|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
Il thread l'ho letto tutto ma non ho trovato risposte chiare alle mie domande:
1. E normale che la ram funzioni a 667 invece di 800 mhz? ho letto in giro che dipende dalla CPU. Cercando meglio ho trovato una risposta che accenna il funzionamento massimo a 667 col Sempron 2. La cpu, in futuro, si potrà sostituire col Turon oppure è integrata alla mb? Nel manuale vedo che la MB supporta il Turon ma non se si può rimuovere e sostituire. 3. il Part Number NA822ES#ABZ contraddistingue quelli con LCD Opaco? Nel thread ho letto che per questo modello alcuni sostengono che abbia LCD Opaco e altri Lucido; quindi rimango nel dubbio. p.s. non è molto netiquette riempire una pagina con scritte in maiuscole a caritteri cubitali e dimensioni pantagrueliche e non soddisfatti replicarla. A maggior ragione quando si può incorrere in una ingiustificata severità. Ultima modifica di Scalk3 : 11-02-2009 alle 09:17. |
|
|
|
|
#562 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non e' neanche netiquette non sfruttare il materiale dato solo perche non si ha voglia, come non si ha voglia di cecare:
1 preso da AMD’s Roadmap Reveals New Turion, Athlon, Sempron Mobile CPUs con una semplicissima ricerca in google: http://laptoping.com/amd-griffin-tur...n-sempron.html Quote:
2 presente ne service manual postato nel thread alla sezione PROCESSORE: http://h20000.www2.hp.com/bc/docs/su.../c01613452.pdf ![]() 3 lcd: manda una mail a hp e chiedi delucidazioni dato che qui nel post aleggia il dubbio(e se la conversazione "lcd opaco o no" non l ha piu ripresa nessuno evidentemente e' perche il dubbio rimane). Chiedi al venditore. Se non ti dice nulla non e' serio. Quindi cambialo. Se non e' indispensabile opaco o meno meglio. Quote:
|
||
|
|
|
|
#563 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dai fate i "boni" ... diciamo che avete ragione entrambi... i dubbi sono causati dal fatto che chi ha scritto le cose non ha molte volte riportato le fonti o provato personalmente.
Io ho letto tutto il thread e anche partecipato però prima di avere il pc sottomano molte cose non le capivo quindi mi metto anche nei panni di chi prima di comprare vuole informazioni precise. C'è pure da dire che non è un thread lunghissimo quindi leggere non fa mai male,anche piu di una volta ... Scusate la divagazione ot... Volevo dire che personalmente mi trovo bene,è un bel pc.
|
|
#564 |
|
Member
|
piu che altro vorrei sapeer dagli altri la questione temperature.
scarico viaggio dai 43 ai 48 gradi a pieno carico di gioco raggiungo anche 70 gradi la ventola capita mai anche a voi che parta a 60 gradi quando non siete a pieno carico? |
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Che ne pensate di questa versione?
Più performante rispetto a quella col Turion? Processore Intel Montevina super power Core 2 Duo T5670, 1.8Ghz 2Mb Cache; 800Mhz bus Ram 2Gb RAM 800Mhz 1 Dimm 2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel Aggiornabile fino a un massimo di 8192 MB Hard disk 250Gb 5400rpm con Hp 3D Drive Guard Cd/dvd DVD+/–RW SuperMulti DL LightScribe Schermo (pollici) 15.4" WXGA 1280x800 Brightview Connettività Modem a 56 K Wireless Intel 802.11 a/b/g/n Sistema operativo Windows Vista Business preinstallato Restore kit Xp Professional e Vista Business Scheda grafica ATI Mobility Radeon Super HD 3410 con 256mb dedicati |
|
|
|
|
#566 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quanto a temp di base è così (le altre non so), ma testate con Everest che a quanto ne so non è il max per il monitoraggio. L'AMD Dashboard non è stato ancora aggiornato per questa cpu.
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
Quote:
tieni conto che quella con il turion viene meno di 400€(io l'ho presa a 382€)
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
Eh, il prezzo oscilla tra i 500 e gli 800
Dove hai trovato la versione con Turion a quel prezzo? |
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
poi,sempre qui nel topic,ho letto che le versioni FREE DOS hanno l'aggiornamento bios tramite dischetto.per fare ciò occorre un lettore floppy disk esterno quindi?grazie
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
E' il 6730s. é decisamente piu potente, non leggermente. |
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Junior Member
|
Ragazzi ma un programma diverso da everest per tenere sotto controllo le temperature e magari anche la ventola per il 6735s??
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
Thanks
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sardegna
|
Quote:
Anche il mio Sempron SI-40 scalda e la ventola é inudibile... non me l'aspettavo! Cmq. fa egregiamente il suo lavoro Saluti f
|
|
|
#577 |
|
Member
|
In realta io uso "core temp" e le temp mi sembrano abbastanza coerenti. Everest non lo uso mai per le temp.
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Member
|
Quote:
L unica versione Sable, low end griffin e la ESSE I |
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Member
|
Quote:
attento che questo programma a me da 10 gradi in piu mentre con amd overdrive, everest e core temp ho la stessa temp... mi sa che il problema risiede nel fatto che lo veda come phenom quindi no farti ingannare da valori assurdo :P Ultima modifica di fulldiassi : 12-02-2009 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#580 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.