|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma esiste più in offerta a 280E?
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
eh no...
298 free dos 319 con vista e hd da 160 a dir il vero avevo visto 2 giorni fa su ebay il 6735b, finitura silver, processore si-42, 160gb, firewire integrata a 289...ma ora non c'è più
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
salve ragazzi.
vorrei prendere questo portatile con sempron e monitor lcd Brightview (a me quelli opachi nn piacciono), come posso riconoscere che tipo di lcd monta? ho letto tutto, ma nn ho trovato alcuna info certa ed utile..........voi che sapete dirmi? p.s: che differenze ci sono tra 6735s e 6735b? lo chassis ed il resto sono identici' che cambia? tnx
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 30-03-2009 alle 01:06. |
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
|
riuppo questo 3d....
chi lo ha acquistato potrebbe, gentilmente, indicare il tipo di lcd che ha trovato (brightview-glare ovvero antiglare-opaco) ed indicare il numero identificativo del portatile così da farsi un' idea? tnx
|
|
#845 |
|
Senior Member
|
ad esempio ho trovato queste due sigle NN347ES#ABZ e NN349ES#ABZ, ma nn si capisce quale sia la differenza tra il primo ed il secondo portatile......mah?!
|
|
#846 |
|
Member
Città: Foggia
|
Il mio è un HP 6735s SI40 NA822ES come riportato sulla confezione e sul sito dal quale l'ho preso, il tipo di schermo non viene indicato indicato sulla confezione o nei manuali (veramente miseri) all'interno, sul sito dove l'ho acquistato nelle specifiche ricordo lo dessero per Brightview ma in effetti lo schermo è opaco.
Riguardo lo schermo Everest mi indica "Nome schermo: LG Philips LP154WX4-TLAB". Come scrivevo in pvt a Inlogitech il difetto più grande di questo pur ottimo (pensando al prezzo di acquisto...) notebook è LA BATTERIA che ha un'autonomia di appena 2 ore, anche meno quando uso un mouse ottico esterno e accendo la scheda integrata wi-fi per connettermi. Ultima modifica di ngnr Frank : 31-03-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
#847 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sostituzione hard disk
salve a tutti.
vorrei sostituire l'hd del nostro notebook per metterne uno più capiente. vorrei metterne uno da 320 gb ma non so se poi il notebook lo regge. da qualche parte ho letto che si può montare al massimo un hd da 250 gb. sapete qualcosa a riguardo? grazie in anticipo. |
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
il chipset e la piattaforma son moderni
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
|
|
|
|
#849 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Preso..
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato il PC hp6735s freedos. Come detto in un post precedente volevo installarci un Vista Business che ho lì da tempo. Volevo farvi delle domande. 1) Chiaramente devo espandere la RAM e volevo sapere se queste erano compatibili: Kingston Kvr667d2s5/2G dato che le ho trovate qui vicino a 20 € il banco. 2) Rinnovo la richiesta sul fatto se per istallare Vista ci sono problemi "SATA" Anche perché sul sito HP non mi pare ci siano i driver SATA per vista. Eventualmente userò il sistema IDE (a proposito come si accede al BIOS?) 3) Una volta installato il SO devo passare ai driver. Qui ho letto di iniziare da quelli video dal sito AMD. Per Vista però non ci sono i GART quindi vado con i driver video, South Bridge e CCC? Poi ci sarebbero anche Raid driver e Raid utility ed anche Hydra Vision pakage: servono? 4) Dal sito della HP devo scaricare tutti i driver? Anche quelli video? Devo scaricare anche Diagnostica, Firmware, Sistema operativo - Miglioramenti e QFE, Software - Gestione sistema, Software - Multimedia, Software - Sicurezza, Software - Soluzioni e Utility - Strumenti? Grazie a chi mi risponderà. Scusate la lunghezza, ma sono un niubbione..... Paolo Ultima modifica di baronking : 01-04-2009 alle 16:52. |
|
|
|
|
#850 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
4) scarica tutti i drivers, compresi gli ATI e AMD: i vari software e utilities sono optional.
|
|
|
#851 | |
|
Junior Member
|
Fatto!
Quote:
Sono riuscito ad installare tutto. All'inizio non mi vedeva la rete wireless poi vista mi ha trovato i drivers.... e tutto è andato per il verso giusto. Mi è rimasto un unico punto interrogativo giallo sui dispositivi con everest mi dice che si tratta di: ACPI|HPQ0004 HP Mobile protection sensor Sapete qual'èil driver per attivarlo? Grazie Paolo |
|
|
|
|
|
#852 |
|
Member
|
6735s e durata batteria
Salve.
Non molto tempo fa, ho acquistato hp6735s con winxp pro installato e 2 gb ram. Il pc non tiene la carica delle batterie (neppure da spento). Ho chiesto a chi me lo ha venduto e mi e' stato detto di togliere la batteria quando e' spento. Ebbene ho tenuto sotto carica la batteria per 36 ore di seguito a pc spento (ed alla fine non era neppure al 100%), l'ho tolta dal notebook ed ho conservato il tutto. Oggi dovevo usare il pc e con mia grande sorpresa vedo che la batteria ha solo il 5% (8 minuti) di autonomia (immediatamente finiti ... ). Chiaramente c'e' qualcosa che non va ( che portatile e' se poi debbo usarlo solo attaccato alla rete elettrica ) ? Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi ? C'e' qualcosa che non va nella pila o nel pc ? Cosa mi consigliate di fare ? Grazie |
|
|
|
|
#853 |
|
Member
Città: Foggia
|
Probabilmente la batteria è fallata: visto che il notebook credo sia nuovo manda in Assistenza (ma fai presto perchè sulle batterie la durata della Garanzia è limitata a pochi mesi).
Nel frattempo vedi se trovi qualcuno con un portatile che ha la tua stessa batteria e fai qualche prova, giusto per toglierti tutti i dubbi (sai mai che ci sia il circuito di ricarica del portatile che non funziona bene...). |
|
|
|
|
#854 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
bello ed economico il 6735s...ma uno schermo con colori più brutti non si era mai visto!
Guardare delkle foto su questo note o vederle dentro una lavatrice è uguale |
|
|
|
|
#855 | |
|
Member
|
display lcd
Quote:
è un monitor che nn è adatto alla visione di filmati o foto, specialmente per le tonalità scure dei colori, basta guardare un filmato con un angolo di visione decentrato, e l'immagine appare come una foto in negativo. cmq questo è un notebook business quindi adatto a visualizzare applicazioni da ufficio. lo stesso display del nostro notebook viene montato anche su notebook hp business di fascia medio-alta. cmq personalmente preferisco questo monitor opaco a quelli lucidi che specialmente con immaggini scure hanno dei riflessi insopportabili. per non parlare poi dei nuovi macbook che hanno addirittura un vetro davanti e praticamente sono un vero e proprio specchio per la toelette. |
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Riuppo il thread....
qualche giorno fa ho comprato un 6735s in offerta in un negozio della mia città (sl40, 160gb HDD, 1gb RAM, WiFi, WebCam)....ottimo portatile a mio parere....però...dopo averlo formattato e avere caricato XP, noto che è un po' "scattoso"...qualcosa di simile (ma molto meno evidente) a quando non si installano i drivers video dopo una formattazione o quando facevo girare xp sul mio vecchio pentium3 800mhz.... Ho installato quasi tutto quello che ho trovato sul sito HP...per primo l'UAA Microsoft, e per ultimi i driver ATI.... ecco l'elenco di quanto scaricato dalla pagina ufficiale: Quote:
Ma ho dimenticato/sbagliato qualche cosa ??? |
|
|
|
|
|
#857 | |
|
Member
|
Quote:
io ho installato anche: Aggiornamento processore AMD per Microsoft Windows XP (sp40535) dal sito hp. Catalyst Software Suite (9-3_xp32_dd_ccc_wdm_enu.exe) scaricato dal sito ati amd. South Bridge Driver (9-3_xp32-64_sb.exe) dal sito ati amd. Io ho installato xp in modalità ide. prima l'avevo installato in modalità sata e ho l'impressione che in modalità ide il note sia più veloce all'avvio e nel trasferimento files. |
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Gli altri due li hai installati al posto del pacchetto "ATI Video Driver and Control Panel" scaricabile dal sito HP, oppure hai installato anche loro??? Grazie! |
|
|
|
|
|
#859 |
|
Member
|
li ho installati dopo aver installato "Driver video ATI e pannello di controllo per Microsoft Windows XP" dovrebbero essere degli aggiornamenti/integrazioni del suddetto pacchetto.
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
novita di bios?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.