #165
Terroncello86
Senior Member

Quote:
Grazie!!
prenderò sicuramente da quello shop,entro un paio di gg..
E visto che ci sono, la ventola che potrei installare
sulla finestra laterale, credo da 120 mm, vorrei prenderla sempre li,
forse esagero a chiedere consiglio anche per una ventola, ma non si sa mai..
c'è qulacosa di particolare di cui devo tenere conto?
Dimensioni(la seconda misura è la profondità? 25-32..), silenziosità,materiali, potenza, abbinamento con il case..
di nulla

per la ventola dipende da tè, nel senso di gusto tipo etc...

personalmente ti consiglio una ventola silent da 1250rpm in sù(fino a 1500rpm il rumore è sopportabile), al di fuori del fatto che quelle con + giri fanno rumore, sono difficili da trovare, per la profondità prendi una 120x120 standard da 2,5 cm, poi se ti interessa ti consiglio una ventola a led blu, dato che tutto il case ha gia di suo 3 ventole a led blu, così rimani in tema..

sempre da drako, dato che mi sembra di capire che sei nella sua zona, pure io nn abito lontano da lì^^

con led costa di + e questa dovrebbe andare + che bene:
Hiper HFF-1B12S HiperFlow 120mm Chrome Blue
120mm, 19dB(A), 1.500 U/min, 84.5m³/h, Cromata/Trasparente

senza led costa meno ma c'è questa con la ventola in plastica trasparente blu che non è per niente male:
Akasa AK-191-BL Ultra Quiet Series - Emperor Blue
120mm, 18 dB(A), 1400 U/Min

se hai qualche dubbio chiedi pure ^^

Ultima modifica di Terroncello86 : 24-07-2007 alle 14:33.
Old 25-07-2007, 10:00   #166
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
sei riuscito poi a tirar giù un pò di temperature??
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:56   #167
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Iscritto dal: Jan 2005
salve gente..dovrei acquistare a breve un computer nuovo..e sarei indeciso tra un paio di case..l'aplus twin engine e ovviamente l'antec nine hundred...

sarei forse più propenso per quest'ultimo perchè credo che la qualità costruttiva sia migliore anche se non avendoli visti di persona non ne sono certo, in ogni caso so che mi consiglierete l'antec (chissà perchè ), comunque i miei dubbi erano dovuti alla configurazione che devo metterci...

gigabyte p35 ds4
geforce 8800gtx
ultra-120 extreme
3 hard disk + floppy e masterizzatore
corsair hx620

visto che non ho ancora deciso con precisione l'acquisto questa sarebbe la peggiore delle situazioni (in termini di ingombro) in cui potrei trovarmi..
nell antec ci sta tutto? perchè è molto piu piccolo dell'aplus...

e ancora i cavi arrivano dappertutto? perchè non ricordo dove ma mi pareva che qualcuno avesse avuto problemi essendo l'ali in basso...

ringrazio tutti in anticipo
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 14:27   #168
Andrea99
Member

Quote:
sempre da drako, dato che mi sembra di capire che sei nella sua zona, pure io nn abito lontano da lì^^

con led costa di + e questa dovrebbe andare + che bene:
Hiper HFF-1B12S HiperFlow 120mm Chrome Blue
120mm, 19dB(A), 1.500 U/min, 84.5m³/h, Cromata/Trasparente

se hai qualche dubbio chiedi pure ^^
Grazie ancora per i consigli, ti ho ascoltato in pieno,e cioè ho preso:
-Enermax Infiniti - 650 Watt
(costicchiava abbastanza, ma visto che avevo risparmiato molto sul resto ho deciso di fare questo "investimento").
- la ventola di cui sopra, con led blu.
(speriamo sia in tinta con il resto, sono arrivato alla follia, lo so).
E quindi il pc è fatto, ora tartasso l'area monitor, mi manca solo quello..
Ma se vuoi darmi un consiglio anche li è ben accetto,
andrei su un 24"(faccio le cose in grande ormai), giudizi molto
positivi li ho trovati sui dell,
vorrei solo capire quanto incidono i suoi tempi di risposta un po più alti..
Un pensierino alla benq perchè la trovo in un negozio vicino a casa (a proposito non sto dalle parti di drako,
ho preso li dietro segnalazione, sono della provincia di Pu ex Ps).
Altri interessanti sono l'hp e lg,non ricordo i codici, ho lasciato da parte i samsung(226bw) che avevo inizialmente puntato per via di giudizi discordanti e per il fatto dei pannelli TN, ma questo solo per sentito dire, non so realmente quanto inferiori siano..
Ciao

Ultima modifica di Andrea99 : 25-07-2007 alle 14:32.
Old 25-07-2007, 15:41   #169
Terroncello86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
salve gente..dovrei acquistare a breve un computer nuovo..e sarei indeciso tra un paio di case..l'aplus twin engine(mio padre ha il pc uguale al mio tranne il case) e ovviamente l'antec nine hundred...

sarei forse più propenso per quest'ultimo perchè credo che la qualità costruttiva sia migliore anche se non avendoli visti di persona non ne sono certo, in ogni caso so che mi consiglierete l'antec (chissà perchè ), comunque i miei dubbi erano dovuti alla configurazione che devo metterci...

gigabyte p35 ds4
geforce 8800gtx
ultra-120 extreme
3 hard disk + floppy e masterizzatore
corsair hx620

visto che non ho ancora deciso con precisione l'acquisto questa sarebbe la peggiore delle situazioni (in termini di ingombro) in cui potrei trovarmi..
nell antec ci sta tutto? perchè è molto piu piccolo dell'aplus...

e ancora i cavi arrivano dappertutto? perchè non ricordo dove ma mi pareva che qualcuno avesse avuto problemi essendo l'ali in basso...

ringrazio tutti in anticipo
ciao, ti consiglio di leggere i messaggi che ho scritto sopra per avere un idea dei pro e contro dell'antec, ti posso dire che in casa oltre all'antec o anche il case apluz twin engine, la prima cosa che mi viene da dire è spazio spazio e ancora spazio, la seconda silenzio, rispetto all'antec questi sono i suoi grossi pregi, la qualità costruttiva è lievemente inferiore all'antec, ma tutto sommato è un'ottimo case,quindi il mio consiglio è questo, se devi riempire poco il case e nn vuoi moddare(a livello di hardware, sotto c'è la mia config che ci sta nell'antec dopo una piccola mod per lo sli di 8800gtx) e il rumore ti dà relativamente fastidio punta sull'antec, se devi riempire molto il case vai suulaplus, tra i due non saprei dire quale sia il migliore, sono abbastanza differenti tra loro, il punto forte dell'antec è che ha un circolo d'aria dannatamente studiato bene, mai trovato un case così bven areato, e parecchio adatto a sistemi passivi. tira le somme e scegli

ultima cosa lo stile dell'antec è molto più raffinato e pulito, + elegante, mentre aplus mi dà l'impressione di un case da "sborone"

ciao spero di averti dato una mano

Ultima modifica di Terroncello86 : 25-07-2007 alle 16:11.
Old 25-07-2007, 16:03   #170
Terroncello86
Senior Member

Quote:
Grazie ancora per i consigli, ti ho ascoltato in pieno,e cioè ho preso:
-Enermax Infiniti - 650 Watt
(costicchiava abbastanza, ma visto che avevo risparmiato molto sul resto ho deciso di fare questo "investimento").
- la ventola di cui sopra, con led blu.
(speriamo sia in tinta con il resto, sono arrivato alla follia, lo so).
E quindi il pc è fatto, ora tartasso l'area monitor, mi manca solo quello..
Ma se vuoi darmi un consiglio anche li è ben accetto,
andrei su un 24"(faccio le cose in grande ormai), giudizi molto
positivi li ho trovati sui dell,
vorrei solo capire quanto incidono i suoi tempi di risposta un po più alti..
Un pensierino alla benq perchè la trovo in un negozio vicino a casa (a proposito non sto dalle parti di drako,
ho preso li dietro segnalazione, sono della provincia di Pu ex Ps).
Altri interessanti sono l'hp e lg,non ricordo i codici, ho lasciato da parte i samsung(226bw) che avevo inizialmente puntato per via di giudizi discordanti e per il fatto dei pannelli TN, ma questo solo per sentito dire, non so realmente quanto inferiori siano..
Ciao

cazzo avevo scritto un poema per risponderti ma per sbaglio sono tornato indietro con la pagina di explorer

sono a lavoro, pazienta fino a stasera, che te lo riscrivo , per favore però mi dovresti dire uso che ne fai, e se per lavoro applicativi utilizzati

credo di poterti dare una bella mano nella scelta dato che ho potuto testarne "qualcuno" in prima persona, in tutto tra lavoro e casa ho,a lavoro 8 monitor 22" che variano da fujitsu-samsung-hannsg + 1 24" samsung e a casa ho 2 monitor 22" samsung 226Cw + 1 monitor 19" samsung 931c, pazienta fino a stasera

x superalex:
per le temperature sono in idle a 3500mhz 1.425volt a 37-38°, in full da videogame e rendering arrivo mediamnte sui 50-56° max, se mi faccio un orthos gromacs code arrivo al massimo sui 68-70° in determinati step di test, anche li mediamete durante il test ssta sui 64°, a tè come stanno?

Ultima modifica di Terroncello86 : 25-07-2007 alle 16:09.
Old 25-07-2007, 17:41   #171
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

a me a 2700 dopo 2 ore di orthos sta sui 68 in idle ora sono sui 46..con che temperatura ambiente hai quei risultati?io sono mediamente sui 27-28
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
Old 25-07-2007, 17:59   #172
Terroncello86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
a me a 2700 dopo 2 ore di orthos sta sui 68 in idle ora sono sui 46..con che temperatura ambiente hai quei risultati?io sono mediamente sui 27-28

scusa ma la cpu è un e4300?

se si credo cghe le temperature siano accettabili, considerando la frequenza di default e il vcore impostato.....

su un pc ho anche un e6300 a 3300 mhz sta in idle intorno ai 45° ma nn posso darti altri dati, purtroppo in questo momento ho quel pc smontato
Old 25-07-2007, 18:12   #173
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ciao, ti consiglio di leggere i messaggi che ho scritto sopra per avere un idea dei pro e contro dell'antec, ti posso dire che in casa oltre all'antec o anche il case apluz twin engine, la prima cosa che mi viene da dire è spazio spazio e ancora spazio, la seconda silenzio, rispetto all'antec questi sono i suoi grossi pregi, la qualità costruttiva è lievemente inferiore all'antec, ma tutto sommato è un'ottimo case,quindi il mio consiglio è questo, se devi riempire poco il case e nn vuoi moddare(a livello di hardware, sotto c'è la mia config che ci sta nell'antec dopo una piccola mod per lo sli di 8800gtx) e il rumore ti dà relativamente fastidio punta sull'antec, se devi riempire molto il case vai suulaplus, tra i due non saprei dire quale sia il migliore, sono abbastanza differenti tra loro, il punto forte dell'antec è che ha un circolo d'aria dannatamente studiato bene, mai trovato un case così bven areato, e parecchio adatto a sistemi passivi. tira le somme e scegli

ultima cosa lo stile dell'antec è molto più raffinato e pulito, + elegante, mentre aplus mi dà l'impressione di un case da "sborone"

ciao spero di averti dato una mano
si grazie..le differenze estetiche non sono un problema...il problema grande sarebbe solo se qualcosa non ci sta dentro perchè non sono un modder e quindi non voglio e non so se sarei in grado di metterci le mani dietro...la mia paura + grande è sul dissipatore però perchè il 120-ultra extreme è molto alto e l'antec non è larghissimo se non sbaglio...per quanto riguarda il rumore non saprei qual'è la mia soglia di fastidio nel senso che il case attuale non ha ventole se non quella del dissi stock e dell'ali e ciò nonostante mi sembra rumoroso (dovuto xò al fatto che ho un hd 10000rpm e una geforce 5900ultra con 2 miniventoline che non so quanto girano) quindi dal lato rumore sono proprio in alto mare

visto che tu li hai entrambi, ti faccio anche un paio di domandine sull'aplus visto che trovo poco e niente in giro...le ventole hanno dei potenziometri e sono anche invertibili tramite uno switch di serie?...altra domanda: il flusso d'aria d'aria dell'aplus dovrebbe esser maggiore di quello dell'antec, ma ciò nonostante riesce a calmare di meno i bollenti spiriti di quello che c'è dentro?...

intanto grazie 100000000
è il max aver trovato uno che ha entrambi i case
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 18:19   #174
Andrea99
Member

Quote:
cazzo avevo scritto un poema per risponderti ma per sbaglio sono tornato indietro con la pagina di explorer

sono a lavoro, pazienta fino a stasera, che te lo riscrivo , per favore però mi dovresti dire uso che ne fai, e se per lavoro applicativi utilizzati

credo di poterti dare una bella mano nella scelta dato che ho potuto testarne "qualcuno" in prima persona, in tutto tra lavoro e casa ho,a lavoro 8 monitor 22" che variano da fujitsu-samsung-hannsg + 1 24" samsung e a casa ho 2 monitor 22" samsung 226Cw + 1 monitor 19" samsung 931c, pazienta fino a stasera
Ok,però dai, non ti preoccupare, non stare li a riscrivere tutto tutto..
più che intenderti di Monitor, ci vivi in mezzo..
E hai pure un samsung 226cw? l'ho cercato qualche giorno fa, quando
pensavo di prendere un 22",ma non si trovava da nessuna parte!!
Poi comunque ho abbandonato la ricerca e ho deciso di allargarmi fino al 24".
L'uso è generico, diciamo poche pretese per lavorare al cad, il 2d, un po
di più nei giochi, non sono un super-appassionato ma se trovo il gioco
che mi piace vorrei immergermi nel monitor e sfruttate a pieno anche la 8800gtx.
Old 25-07-2007, 20:09   #175
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Quote:
scusa ma la cpu è un e4300?

se si credo cghe le temperature siano accettabili, considerando la frequenza di default e il vcore impostato.....

su un pc ho anche un e6300 a 3300 mhz sta in idle intorno ai 45° ma nn posso darti altri dati, purtroppo in questo momento ho quel pc smontato
ma come accettabili ne avevo 49-50 con lo stock con vcore default e ora ho impostato manualmente 1.15..a default intendo 1800 (che poi diventa 1200 con lo speedstep)e in full a 2700 però sono passato da 72-73 a 68..
Old 21-08-2007, 13:08   #176
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi ho letto che per installarci una 8800gtx bisogna rimuovere un posto per un drive, giusto? in questo caso potrei montarci un lettore, un masterizzatore, 2 hd e un rheobus?
akhen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 13:35   #177
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

se hai solo 2 hd credo che riesci..sono gli hd a creare problemi mi pare
Old 21-08-2007, 23:46   #178
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da akhen Guarda i messaggi
ragazzi ho letto che per installarci una 8800gtx bisogna rimuovere un posto per un drive, giusto? in questo caso potrei montarci un lettore, un masterizzatore, 2 hd e un rheobus?
Quello che ci devi installare ci sta a pennello...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:04   #179
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Iscritto dal: Nov 2005
grazie evangelion
ah ho notato che il pc che mi assemblerò il mese prossimo è quasi identico al tuo, magari se non disturbo ti chiedo qualche info in pvt visto che è la prima volta per me
akhen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 13:58   #180
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
ciao ragà,dovrei acquistare tra qualche giorno il nuovo pc e sono ancora indeciso sul case
come si comporta l'antec?
ho cercato un pò in giro per quando riguarda la rumorosità delle ventole,ma non ho trovato nulla a riguardo,qualcuno saprebbe dirmi la rumorosità di ogni ventola?
cq sinceramente sono indeciso tra questo e l'armor

edit:ah ok guardando il manuale sul sito della antec ho i vari decibel per ogni ventola
vabbè cq in effetti tutte le ventole se messe al max fanno 30db che sinceramente non mi sembrano molti
però com'è che leggevo di utenti che notavano un forte rumore con le ventole al max?

Ultima modifica di Bahamuts : 22-08-2007 alle 14:16.
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP