|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate ma non siamo in consigli agli acquisti son 2 pg che si parla solo di dove comprarlo.
www.trovaprezzi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Stupendo, penso proprio che lo comprerò
![]() Però ho una domanda, dalle foto non sembrerebbe un big tower. Che dimensioni ha? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
se cliccate su "IL MIO PC " in firma, potete vedere come ho sistemato dentro il mio case (prima era un macello)...
Qualche suggerimento? Cmq lo zalman vf900-cu led lo vendo, perchè non dissipa abbastanza il calore della vga... ![]()
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Assemblato... davvero strabiliante
![]() Ho aggiunto una ventola da 12 che soffia aria fresca sulla X1900, in idle ho 7° in meno rispetto a prima ![]() P.S. Tutte le ventole sono @ default, cioè al minimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
|
Ho notato però una "pecca".
Se io occupo 4 bay, mi son giocato una delle due ventole frontali. Io vorrei prendere un fan controller con display da abbinare al nine hundred. Il problema è che quelli che hanno quattro canali e dei termometri precisi difficilmente occupano 1 solo bay. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
come no? zalman mfc2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
|
Si lo zalman mfc2 lo avevo già visto, però quella manopola grigia su un case tutto nero
![]() Ma, riverniciandola, sul nine hundred dovrebbe starci proprio bene ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
kama meter.
per il 4 bay vorrei vedere un middle che ti dia 2 fan da 120mm in immissione e allo stesso tempo 4 bay di alloggio. Avere 2 fan da 12cm in entrata sul frontale + 3 bay per un middle è già tantissimo. Ultima modifica di microcip : 08-06-2007 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
|
In effetti non hai tutti i torti...
Comunque, non si era detto che i termometri del kama meter (che io trovo molto bello per il nine hundred) sono poco precisi? Ciao e grazie delle info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
leggi il th in firma c'è una soluzione cmq quelli montati sono i sensori standard montati su ogni rheobus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
sto per comprare pure io questo case... ho una domanda però... è possibile in qualche modo spegnere tutte e 4 le ventole? perchè lo terrei acceso anche di notte (p2p) e vorrei che non ci fosse nessuna ventola in funzione... qual è il modo più semplice per farlo?
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
cioè staccando i fili? ok fino a li c'ero arrivato
![]() intendevo senza aprire il case... ![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() potresti prendere un rheobus e gli dai 5v poi setti le fan su slow e queste si fermano a causa della poca corrente non so però se si spengano pure i led. altrimenti potresti unire tutte e 3 le fan insieme e collegare il rosso e il nero rispettivamente positivo e negativo ad un interruttore a 2 vie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
grazie per l'interruttore... ma non si può controllarle da software? in nessun modo e con nessuna modifica?
![]() |
#137 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
Qualcuno usa la asus striker extreme con questo case? E se si, come si trova? Thx.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.