|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7603 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
purtroppo anche io continuo ad avere dei reboot del router, pero' durano talmente poco che gaim neanche si accorge che la connessione e' caduta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io da oggi pomeriggio, dopo aver impostato la modulazione da ADSL2+ Multimode ad ADSL Multimode (la mia connessione è adsl normale) e la Autenticazione su Auto non ho + avuto reboot ma non posso ancora dire niente di preciso perchè vorrei aspettare almeno 2/3 giorni per essere strasicuro che funzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
X tutti quelli che hanno questo tipo di problema........potreste dirmi sull'etichetta dietro al router, quella bianca, che versione hardware avete ? Solitamente è una digitura tipo: "V.A1" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7607 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cari ragazzisono un fortunato possesore di questo fantastico kit adsl DSL-G604T + adapter 122 usb...
ho canbiato casa ed ora è su 2 piani.. il segnale è debolissimo pur essenso le due camere una sopra l'altra.. pensavoall'acquisto di un access point 200ap da installare come ponte o ripetitore-.. è possibile..?? attendo lumi e soluzioni! ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un a piccola manina.. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nessun problema al momento riscontrato! connesso al p2p da tre giorni ormai senza una disconnessione! vorrei capire di ke tipo di riavvio si parla e perchè io (il mio router) non presenta questo problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche il mio e' un v.A1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7610 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Infatti anche io ho la A1, mi chiedevo se a sto punto nn fossero le A2,A3,A4(nn so se siano mai uscite ufficialmente o abbiano prodotto direttamente il 624)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 | |
Senior Member
|
Quote:
auguri x la nuova casa ![]() ![]() -------------------------------- @informatico82 & @SoftWd se fosse un problema di env ecc... classica cosa del miracolo dopo la cancellazione di env intendo... avete già provato??? io a quasi ogni aggiornamento piallo la env e faccio si ke ciclamab si occupi di ricrearla ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-10-2006 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7612 |
Member
|
Il mio è un A1
Il riavvio sembra essere quello solito come se ad esempio staccassi la presa di corrente e apparentemente casuale. Quelllo che posso dire è che per ora, da quando ho cambiato modulazione, come ho detto prima, non c'è stato + nessun problema (incrociando le dita). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-10-2006 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Prova a pulire la mtd3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7616 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7617 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@DarkWolf: forse sarebbe da consigliare a chi mette il tuo firmware di accertarsi prima che la sua versione di Adam2 non sia di quelle "addormentate", dato che, mentre posso garantire per tutti coloro che usano i pacchetti scaricabili dal mio repository da fine luglio che non ci saranno problemi di addormentamento, la stessa cosa potrebbe non essere vera per chi ha già aggiornato in precedenza usando le release ufficiali.
![]() |
#7618 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ormai è kiaro ke per evitare l'addormentamento di adam2 l'importante è ke non sia presente il file "internal_boot.bin" ![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-10-2006 alle 14:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7619 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il log non ti so dire perchè il riavvio avviene casualmente, a volte anche a pc spento (quando sono in camera mi ci cade l'occhio e noto che si riavvia) e quindi non posso sapere cosa appare scritto perchè poi quando rientro è azzerato. Con la V3 avevo gli stessi problemi ma forse il riavvio era addirittura + frequente. Ho aggiornato con ciclamab, partizionando come un 624t. Non ho inserito nessun config, l'ho reimpostato da capo a mano. Comunque ripeto, ora con le impostazioni che ho già scritto sopra è 2 giorni che è acceso, ergo, forse il prblema era la modulazione ADSL2+ su una linea ADSL. Prima avevo la versione 2 EU che è anch'essa per ADSL2 ma la differenza con il tuo o quello NZ è nella versione dei driver ATM (queste sono conclusioni mie, correggetemi se ho detto delle cavolate). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.