|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
io nn rischerei.me li tengo cmq dicono che non l'acetone viene via |
|
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
|
anche io eviterei...
se cerchi su ebay ci sono delle cover non originali, con scritto nokia a meno di 5 €.. |
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coll'inquinatissimo se t610 avevo sentito di persone che erano riuscite con una gomma per matita tipo staedler, però capisco il rischio!
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apunto |
|
|
|
|
|
|
#1366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
Quote:
powerlock lo trovo solo nella pagina del 6600...va bene o no ??? thanx a Supermario Capo per il betatesting...se vi avanzano dei croccantini...saranno ben accetti...
|
|
|
|
#1367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io soft sono raggruppati x cell ma molti della serie 60 vanno bene pure x gli altri cellulari(sempre serie60 eh ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
Info Urgente garanzia nokia
Io ho comprato circa un mese fa un nokia 6630 brand tim in un negozio tim di Bergamo. Dopo 3 gg stufo dei riavvii e degli errori inspiegabili sono tornato in negozio x farmelo cambiare... risposta:"la nokia non ci permette di cambiartelo dobbiamo spedirlo" Allora mi sono detto:"vabbè lo provo ancora un paio di gg e poi glielo riporto" e così è stato(cque sempre prima dello scadere della prima settimana) ora il cell è via da 21gg ho tel. al customer care della nokia e mi hanno detto che non è vero e che x legge me lo dovevano cambiare subito è vero? non c'è una legge da qche parte? cosa faccio?
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Possibile che ancora la possibilità di cambio della merce in caso di difetto entro 8 giorni dalla data d'acquisto (forse 7...vabbeh
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 11-12-2004 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi anche la mia tipa l'ha preso.300€ senza portabilità da un neg TELECOM....cm dire che bene o male lo si può pagare sempre 300€ avendo le giuste conoscenze ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
+ che altro la mia è stata troppa buona fede
il negoziante mi ha detto che lo spediva x la sostituzione... 20 gg x la sostituzione mi sembra un po' eccessivo oggi vado in negozio e mi incazzo: non posso dire di darmi un cell nuovo e di tenersi quello che arriverà?
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
+ che altro dovresti pretenderlo.....altrimenti una bella denuncia all'associazione dei consumatori |
|
|
|
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cambiartelo deve avere meno di un tot di minuti di chiamata, (mi sembra 1 minuto ma non ricordo esattamente), se supera quel tot deve considerarsi da rispedire in garanzia |
|
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1376 |
|
Senior Member
|
i minuti di chiamata devono essere al max 15!
|
|
|
|
|
|
#1377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1378 |
|
Senior Member
|
perfetto grazie a dioveht e a Michele.Ali |
|
|
|
|
|
#1379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#1380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma come capperi si fa ad attivare i 2 milioni di euro di servizi TIM?
chiamo il numero che c'è sul depliant e mi dice che non sono abilitato... ma ti prendo a calcioni altro che se non sono abilitato...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.