|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A me sembra che se cerchi su internet ne trovi, questo? http://cgi.ebay.it/Pc-Portatile-HP-6...121126001r4774
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
si però cè scritto 0 disponibili
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è paradossale, avessi aspettato un paio di giorni l'avrei preso anch'io da un altro sito... peccato era un'ottima offerta. L'ho pure visto dal vivo in negozio (a 500€ però) ed esteticamente mi piace molto, nero e sobrio. Se ti può interessare ho ripiegato sul toshiba in offerta su Marc*Pol*, mi sembra un buon prezzo, ciao
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
ciao no purtroppo volevo assolutamente uno col display opaco come questo, e ormai è praticamente l'ultimo modello rimasto non lucido...
|
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: vicenza
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: FM
|
Per le temperature confermo anche io. Anzi... ieri mi è rimasto sul letto per 10 minuti (acceso) con conseguente occlusione del tiraggio nel pannello inferiore e temp a 64°....
Per quelli che notano problemi di velocità consiglio la reinstallazione. E' uno dei portatili con la dotazione di backup in dvd più completa che abbia visto. Personalmente dopo aver reinstallto Vista, drivers, un paccotto di applicazioni (tra cui le suite Office 2007 e CS4 che caricano un mare di Monnezza all'avvio) e Kaspersky internet security 2009 trovo il pc comunque più veloce della versione installata di fabbrica. In ogni caso la formattazione non necessariamente deve comportare l'eliminazione della partizione di ripristino: ripeto, avendo tutti i DVD non mi è dispiaciuto recuperare 9 Gb di disco fisso (ci ho messo su OSX per sfizio Un chiarimento per tutti quelli che vogliono fare il downgrade. La licenza Vista Businness NON comprende un numero di serie di XP Pro ma solo il diritto di installarlo ed utilizzarlo. Per l'installazione è necesario utilizzare un seriale già in possesso dell'utente, che non abbia superato il numero massimo di possibili attivazioni. Come ho già detto la dotazione di dischi di ripristino è però davvero completa e comprende per nostra fortuna una copia di XP Pro in italiano preattivata e con i drivers sata già caricati all'interno. Il downgrade è quindi facilissimo. In effeti però mi chiedo anche io se ne valga la pena: dopo essere stato un irriducibile di XP (che ancora uso con soddisfazione su un fisso vecchiotto) mi sono reso conto che su questo portatile Vista gira senza troppi problemi e a riportarlo a XP non ci avrei guadagnato granchè... In ogni caso è questione di esigenze e gusti personali. In ultimo una postilla per tutti quelli che hanno avuto problemi con Intrepid Ibex e Audio: personalmente dopo la procedura di cui sopra non ho riscontrato difetti. Vero è che non ho usato molto ubuntu nell'ultimo mese. Se la cosa dovesse capitare anche a me vedrò di trovare un modo. nel frattempo vi consiglio (come sempre quando si parla di linux) di iniziare a battere i vari forum di supporto tecnico, qualcosa viene fuori sempre.
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io togliendo qualche software preinstallato e disabilitando il programmino "Sign" di HP che chiede di memorizzare le credenziali messe sui siti, vado benone!
Sto nb secondo me è fantastico davvero e non vedo ragioni per un downgrade. |
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
ora io dopo la fregatura di newpr volevo comprare il 6735s a 300 con webcam, sempron, 120gb, 1 giga ram, free dos e propio l'assenza di sistema operativo mi porta a farvi una domanda, il cd di xp pro ke avete voi con tutti i driver preinstallati andrà bene pure sul mio? nel caso ci sarebbe qualcuno ke mi fa una copia me lo spedisce e me lo vende a poco? ciao e grazie
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
"options snd-hda-intel model=laptop" in /etc/modprobe.d/alsa-base e nulla più; come da https://wiki.edubuntu.org/LaptopTest.../HPCompaq6735s |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: vicenza
|
ma nessuno che si sbilanci sulla temperatura ideale del core
|
|
|
|
|
#193 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti, sono nuovo nuovo del forum
Dopo avere letto tutta la discussione ho capito che l'hp 6735s è il notebook che fa per me; io sarei interessato alla versione con il Turion, qualcuno sabrebbe dirmi dove posso trovarla a basso prezzo..rispondete tranquillamente in PM |
|
|
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano, Zurigo
|
ciao, la versione con Turion viene indicata con il product number FU368ES. puoi cercarlo con il trovaprezzi usando questo codice invece che 6735s (alcuni negozi l'hanno in catalogo con il product number) se poi sei di milano ti indico in privato il negozio dove l'ho preso
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Io sono sempre più entusiasta di questo nb, va benissimo
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Anch'io sono piacevolmente stupito di questo Notebook.
Cmq mamosoft, supponendo che tu abbia una versione di Windows originale, puoi installarla normalmente e, successivamente, scaricare tutti i driver e i software di gestione dal sito Hp, sia per Vista che per Xp. Altrimenti... c'è sempre Ubuntu!
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao,
e' arrivato anche a me questo HP con l'Amd Turion, ma alla prima accensione mi compare sul monitor questo messaggio: " Non-System disk or disk error replace and strike any key when ready " e c'e' il trattino piu' sotto che lampeggia. Ma non e' gia' preinstallato Vista ? Oppure mi chiede la key number e poi parte la configurazione ? Grazie se mi date una mano ! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.